Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 14:54   #2201
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Confermo, avevo tenuto il posto libero per Ste e l'avevo invitato mille volte, poi invece sei entrato tu e subito dopo Ste che è finito nella stesssa fazione ma non nella stessa squadra, ero io che ti seguivo come un'ombra..
Non è che non fossi alla PS3... non ero proprio a casa!
Avevo accompagnato mia moglie a lavorare e l'avevo lasciata accesa su BC2 perché stavo finendo una missione della campagna. Quando sono tornato ho visto i vostri inviti ma dovevo finire di sistemare la cucina e dopo non c'era più posto.

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
PS
Chiedo scusa a Ste per aver preso il suo posto allora...
Non ti preoccupare, tra l'altro credo di non averti tra i contatti ma oggi provvedo. A loro avevo mandato gli inviti come facciamo sempre con la speranza che almeno uno capisse che stavo solo e mi facesse un po' di compagnia, ma ormai è andata così, sarà per la prossima
Old 22-08-2011, 14:55   #2202
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ma figurati, tanto siamo stufi di Ste
Il sospetto lo avevo, ieri mi hai dato la conferma

potevi dirmelo prima invece di farmi una testa tanta per comprare Vietnam
Old 22-08-2011, 14:56   #2203
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, tra l'altro credo di non averti tra i contatti ma oggi provvedo. A loro avevo mandato gli inviti come facciamo sempre con la speranza che almeno uno capisse che stavo solo e mi facesse un po' di compagnia, ma ormai è andata così, sarà per la prossima
Povero cucciolo!!!!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 14:58   #2204
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Povero cucciolo!!!!
spiritoso... se oggi quando entri siamo al completo ti lasciamo solo
Old 22-08-2011, 14:59   #2205
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
spiritoso... se oggi quando entri siamo al completo ti lasciamo solo
Bah, io mi collego ora fino stanotte alle 2, quindi

Quote:
Il sospetto lo avevo, ieri mi hai dato la conferma

potevi dirmelo prima invece di farmi una testa tanta per comprare Vietnam
Che stronzo, sei un MEMBRO fondatore, non potrei mai
Old 22-08-2011, 15:03   #2206
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Che stronzo, sei un MEMBRO fondatore, non potrei mai
ahahahah...
pensa che volevo quotarti mettendo in grassetto "membro" poi mi sono accorto che lo avevi già messo maiuscolo
Old 22-08-2011, 15:05   #2207
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
La prima del geniere è molto simile allo SCR-L, preferisco il secondo perchè ha un caricatore maggiore e non rischio 1 di rimanere senza colpi, 2 di trovarmi di fronte il secondo nemico e dover ricaricare.. le mine son pazzesche, fanno davvero male ed è meglio metterle prima perchè anche se muori poi restano per un po
La prima però ha danni maggiori per le medie distanze, quando finisce ci sono le pistole, tante volte queste ultime sono meglio dei fucili. Parlo della desert eagle 1911 o a tamburo, queste se usate come arma primaria nello scontro ravvicinato non ce n'è per nessuno. Se invece preferisci le altre pistole, ti conviene sparare tanto prima... sono una manna del cielo quando rimango senza munizioni e devo continuare a pregare qualche assaltatore nel darmi munizioni... Ma con le munizioni aggiuntive, difficilmente si hanno questi problemi. Il problema dello scar è il fatto di avere un mirino un po' invasivo, quindi la maggior parte dei colpi non va a segno, nel primo invece, difficilmente si fanno sprechi di colpi... Funziona anche alle distanze dei cecchini

Quote:
Ma figurati, tanto siamo stufi di Ste
I compagni di battaglia, sono meglio di tanti finti amici reali...
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:09   #2208
BugoA7X
Bannato

Quote:
ahahahah...
pensa che volevo quotarti mettendo in grassetto "membro" poi mi sono accorto che lo avevi già messo maiuscolo
Mi devi ancora conoscer bene..

Quote:
La prima però ha danni maggiori per le medie distanze, quando finisce ci sono le pistole, tante volte queste ultime sono meglio dei fucili. Parlo della desert eagle 1911 o a tamburo, queste se usate come arma primaria nello scontro ravvicinato non ce n'è per nessuno. Se invece preferisci le altre pistole, ti conviene sparare tanto prima... sono una manna del cielo quando rimango senza munizioni e devo continuare a pregare qualche assaltatore nel darmi munizioni... Ma con le munizioni aggiuntive, difficilmente si hanno questi problemi. Il problema dello scar è il fatto di avere un mirino un po' invasivo, quindi la maggior parte dei colpi non va a segno, nel primo invece, difficilmente si fanno sprechi di colpi... Funziona anche alle distanze dei cecchini

I compagni di battaglia, sono meglio di tanti finti amici reali...
si io usavo sempre la 443 Grach, ma poi con la 1911 non mi son trovato male, solo che ancora adesso con la 443 faccio più morti anche se fa meno male, perchè ho il dito molto veloce e la trasformo in un mitra
Old 22-08-2011, 15:12   #2209
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Dopo mesi di azione di convincimento (neanche Bugo per Vietnam saprebbe fare di meglio), tra un po' lo compra anche mio cugino. Prima è meglio che ci giochi io... Brugolo potrebbe intimorirlo con le sue imprecazioni ed i suoi rimproveri mentre si gioca

Lui è poco pratico di FPS in generale, quindi dovrà fare un po' di pratica
Old 22-08-2011, 15:13   #2210
BugoA7X
Bannato

