Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2012, 15:41   #22321
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda , ma pochi giorni fa ho trovato una app gratuita (capriccio) che mi consente di ascoltare i flac sul mio ipod touch! sono contentissimo. Un solo dubbio mi rimana, però c'è differenza tra i file caricati via itunes e quelli caricati direttamente nell'applicazione (unico metodo per caricare i flac)? Io credo di no e penso sia ovvio, ma un piccolo dubbio mi è sorto lo stesso, anche perché magari ne avrei letto da qualche parte di questa app. Se invece nessuno la conosceva sono lieto di fare un favore a qualcuno!!
Per iron (ma anche magisterarus e miriddin ): quell'amplificatore valvolare portatile è bellissimo!!!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 15:54   #22322
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11759
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Un solo dubbio mi rimana, però c'è differenza tra i file caricati via itunes e quelli caricati direttamente nell'applicazione (unico metodo per caricare i flac)?
Cambia solo la posizione di archiviazione della libreria, capriccio (come tutti i player) memorizza i file in una cartella separata rispetto a quella di iTunes.

Ultima modifica di rera : 27-09-2012 alle 15:56.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 16:26   #22323
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Cambia solo la posizione di archiviazione della libreria, capriccio (come tutti i player) memorizza i file in una cartella separata rispetto a quella di iTunes.
Confermi allora quello che pensavo. ti faccio però una domanda xchè non ho avuto modo di smanettarci a sufficienza, ma si possono mettere le cover anche sui file flac letti da capriccio?
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 16:32   #22324
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11759
Non posso aiutarti, non ho mai usato la funzionalità cover
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 18:23   #22325
bonaparten
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 67
Ciao ragazzi, ho comprato il sansa clip zip e mi piace molto; tuttavia mi rendo conto che il volume è basso, sia con gli mp3 che con i flac e sorprattutto sia con le cuffie in dotazione sia con le mie akg k530 ltd. Pensate sia opportuno comprare un amplificatore portatile? Mi avete consigliato tempo fa i fiio e6 o e11; ho letto in giro però che l'e6 è un giocattolo e l'e11 è potente ma inutile per cuffie come le akg k530 le quali hanno un'impendenza a 55 Ohm. Che mi dite?
bonaparten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 19:01   #22326
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da bonaparten Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho comprato il sansa clip zip e mi piace molto; tuttavia mi rendo conto che il volume è basso, sia con gli mp3 che con i flac e sorprattutto sia con le cuffie in dotazione sia con le mie akg k530 ltd. Pensate sia opportuno comprare un amplificatore portatile? Mi avete consigliato tempo fa i fiio e6 o e11; ho letto in giro però che l'e6 è un giocattolo e l'e11 è potente ma inutile per cuffie come le akg k530 le quali hanno un'impendenza a 55 Ohm. Che mi dite?
Hai settato male lo zip.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:33   #22327
formich93
Member
 
L'Avatar di formich93
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 181
Avevo aperto una discussione, senza accorgermi che c'è questa apposita..., riscrivo tutto qui.


Dopo l'estrema unzione del mio vecchio lettore, sono partito alla ricerca di un nuovo MP3.
Ho dato un occhiata in giro per il web, ma non riesco a trovare niente che mi convinca, guardando le recensioni sembra che l'unico dispositivo in grado di offrire presazioni decenti sia l'Ipod touch di Apple o simili (non ci credo...).
Sto Cercando sopratutto un lettore con buona qualità di riproduzione senza badare al design, ma mi voglio rifiutare di credere che non ci siano alternative a Apple...
l'unico che ha attirato un po la mia attenzione è il nuovo Zen X-fi 3 di creative, ma purtroppo, anche questo non è recensito particolarmente bene.

voi più esperti, sapreste consigliarmi qualche modello che fa al caso mio???

Grazie a tutti

p.s. ah dimenticavo, il budget è intorno ai 100€.
formich93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:53   #22328
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da bonaparten Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho comprato il sansa clip zip e mi piace molto; tuttavia mi rendo conto che il volume è basso, sia con gli mp3 che con i flac e sorprattutto sia con le cuffie in dotazione sia con le mie akg k530 ltd. Pensate sia opportuno comprare un amplificatore portatile? Mi avete consigliato tempo fa i fiio e6 o e11; ho letto in giro però che l'e6 è un giocattolo e l'e11 è potente ma inutile per cuffie come le akg k530 le quali hanno un'impendenza a 55 Ohm. Che mi dite?
Non impostare settaggi per Europa ma per l'America. Vedrai che il volume sarà maggiore.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:36   #22329
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da formich93 Guarda i messaggi
Avevo aperto una discussione, senza accorgermi che c'è questa apposita..., riscrivo tutto qui.


