Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2008, 12:43   #2261
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
e anche qua:

http://msmobiles.com/news.php/7069.html

due fotocamere: 3.2 e 2.0 wifi, gps, java, win mobile.. ect..
gli manca solo la tv...

Ultima modifica di The Incredible : 07-02-2008 alle 12:51.
The Incredible è offline  
Old 07-02-2008, 12:59   #2262
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=7&t=57

meizu
cagnaluia è offline  
Old 07-02-2008, 13:12   #2263
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
un pacco da 3 telefoni nn mi pare eccessivamente grosso...
io facevo arrivare pacchi da 3 paia di scarpe considerando la dimensione come limite...
Old 07-02-2008, 14:40   #2264
cesena4ever
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
il prezzo?
Ancora non lo so. Ho contattato il fornitore con una mail. Cmq per visionarlo e rimanere al passo con le info il sito è w*w.negrielectronics.com
cesena4ever è offline  
Old 07-02-2008, 14:47   #2265
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da cesena4ever Guarda i messaggi
Ancora non lo so. Ho contattato il fornitore con una mail. Cmq per visionarlo e rimanere al passo con le info il sito è w*w.negrielectronics.com
ankio ho inviato un e mail speriamo rispondano presto
napoli92 è offline  
Old 07-02-2008, 16:19   #2266
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
ankio ho inviato un e mail speriamo rispondano presto
mi hanno risposto, da quello ke ho capito hanno detto che il prezzo si conoscerà a marzo..
napoli92 è offline  
Old 07-02-2008, 16:28   #2267
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Attualmente miglior iphone clone è il Desay M888?
diafino è offline  
Old 07-02-2008, 16:30   #2268
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

edit
cagnaluia è offline  
Old 07-02-2008, 16:31   #2269
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Edit
diafino è offline  
Old 07-02-2008, 16:34   #2270
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Edit
mese prox, si dice
cagnaluia è offline  
Old 07-02-2008, 17:21   #2271
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Ho appena letto della disavventura capitata a stellacadente e sono rimasto ALLIBITO!!!

...operatori di dogana che ti riattaccano il telefono, gente che ti minaccia "abbiamo i nominativi"... ma stiamo scherzando??? Chiama subito un responsabile della dogana e minaccia denunce se non ti vengono fornite delucidazioni! Chiedi nome cognome e numero di matricola del funzionario che si assume la responsabilità di bloccare il bene di TUA proprietà!

Non c'è nessun clone di nessun modello occidentale nelle tua spedizione, cosa ti vuoi "contraffare"???

Se ti vogliono imporre un dazio, te lo dicano e non rompano i cosiddetti con vuote minacce! ...è incredibile, c'è gente che di mestiere fa perdere tempo agli altri!

...per curiosità, avevi chiesto a solomobi il corriere RPX? Oppure hai optato per un altro corriere?
Old 07-02-2008, 17:22   #2272
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da mircare Guarda i messaggi
8black..ne sai qualcosa??
Ti ha già risposto Homer: l'unica cosa che sappiamo è di un utente che poi ha disdetto (mi pare)... non sono a conoscenza di nessun acquisto andato a termine.
Old 07-02-2008, 17:58   #2273
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
un pacco da 3 telefoni nn mi pare eccessivamente grosso...
io facevo arrivare pacchi da 3 paia di scarpe considerando la dimensione come limite...
I tempi sono cambiati. Ora bloccano quasi tutto (e in fondo e' giusto così...)
Ieri per esempio ho ricevuto un pacco e si notavano vistose manomissioni all'imballo. Sono certo che e' stato aperto. Non ho avuto problemi perche' conteneva merce di scarso valore (una macchinina radiocomandata, un adattatore usb/seriale, un mouse e un telecomando per xbox360) il valore dichiarato era di 35 Dollari di Hong Kong, sicuramente le dimensioni hanno insospettito. Sono certo che se avesse contenuto un telefono ora sarebbe fermo in attesa di sdoganamento.
homer73 è offline  
Old 07-02-2008, 18:07   #2274
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
I tempi sono cambiati. Ora bloccano quasi tutto (e in fondo e' giusto così...)
Ieri per esempio ho ricevuto un pacco e si notavano vistose manomissioni all'imballo. Sono certo che e' stato aperto. Non ho avuto problemi perche' conteneva merce di scarso valore (una macchinina radiocomandata, un adattatore usb/seriale, un mouse e un telecomando per xbox360) il valore dichiarato era di 35 Dollari di Hong Kong, sicuramente le dimensioni hanno insospettito. Sono certo che se avesse contenuto un telefono ora sarebbe fermo in attesa di sdoganamento.

si proprio cosi'... i tempi sono cambiati... e molto... era una spedizione rpx ma non interessa piu' nulla a nessuno... nemmeno se vai personalmente a prenderli..
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 18:10   #2275
lupinthe3rd
Senior Member

salve a tutti
spinto da questa discussione ho comprato anche io un chinafonino.credo sia un v111.dico credo perchè esteriormente sono identici ma il v111 nn ha il gps integrato mentre quello che ho acquistato si.veniamo al dunque.ho riscontrato un piccolo problema:nn riesco a chiamare il 404 della vodafone per conoscere il traffico residuo.qualcuno sa aiutarmi?
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 18:13   #2276
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
si proprio cosi'... i tempi sono cambiati... e molto... era una spedizione rpx ma non interessa piu' nulla a nessuno... nemmeno se vai personalmente a prenderli..
raga cioè ma siamo sikuri^??? questi della dogana ke kiamano e stakkano il cell in faccia??? ma valli a denunciare!! e poi i cinafonini, non sono di marka ok, ma tranne i coni, non sono mika kontraffatti!! cioè possono trattenerli?? e xkè????
napoli92 è offline  
Old 07-02-2008, 18:18   #2277
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
salve a tutti
spinto da questa discussione ho comprato anche io un chinafonino.credo sia un v111.dico credo perchè esteriormente sono identici ma il v111 nn ha il gps integrato mentre quello che ho acquistato si.veniamo al dunque.ho riscontrato un piccolo problema:nn riesco a chiamare il 404 della vodafone per conoscere il traffico residuo.qualcuno sa aiutarmi?
Quando ti è arrivato? Dove lo hai acquistato? Con che corriere? Hai pagato dogana?

....scusa tutte le domande!

Dici che non riesci a chiamare il 404? In che senso? Le altre chiamate le fai regolarmente? ...hai provato altri numeri "corti" (tipo il 187, tanto è gratuito anche dai cellulari)?
Old 07-02-2008, 18:22   #2278
lupinthe3rd
Senior Member

l'ho acquistato su ebay.corriere ems.pagati 33€ di dogana.in tutto è venuto a costare sui170.mi sembra che abbia impiegato 25 giorni ad arrivare,ma avrebbe impiegato meno se le poste italiane(e soprattutto il gateway di roma)funzionasse bene.
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 18:24   #2279
lupinthe3rd
Senior Member

dopo averlo spento e riacceso sembra che il problema si sia risolto da solo.cmq è strano perchè le altre chiamate le effettuava senza problemi
lupinthe3rd è offline  
Old 07-02-2008, 18:33   #2280
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
salve a tutti
Finalmente qualcuno che ha acquistato un cinafonino con Windows Mobile!
Tra parentesi e' uno dei modelli che sono tentato di comprare (anche se ha WM5 e non il 6).
Che te ne pare del telefono? Che velocita' ha il processore? Il GPS funziona bene (comunque da quanto ne so il v111 deve avere il gps integrato, quindi e' normale che il tuo lo abbia ) ?
E poi una domanda. Ma la scritta TV che campeggia in alto sul telefono che diavolo significa? Non dovrebbe avere nessuna funzione di riproduzione televisiva questo telefono...

Scusa le molte domande, ma e' da tempo che attendo qualcuno che abbia la possibilita' di testare un cinafonino con WM
homer73 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian