|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
- cut the rope (bellissimo!) - mini motor racing - scarabeo - monopoli - Blood & Honor ed ora mi sono preso con Logos Quiz
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Kingdom Rush
Jelly Defense Hunters 2
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
cmq anche io ho monopoli, però in singolo non è che sia bello come in compagnia... scarabeo invece non ce l'ho ma mi piacerebbe tanto!!!
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
|
Scarabeo lo trovo pessimo, perché ha un dizionario davvero limitato e a volte inventa pure le parole...
Monopoli molto carino in gruppo, per passare una serata Infinity Blade II invece a me piace, a prescindere dalla grafica: sarà ripetitivo, ma a me piacciono i giochi di continuo upgrade
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Stavo cercando qualche bel gioco di strategia, quelli solitamente sono veri e propri giochi infiniti, il problema è che sono abituato a determinati "titoloni" da pc e ciò che sto trovando in giro (all'epoca cercai pure qualcosa per xbox 360 ma nulla) mi sembrano a dir poco riduttivi. Per ora Nova 3 mi sta prendendo un po' di tempo, più che altro perché mi diverto nelle mappe con veicoli e simili, ma anche quello alla lunga so che mi scocera perché è poco più di uno sparatutto. Sono belli i giochi più strategici alla call of duty 4 dell'xbox360 (modalità cerca e distruggi veterano in cui bastava un colpo a morire), insomma qualcosa di più strategico e meno ripetitivo ma anche di questo non sto trovando nulla. Speravo di trovare qualcosa di simile in modern combact ma non è così. Insomma.. pero ora ho giusto qualche giochetto, ma che so già che tra una settimana manco guarderò più in quanto a ripetitività. Purtroppo su tablet hanno importato per la maggior parte dei generi che non mi sono mai piaciuti. Del tipo hanno messo gli sparatutto ma non ce nulla "azione/strategico"; Hanno messo giochi alla hack & smash ma non riesco a trovare nessun bel gioco di ruolo alla baldur's gate per intenderci. Si ce chaos & order ma la comunity mi è parsa a dir poco piatta, forse anche grazia alla solita mancanza di server totalmente italiani; Poi l'app store è pieno zeppo di giochi di auto e simili che non mi hanno mai fatto impazzire. Anche il classico GTA, è bello giocarci la prima settimana ma dopo un po' ti scocci. |
|
|
|
|
|
|
#2306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Dovrebbe uscire il nuovo infinity blade che è sull'andare di diablo.. Quello parrebbe interessante..
Poi dipende da che strategico intendi.. Io ora vorrei provare il nuovo stategico di total war essendo appassionato alla saga.. Ce ne sono tanti annunciati ma che non sono ancora usciti.. Come il gioco di magic.. Appena esce lo prendo ad occhi chiusi XD Poi ci sono i final fantasy, ma hanno prezzi assurdi
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Ho preso Sketchbook pro e mi ero ripromesso di non buttare altri dindi
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#2309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
se uno ha 120gb di foto e video su un'hd nel pc è possibile in qualche modo renderli disponibili su ipad per editing leggero e montaggio video leggero?
Cioè mi chiedo se è disponibile in commercio un'hd esterno per ipad dove fare storage delle foto e renderle visibili da ipad sia in lettura che in scrittura (importando le foto dalla sd della macchina fotografica)magari con possibilità di mirror o cloud vari per la doppia copia di sicurezza, per ora uso l'ipad wifi 16gb con l'iphone 4s 16gb e sfrutto il parallellismo con icloud avendo un'unico utente, ma essendo i gb limitati non so come gestire l'archivio del pc senza usare appunto il pc, lo chiedo perchè inizio ad usare con soddisfazione il nuovo ipad per le mie necessita di editing e vorrei capire se bypassare il resto, consigli?
|
|
|
#2310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Seagate GOFlex un hd wireless che puoi utilizzare da ipad, verifica però se puoi fare l'editing che non sono certo |
|
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Sono affidabili le cover che si trovano su ebay a 15 euro?
Pensavo di mettere la Smart cover frontale, più una trasparente sul retro
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Parlando di custodie, ho inserito il mio nuovo iPad in una tucano flexo in ottima pelle pieno fiore. Pagata 60 euro, non così tanto.. Sottile e dalle stesse funzionalità della Smart cover
|
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
intendi le smart cover non originali?!un mio amico l'ha presa su ebay (venditore tedesco mi pare) ed è una schifezza, io l'ho presa da dealextreme e invece mi trovo molto bene....bisogna solo stare attenti a non farla sfilacciare ai bordi (non so se accade anche all'originale, in questo caso comunque basta tagliare i filetti che si possono formare appena li vedi), per il resto davvero nessun problema e ho risparmiato oltre 25€...
|
|
|
|
|
|
#2315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La realtà è che sia quella dell'apple che quelle di contromarca con il fatto che si parla "di accessori apple" rincarano il prezzo. Quindi quella di contromarca la paghi 15€ ma non ne vale manco 5. Se permettete io preferisco spenderla quella 25€ in più piuttosto che rovinare l'estetica di un prodotto che ne costa 600. Ovvio che se poi facciamo come la backcover trasparente della puro, pagata 20€ e poi dopo 2 mesi di uso (sempre in casa) si è rotta, allora non ci siamo proprio. |
|
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
quel problema è talmente irrisorio (ogni tanto capita di trovare qualche filetto lungo qualche millimetro, e basta tagliarlo al volo) che i 25€ risparmiati ci valgono e come....
tutto sta a quale valore si dà al denaro...anche la smart cover originale non vale 5€, figuriamoci 39€...14€ (i soldi che ho speso io) sono più che sufficienti per un prodotto che, ripeto, è praticamente perfetto (ho segnalato quel problema per onestà intellettuale, anche se immaginavo se ne sarebbe fatto un dramma facilmente ovviamente come ho detto dipende pure da quello che si compra, la smart cover di ebay del mio amico è una vera schifezza e si vede lontano un miglio...la mia, se non fosse che è nera e Apple così non la fa, non riconoscereste che non è originale nemmeno da vicino, ve lo assicuro.... |
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti ho l'ipad da 3 giorni e vorrei chiedervi una cosa .... ho visto la custodia originale e non mi piace tanto alternative?
voi cosa usate? Con cosa lo pulite? thx |
|
|
|
|
|
#2319 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Per pulirlo uso un panno di microfibra. Anche io sono alla ricerca della cover perfetta. Con quella originale rimane scoperto il retro (e costa 39euro). Quella che avvolge tutto l'ipad è più coprente (si trovano a 20euro sulla baia) ma rovina un pò l'estetica. E' anche possibile acquistare quella originale e mettere sul retro una cover trasparente (19euro in negozio apple) ma vai a spendere troppo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.