Dopo l'estrema unzione del mio vecchio lettore, sono partito alla ricerca di un nuovo MP3.
Ho dato un occhiata in giro per il web, ma non riesco a trovare niente che mi convinca, guardando le recensioni sembra che l'unico dispositivo in grado di offrire presazioni decenti sia l'Ipod touch di Apple o simili (non ci credo...).
Sto Cercando sopratutto un lettore con buona qualità di riproduzione senza badare al design, ma mi voglio rifiutare di credere che non ci siano alternative a Apple...
l'unico che ha attirato un po la mia attenzione è il nuovo Zen X-fi 3 di creative, ma purtroppo, anche questo non è recensito particolarmente bene.

voi più esperti, sapreste consigliarmi qualche modello che fa al caso mio???

Grazie a tutti

p.s. ah dimenticavo, il budget è intorno ai 100€.
come già detto ti consiglio il sansa clip zip, prezzo abbordabilissimo, qualità costruttiva così così, qualità audio ad altissimi livelli, espandibilità tramite sd, possibilità del lettore di essere visto come periferica usb e rockboxabile.
ovviamente questo lettore è sconsigliato per i video ma solo per l'ascolto audio
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:30   #22330
formich93
Member
 
L'Avatar di formich93
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
come già detto ti consiglio il sansa clip zip, prezzo abbordabilissimo, qualità costruttiva così così, qualità audio ad altissimi livelli, espandibilità tramite sd, possibilità del lettore di essere visto come periferica usb e rockboxabile.
ovviamente questo lettore è sconsigliato per i video ma solo per l'ascolto audio
Grazie mille!!!

invece che ne pensate dell'X-Fi 3 di creative?
formich93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 18:56   #22331
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti,visto che a breve prenderò le sennheiser 439 vorrei vedere di sostituire anche il mio ipod 3° gen con qualcosa di meglio.
sto cercando quindi un lettore mp3 con queste caratteristiche:
-16GB di memoria minimo (va bene anche se espandibile)
-qualità audio più alta possibile

Nei post precedenti ho letto del sansa clip,vorrei sapere se ci sono anche altri lettori MP3 con una qualità audio superiore,sarei interessato anche a costo di spendere di più
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 01-10-2012 alle 19:06.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:11   #22332
bonaparten
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Non impostare settaggi per Europa ma per l'America. Vedrai che il volume sarà maggiore.
Ok, come faccio a settare la regione senza dover cancellare tutto?
bonaparten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:24   #22333
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da bonaparten Guarda i messaggi
Ok, come faccio a settare la regione senza dover cancellare tutto?
Non saprei, mi spiace ce l'ho da poco. Prova a vedere nelle impostazioni del sistema, magari hai impostato volume su normale.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 08:18   #22334
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Salve a tutti,visto che a breve prenderò le sennheiser 439 vorrei vedere di sostituire anche il mio ipod 3° gen con qualcosa di meglio.
sto cercando quindi un lettore mp3 con queste caratteristiche:
-16GB di memoria minimo (va bene anche se espandibile)
-qualità audio più alta possibile

Nei post precedenti ho letto del sansa clip,vorrei sapere se ci sono anche altri lettori MP3 con una qualità audio superiore,sarei interessato anche a costo di spendere di più
Prova a dare un'occhiata a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22295
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:49   #22335
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Prova a dare un'occhiata a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22295
grazie mille!
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 09:03   #22336
formich93
Member
 
L'Avatar di formich93
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 181
ragazzi che ne pensate dell'X-Fi 3 di Creative, sono attirato ma non riesco a trovare recensioni al riguardo... del design mi interessa molto poco, più che altro la qualità
formich93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 15:00   #22337
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da formich93 Guarda i messaggi
ragazzi che ne pensate dell'X-Fi 3 di Creative, sono attirato ma non riesco a trovare recensioni al riguardo... del design mi interessa molto poco, più che altro la qualità
Ti riferisco quello che era capitato di leggere a me: la qualità audio buona,finalmente la micro sd che si integrava con il lettore funzionava a dovere,ma pessima l'idea del touchpad.


Ci avevo fatto a suo tempo un pensierino anche io,poi mi son spostato sui Sansa.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 22:49   #22338
bonaparten
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 67
Ok ho settato la regione Nord America così il volume è molto alto :-). La domanda riguarda l'amplificatore vale sempre; vi se,bra opportuno comprarlo? Un fiio e9 vi sembra eccessivo? Ricordo che lo utilizzerei con un sansa clip zip e delle Akg ltd 530.
bonaparten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 23:03   #22339
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Devo sostituire l pod shuffle (che non ho mai utilizzato) con un lettore mp3 piu completo, ho visto il sansa clip zip 8gb a 42 euro, che dite è un ottimo acquisto per la fascia di prezzo??

Grazie a tutti
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 00:30   #22340
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Vai tranquillo è il migliore in questa fascia di prezzo!
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Un fumine a ciel sereno: iMac 2023 con c...
Il Tesla Cybertruck arriva a Dubai come ...
Oggi lo smartwarch punto di riferimento ...
Svendite Apple su Amazon: iPhone 15 Pro ...
Range Rover Electric, sono già 38...
eufy X10 Pro Omni: ecco un robot aspirap...
Fai da te per tutti: oggi c'è un ...
MEMC si espande in Italia con un nuovo i...
Torna in sconto la power station Bluetti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v