Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2015, 20:06   #2301
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraoda Guarda i messaggi
C'è un modo per farlo partire sempre direttamente in italiano e saltare la scelta della lingua?
Guarda il mio post di qualche tempo fa, magari cerca install.ini così lo trovi prima
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 20:08   #2302
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Si vai nel menu dove puoi cambiare i numeri di maglia trovi anche il menu per dare indicazioni ai movimenti dei singoli giocatori.

In Fut volevo prendere Dybala ma è diventato abbastanza raro e a prezzi assurdi, 40.000
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 20:23   #2303
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Si vai nel menu dove puoi cambiare i numeri di maglia trovi anche il menu per dare indicazioni ai movimenti dei singoli giocatori.

In Fut volevo prendere Dybala ma è diventato abbastanza raro e a prezzi assurdi, 40.000
Non riesco a trovare il menu che dici
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 23:22   #2304
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quando sei nella rosa attiva premi triangolo o Y con il pad 360 e trovi la voce "istruzioni"
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:09   #2305
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Stasera parte la carrellata di team of the season

Si parte da quelli scelti dalla community
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:29   #2306
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Qualcuno mi sa spiegare perchè in UT in prima divisione becco un sacco di squadre farlocche con giocatori di bronzo che si disconnettono a inizio partita? E' diventato ingiocabile
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:04   #2307
fabbius69
Senior Member

Non riesco più a giocare
hub fut> stagione gioc. singolo
mi esce La tua rosa non soddisfa i seguenti requisiti
Max valutazione squadra: 2,20 stelle
Come posso giocare la stagione non online???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
Old 21-05-2015, 19:48   #2308
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa spiegare perchè in UT in prima divisione becco un sacco di squadre farlocche con giocatori di bronzo che si disconnettono a inizio partita? E' diventato ingiocabile
Sn quasi tutti di novembre ho notato.. cmq dai alla fine ci perdi meno di un minuto anche xè si disconnettono ancora prima del calcio di inizio, prendi crediti gratis e non perdi partita/forma fisica ...
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 19:50   #2309
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Non riesco più a giocare
hub fut> stagione gioc. singolo
mi esce La tua rosa non soddisfa i seguenti requisiti
Max valutazione squadra: 2,20 stelle
Come posso giocare la stagione non online???
Se hai selezionato una stagione che richiedeva quelle stelle non puoi fare altro che abbandonarla e scegliere quella che soddisfa i requisiti della tua squadra...
Per abbandonarla basta che entri dentro alla stagione e in basso c'è scritto abbandona stagione, ora non ricordo il pulsante esatto visto che continuo a cambiare joypad ora sto usando quello ps4 per pc :S
Old 21-05-2015, 20:35   #2310
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Sn quasi tutti di novembre ho notato.. cmq dai alla fine ci perdi meno di un minuto anche xè si disconnettono ancora prima del calcio di inizio, prendi crediti gratis e non perdi partita/forma fisica ...
Ci perdi i contratti e ci perdi in statistiche perché sono tutte partite "giocate" in cui però non segni, ad esempio. Oltre al fatto che dall'altra parte c'è un tizio che gioca sporco con i cheat per accumulare crediti e rovinare l'economia del gioco, naturalmente.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 21:48   #2311
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Se hai selezionato una stagione che richiedeva quelle stelle non puoi fare altro che abbandonarla e scegliere quella che soddisfa i requisiti della tua squadra...
Per abbandonarla basta che entri dentro alla stagione e in basso c'è scritto abbandona stagione, ora non ricordo il pulsante esatto visto che continuo a cambiare joypad ora sto usando quello ps4 per pc :S
Grazie
Old 21-05-2015, 22:21   #2312
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Ci perdi i contratti e ci perdi in statistiche perché sono tutte partite "giocate" in cui però non segni, ad esempio. Oltre al fatto che dall'altra parte c'è un tizio che gioca sporco con i cheat per accumulare crediti e rovinare l'economia del gioco, naturalmente.
Si vero 1 contratto per giocatore... Riguardo alle statistiche ci avevo pensando ma onestamente non mi tocca , con tutte le dc che faccio già da solo... figuriamoci se vado a vedere quelle...
Mesi fa perdevi la partita in ultimate, li si che mi incazzavo di brutto ma da quando hanno fixato non contandola più non ci ho dato più peso...
Poi da li a dire che è ingiocabile, appena incontri il tizio che ti fa dc basta che ricordi il mese/anno/nome team e stai apposto... a me non mi è mai capitato di giocarci contro due volte di fila e se mai succedesse uscirei prima della partita...
Old 21-05-2015, 22:22   #2313
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Grazie
Figurati!!
Old 22-05-2015, 01:30   #2314
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da fraoda Guarda i messaggi
C'è un modo per farlo partire sempre direttamente in italiano e saltare la scelta della lingua?
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 10:13   #2315
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Guarda il mio post di qualche tempo fa, magari cerca install.ini così lo trovi prima
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0
Grazie
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:40   #2316
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Mi sa che hanno aumentato la possibilità di trovare players rari nei packs
In tutto l'anno non ho mai trovato niente, ora in due giorni ne ho aperto tipo 5 di quelli vinti nei tornei e ho trovato Hero laca, neuer e tots fabianski
Old 23-05-2015, 11:10   #2317
fabbius69
Senior Member

Ho molti giocatori con il contratto scaduto, quando cerco i contratti da acquistare trovo solo quelli che si possono usare solo una volta, Dove posso trovare i contratti che posso usare per più giocatori?
Old 23-05-2015, 12:39   #2318
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
non esistono 1 contratto oro argento bronzo puo' sempre e solamente esser usato su un giocatore non ci sono,contratti che con una carta fai aumentare i contratti a piu persone,

solo le carte salute possono essere per tutti i giocatori.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 12:44   #2319
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
non esistono 1 contratto oro argento bronzo puo' sempre e solamente esser usato su un giocatore non ci sono,contratti che con una carta fai aumentare i contratti a piu persone,

solo le carte salute possono essere per tutti i giocatori.
Ogni contratto che acquisto mi costa sui 350, non riesco ad incrementare i punti, quello che guadagno a partita lo continuo a spendere per acquistare i contratti.
Come posso fare???
Old 23-05-2015, 13:28   #2320
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
Ogni contratto che acquisto mi costa sui 350, non riesco ad incrementare i punti, quello che guadagno a partita lo continuo a spendere per acquistare i contratti.
Come posso fare???
E' il problema che hanno tutti all'inizio
I consigli son sempre gli stessi:
  • Usa i giocatori bronzo che ti danno all'inizio (se non sbaglio hanno 40 di contratto)
  • Scarta i giocatori quando arrivano a 0 e riacquistali sul market (questo puoi farlo ovviamente per quei giocatori che si vendono a prezzo di scarto, a questo punto sono una miriade)
  • Sblocca i coin boost dal catalogo

Fatto questo per aumentare ancora di più i crediti basta che vinci qualche torneo (in questi giorni ci sono un sacco di tornei e se riesci a completarli tutti ti fruttano quasi 100.000)

divertiti
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
GreenMindAI Hackathon Catania: annunciat...
DeepSeek R1 si aggiorna: l'IA cinese ade...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP