|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23301 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
A me l' ultima di Kabaneri invece non è piaciuta, ma lo sapevo.
L' unico problema è che speravo in uno scontro finale più figo
E invece...gnente. Dei nuovi per ora ho visto rewrite che è strano assai e quindi possibilmente interessante, vediamo come va... ADDENDUM: vista la prima di orange, é di un fumetto che seguivo e che ho smesso poi per...semplice dimenticanza. Fino a dove l' avevo letto rimane shojo romance puro, la storia delle lettere é funzionale a quello e pilota anche troppo il resto della storia a mio avviso. Comunque é cedibile in mancanza d' altro.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 04-07-2016 alle 13:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho visto la prima di Berserk: una zozzeria del genere nemmeno i primi due film erano riusciti a farlo. Abbiamo aspettando 20 anni per questa immondizia, complimenti
![]() |
#23303 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Della nuova stagione vedo un sacco di "seconde stagioni" e, se devo appuntare qualcosa, direi: - Tales of Zestria: immagino derivi dal franchise JRPG "Tales of". Se non mettono giù sceneggiature tirando i dadi, magari viene pure figo. - Masou Gakuen HxH... no... solo leggere la trama mi ha fatto sanguinare i neuroni. Non penso di farcela, si sacrifichi qualche altro eroe. - Taboo Tatoo: direi il classico shonen-harem action con mazzate. Speriamo che non devi sul "sei troppo figo e te la daremmo tutte, non fosse che non sai come raccoglierla" - Servamp: altro shonen-action, ma la predominanza bishonen mi preoccupa non poco... - Qualidea Code: uh... shonen-Pacific Rim ma senza robottoni? Vabbeh, vedremo. - Hatsukoi Monster: love comedy con un presupposto carino (reverse shota?). Vediamo Poi, ovviamente, si prosegue con Re:Zero.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23304 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
Berserk: la prima puntata era proprio fastidiosa da guardare. La tecnica usata per le ombre bho, mi ha fatto venir mal di testa. Dalla OP però temo che rimostreranno nuovamente l'eclissi...
![]() |
![]() |
#23305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Una CGI così orribile come quella di Berserk non l'avevo ancora vista
![]() Già Bubuki Buranki, con tutti i suoi ovvi difetti, aveva almeno mostrato come si può fare un anime con animazione al computer decente. Qui mi sa che manca proprio il budget invece. In ogni caso, i capitoli post-Eclisse non mi sono mai piaciuti particolarmente, si perde quella deliziosa disperazione che pervadeva la prima parte del manga. Quindi credo che non mi perderei nulla a non seguirlo in ogni caso.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23306 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero arrivino almeno alla torre della condanna, dopo quello berserk diventa ´na ciofeca e sta bene li ü_ü. Anche se, da come dite e´giä urendo quindi ho poche speranze.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23308 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stile grafico dell'op era completamente diverso
![]() |
![]() |
#23309 |
Senior Member
|
E intanto vista l' ultima di re:zero.
Bum, it' s showtime.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23311 | ||
Senior Member
|
La nuova.
E non sbavare, che al confronto il finale della 13 è un viaggetto da educande (spoiler viuleeeeenza!) ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23312 | |||
Senior Member
|
Quote:
In un anime così solare e scevro dalla minima(*) violenza fisica e psicologica?? Doveandremoafiniresignoramia!! ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora di arrivare a casa. (*) infatti usano direttamente la massima violenza fisica e psicologica. ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23313 |
Senior Member
|
Tu soffrirai, fidati...
Nel frattempo, visto veloce bananya episode 1. WTF I' VE JUST SEEEEEN! BANA-NYAAAAAAAA!
![]() |
![]() |
![]() |
#23314 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che conoscendo il "potere" di Subaru..
![]() |
![]() |
#23315 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La cosa che preoccupa un minimo è, più che altro
S-S-S-SPOILER COMBO!! ![]()
Bella la nuova OP. Vedremo la nuova ED.
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23316 |
Senior Member
|
Vista la prima di Tattoo Taboo... da dove posso iniziare?
