|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Mi sa che ha ragione...devi contare che se non sbaglio non sono stati ancora avvistati armadi a Napoli e quindi ci sarà da aspettare.
Comunque, vorrei ritornare ad una vecchia domanda che vi avevo già posto: per il telefono fisso o lascio accesa la vodafone station 24 ore su 24 oppure uso un UPS/gruppo di continuità. Altre soluzioni?
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
A Napoli centro e non, io non ho ancora visto cabinet vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
per il telefono fisso se vuoi che funzioni giorno e notte DEVI tenere SEMPRE ACCESA la VSR il gruppo di continuità o Ups (diciamo che volgarmente sono delle batterie gestite da un elettronica) serve solo a continuare ad alimentare la VSR in caso di mancanza di energia elettrica (black-out) quindi anche avendo l'ups, se spegni la VSR non telefoni e non navighi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Si
![]() Comunque è ovvio che Napoli sarà una delle città in programma, di certo non lasciano una delle 4 città più popolate d'Italia con il whoesale Telecom! ![]() Ultima modifica di Kikko90 : 23-02-2015 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Comunque puoi spegnere anche il led rosso sottostante la VSR dalla GUI, alla fine è come se fosse spenta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah vabé la spengo ugualmente di notte...tanto non la utilizzo né lei e né il telefono!
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Attivo
![]() Per ora non posso darvi più di questo test non soddisfacente, in quanto sono a Praga e me lo invia mio fratello, sabato saprò darvi qualche info in più Risultato Ookla Speedtest - Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? http://www.speedtest.net/my-result/a/1174591884 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2311 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Mi sa che anche Trento rientra nel progetto fttc. Dal sito del comune vedo che da oggi sono iniziati gli scavi per la fibra ottica da parte di VODAFONE OMNITEL N.V., menomale ! Spero sia la volta buona e non sia ampliamento del 4g! Vi terrò aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
chissà perchè nel nostro bel paese invece di migliorare le cose, si peggiorano
http://www.corriere.it/tecnologia/mo...36785f83.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Hola raga! Ho visto che finalmente han raggiunto la mia zona (30/3), volevo chiedere qualche parere a chi ha esperienza
![]() Mi scuso in anticipo se le domande son trite, ho cercato già nel thread ma se per alcune cose ho avuto conferma, per altre dei dubbi son rimasti e volevo sentire qualche opinione prima di avviare la procedura. - Gaming/Ping: con le VDSL la questione fastpath non dovrebbe più esistere, oppure ho capito male (non vedo comunque opzioni da attivare a riguardo)? Ci sono possibilità mi ritrovi ad andare peggio in termini di ping rispetto alla mia attuale ADSL Infostrada (ULL, sempre comportatasi decentemente sotto questo aspetto)? Qualcuno che gioca online sa dirmi come si trova? ![]() - P2P: cercando nel thread ho letto conferme che non ci sono limitazioni (vi erano per l'ADSL), solo che nelle ultime pagine leggevo di disconnessioni lato torrent. Fenomeni isolati o devo tenerne in considerazione? Non faccio molto P2P, ma già solo di trailer in FHD il paio di torrent a settimana partono e mi seccherebbe stargli troppo appresso... - Banda garantita: non mi attendo nulla visto il panorama italico, ma vorrei evitare situazioni come quella attuale, dove pago per una 20/1 e poi mi ritrovo ad averla abbassata a 7/0.5 perché altrimenti la linea cade ogni 5 minuti ![]() Dalle vostre esperienze come si comporta mediamente? Devo aspettarmi cali importanti? Vorrei farci anche streaming, e lì sarebbe importante non discostarsi troppo dai 2 mb... - Wholesale?: non penso sia importante, ma capisco male o la linea (30/3) sarebbe comunque quella Telecom, solo gestita da Vodafone? C'è altro che dovrei sapere prima di chiamare? Son tutto orecchi nel caso, grazie! ![]()
![]() |
#2314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
![]() ![]() risposte con ..
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Member
Città: Settimo Torinese
|
sono attivo dal 31 gennaio 2015 con super fibra family ed e già in emissione la prima fattura e normale questo importo?
data emissione 20 Febbraio 2015, data scadenza 12 Marzo 2015,importo aperto 23,22 euro, importo fattura 23,22 euro ho visto la fattura importo fatturato dal 31 gennaio 2015 - 16 febbraio 2015,Costi per l'Attivazione di Offerte di Rete Fissa 4,10 SUPER FIBRA FAMILY contributo bimestrale 13,03,traffico non incluso 1,90 totale 14,93 più 4,10 Costi per l'Attivazione di Offerte di Rete Fissa piu 4,19 che sarebbe l'iva 23,22 da pagare Ultima modifica di cristianjay : 23-02-2015 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
L'attivazione non costa 3 euro al mese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate...ma la domanda sorge spontanea..
Vi consegnano la "cosidetta" revoution (a 3 euro al mese ![]() In più come è possibile che sia la FFTH vodafone e sia la FFTC abbia continui riavvi se si usa Utorrent? Kikkio ...sarebbe piacevole avere un riscontro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
|
pure la station si paga ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.