|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Avevo accompagnato mia moglie a lavorare e l'avevo lasciata accesa su BC2 perché stavo finendo una missione della campagna. Quando sono tornato ho visto i vostri inviti ma dovevo finire di sistemare la cucina e dopo non c'era più posto. Non ti preoccupare, tra l'altro credo di non averti tra i contatti ma oggi provvedo. A loro avevo mandato gli inviti come facciamo sempre con la speranza che almeno uno capisse che stavo solo e mi facesse un po' di compagnia, ma ormai è andata così, sarà per la prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
|
Il sospetto lo avevo, ieri mi hai dato la conferma
![]() potevi dirmelo prima invece di farmi una testa tanta per comprare Vietnam ![]()
![]() |
![]() |
#2203 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | ||
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
|
ahahahah...
pensa che volevo quotarti mettendo in grassetto "membro" poi mi sono accorto che lo avevi già messo maiuscolo ![]()
![]() |
![]() |
#2207 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
Dopo mesi di azione di convincimento (neanche Bugo per Vietnam saprebbe fare di meglio), tra un po' lo compra anche mio cugino. Prima è meglio che ci giochi io... Brugolo potrebbe intimorirlo con le sue imprecazioni ed i suoi rimproveri mentre si gioca
![]() Lui è poco pratico di FPS in generale, quindi dovrà fare un po' di pratica
![]() |
![]() |
#2210 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa che dopo settimane in cui gli parlavo di questo gioco un giorno gli faccio vedere il "nostro trailer" e lui mi dice che gli piace e che vuole comprarlo! ![]() La EA ci dovrebbe dare la percentuale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Bannato
|
Faje comprà pure Vietnamme vero.. ascolta, parlando di Fazer, da oggi facciamo qualche corsetta in più che devo fà e casse eh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Member
|
[quote=BugoA7X;35778541]Mi devi ancora conoscer bene..
![]() Quote:
Io la uso per finire i colpi assegnati della primaria. Non mi trovo per niente invece con l'm93, buona solo nel quasi corpo a corpo. Spesso si ha la peggio con chi ha quest'arma però... ![]() PS Oggi sono appena rientrato dalle ferie. Fortuna vuole che non ho molto lavoro da fare, mi sta facendo molto piacere scambiare due chiacchiere con voi... I prossimi giorni saranno più tosti e non potrò essere presente come oggi, però vi seguo sempre, siete un gruppetto veramente affiatato che non guarda solo il rateo, ed io in questo mi rispecchio perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
|
[quote=MrFazer;35778626]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Bannato
|
Siamo un gruppetto affiatato si e prendiamo i giochi insieme se piacciono a tutti, per cui gioca con noi anche a Battlefield 3 quando uscirà..
PS. si Ste, ti aspetto.. ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Senior Member
|
sottigliezze! oltre 2500 o quasi 2600 sono praticamente la stessa cosa è come vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno
![]()
![]() |
![]() |
#2218 | |
Member
|
Quote:
Peccato che lo abbiano "castrato" per le console, ma confido in DICE e spero anche che rivedranno un po' i fucili a PompaMerdamCecchiPowerdaDistanzekilometriche e per gli elicotteri, niente giravolte o comunque colpi limitati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
scusate ma alla fine in quanto hanno vietnam? in quanti hanno preordinato o intenzione di preordinare battlefield 3? ma mi chiedo ha senso oggi 22 agosto prendere vietnam, quando si gioca ancora a bc2 normale e ad ottobre passerete tutti a battlefield3? secondo me NO....
![]() |
#2220 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.