Mah, iniziamo dalle cose negative: animazione al risparmio. E quando dico "al risparmio" intendo proprio "al risparmio". Era dai tempi de L'uomo Tigre che non vedevo intere sequenze fatte con immagine statica del personaggio e solo bocca ed occhi animati e pensavo che solo le Visual Novel usassero "cut-in" in cui una caricatura del personaggio viene "agitata" su uno sfondo immobile. Non parliamo poi di alcuni usi della CG che paiono presi da un tutorial gratuito. La sensazione "quattro soldi" era talmente forte che l'anime ha rischiato il drop per incredulità nei primi 5 minuti. La trama abbastanza scontata: "giovane rissaiolo dal grande senso di giustizia viene in possesso del POTERE tra i poteri incuriosendo giovane guerriera gnocca di passaggio ed ingelosendo amica d'infanzia popputa e tsundere" non ha aiutato. Veniamo ora al lato positivo, l'unico motivo per cui (al momento) continuare. I PUGNI NELLE MANI! Era dai tempi di "Street Fighter - The Animated Movie" che non vedevo un anime in cui nei combattimenti corpo a corpo ci si ricorda di quisquilie tipo l'appoggio, lo spostamento di peso, la guardia, la sequenza, il caricamento, la finta di corpo, LE PARATE, LE LEVE e TUTTE QUELLE COSE CHE CI DEVONO ESSERE IN UN'ANIMAZIONE DI MENARE ![]() E' evidente come il budget di questa prima puntata sia andato tutto nell'animazione delle scene "di menare" con il risultato che, al netto di mezzucci come "slow-mo/stop-mo" (ma meno di Guy Ritchie) e del fatto che vengono persi litri di sangue e sbriciolate ossa senza apparenti conseguenze (Uomo Tigre docet), lo spettatore "assapora il botto di un tipo di cazzotto" (cit. "Luigi il Pugilista" EELST). Insomma, magari sarà da fastforwardare alle scene di combattimento, ma potrebbe meritare anche solo per quello.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 06-07-2016 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23317 |
Senior Member
|
Potrebbe anche andare l' opzione "all you need is kill" (conosciuto ai più come edge of tomorrow con Tommaso Crociera). Per i commenti alle nuove uscite aspetto di vedere tutto, ma un bel pò di cose interessanti le ho viste.
![]() |
![]() |
![]() |
#23318 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente andrà in quella direzione (beh, in realtà è dall'inizio che ci va...). Ho buone speranze. Intanto, sempre per le nuove uscite, vista la prima di Servamp. Guardo la sigla: solo maschi. Guardo i primi minuti: solo maschi. Arrivo a 15 minuti di visione: solo maschi. ... ... ... al ventesimo minuto mi coglie un sospetto. ... ... ... MA NON SARA' MICA UNO DI "QUEGLI" ANIME??? ![]() ![]() ![]() Comunque l'idea di un "Vampiro Hikikomori" ed il sangue sparso a fiotti (evidentemente gli show per ragazze sono meno monitorati sotto questo aspetto... meraviglie della doppia morale) mi spingono a vedere la seconda puntata. Però a questo punto è IMPERATIVO trovare almeno una serie MBA. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23319 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Kiznaiver 12:il finale non è stato un granchè,almeno però non l'hanno rovinato
![]() Viste anche la 11 e la 12 di koutetsujou no kabaneri:hanno seguito il manuale fino alla fine,peccato però.Non spiegate alcune cose tipo
Viste anche la 13 e la 14 di re:zero kara hajimeru isekai seikatsu:non mi aspettavo questo tipo di sviluppo nei rapporti tra emilia e subaru.
![]()
Per la nuova stagione: -rewrite:lo avevo già adocchiato da mesi per via della trama interessante,in più qualche mese dopo ho scoperto che tra le doppiatrici c'è chiwa saito ![]() -tales of zestiria the x:è l'anime del gioco tales of zestiria,che ho giocato.La trama non è molto originale i personaggi abbastanza stereotipati,ma le ambientazioni sono molto belle.Poi la serie è stata realizzata da ufotable e già da qualche scena animata nel gioco,non c'è da preoccuparsi sulla qualità dell'animazione ![]() Ho sentito parlare anche di reLife e orange,meritano? Ultima modifica di xbrok3nx7 : 07-07-2016 alle 15:59. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23320 |
Senior Member
|
Oltre a Berserk che ho già commentato, oggi mi sono visto la prima di New game, animazioni e chara molto carini, punta di fanservice che ci sta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.