Quote:
Dopo mesi di azione di convincimento (neanche Bugo per Vietnam saprebbe fare di meglio), tra un po' lo compra anche mio cugino. Prima è meglio che ci giochi io... Brugolo potrebbe intimorirlo con le sue imprecazioni ed i suoi rimproveri mentre si gioca

Lui è poco pratico di FPS in generale, quindi dovrà fare un po' di pratica
Prevedo un sacco di bestemmie in arrivo Ste.. nun faje comprà a cuffia e dije de sciocà cor volume basso!
Old 22-08-2011, 15:18   #2211
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Prevedo un sacco di bestemmie in arrivo Ste.. nun faje comprà a cuffia e dije de sciocà cor volume basso!
Sei senza rimedio
Pensa che dopo settimane in cui gli parlavo di questo gioco un giorno gli faccio vedere il "nostro trailer" e lui mi dice che gli piace e che vuole comprarlo!
La EA ci dovrebbe dare la percentuale
Old 22-08-2011, 15:20   #2212
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sei senza rimedio
Pensa che dopo settimane in cui gli parlavo di questo gioco un giorno gli faccio vedere il "nostro trailer" e lui mi dice che gli piace e che vuole comprarlo!
La EA ci dovrebbe dare la percentuale
Faje comprà pure Vietnamme vero.. ascolta, parlando di Fazer, da oggi facciamo qualche corsetta in più che devo fà e casse eh..
Old 22-08-2011, 15:21   #2213
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

[quote=BugoA7X;35778541]Mi devi ancora conoscer bene..

Quote:
si io usavo sempre la 443 Grach, ma poi con la 1911 non mi son trovato male, solo che ancora adesso con la 443 faccio più morti anche se fa meno male, perchè ho il dito molto veloce e la trasformo in un mitra
Decisamente è come avere un'arma automatica con le dita giuste.
Io la uso per finire i colpi assegnati della primaria.
Non mi trovo per niente invece con l'm93, buona solo nel quasi corpo a corpo.
Spesso si ha la peggio con chi ha quest'arma però...

PS
Oggi sono appena rientrato dalle ferie. Fortuna vuole che non ho molto lavoro da fare, mi sta facendo molto piacere scambiare due chiacchiere con voi...
I prossimi giorni saranno più tosti e non potrò essere presente come oggi, però vi seguo sempre, siete un gruppetto veramente affiatato che non guarda solo il rateo, ed io in questo mi rispecchio perfettamente.
Old 22-08-2011, 15:22   #2214
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Faje comprà pure Vietnamme vero.. ascolta, parlando di Fazer, da oggi facciamo qualche corsetta in più che devo fà e casse eh..
per me va bene. così tu fai le casse ed io cerco di migliorare il rateo e di fare qualche eccellenza
Old 22-08-2011, 15:24   #2215
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

[quote=MrFazer;35778626]
Quote:
siete un gruppetto veramente affiatato che non guarda solo il rateo, ed io in questo mi rispecchio perfettamente.
se dovessi guardare solo il rateo avrei rivenduto BC2. Ti basta andare sulle mie statistiche, sono sotto di oltre 2500
Old 22-08-2011, 15:35   #2216
BugoA7X
Bannato

Siamo un gruppetto affiatato si e prendiamo i giochi insieme se piacciono a tutti, per cui gioca con noi anche a Battlefield 3 quando uscirà..

PS. si Ste, ti aspetto..

Quote:

se dovessi guardare solo il rateo avrei rivenduto BC2. Ti basta andare sulle mie statistiche, sono sotto di oltre 2500
Sei sotto di quasi 2600 a dire il vero

Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 15:39.
Old 22-08-2011, 15:39   #2217
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Sei sotto di quasi 2600 a dire il vero :asd
sottigliezze! oltre 2500 o quasi 2600 sono praticamente la stessa cosa è come vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno
Old 22-08-2011, 15:44   #2218
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Siamo un gruppetto affiatato si e prendiamo i giochi insieme se piacciono a tutti, per cui gioca con noi anche a Battlefield 3 quando uscirà..
Battlefield 3 sarà mio appena esce, ci mancherebbe...
Peccato che lo abbiano "castrato" per le console, ma confido in DICE e spero anche che rivedranno un po' i fucili a PompaMerdamCecchiPowerdaDistanzekilometriche e per gli elicotteri, niente giravolte o comunque colpi limitati...
Old 22-08-2011, 15:48   #2219
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
scusate ma alla fine in quanto hanno vietnam? in quanti hanno preordinato o intenzione di preordinare battlefield 3? ma mi chiedo ha senso oggi 22 agosto prendere vietnam, quando si gioca ancora a bc2 normale e ad ottobre passerete tutti a battlefield3? secondo me NO....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 15:51   #2220
BugoA7X
Bannato

Quote:
Battlefield 3 sarà mio appena esce, ci mancherebbe...
Peccato che lo abbiano "castrato" per le console, ma confido in DICE e spero anche che rivedranno un po' i fucili a PompaMerdamCecchiPowerdaDistanzekilometriche e per gli elicotteri, niente giravolte o comunque colpi limitati...
Ho giocato la Alpha per PC e sono già in lista per la Beta tra 15 giorni, ti terrò aggiornato sugli sviluppi..

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
scusate ma alla fine in quanto hanno vietnam? in quanti hanno preordinato o intenzione di preordinare battlefield 3? ma mi chiedo ha senso oggi 22 agosto prendere vietnam, quando si gioca ancora a bc2 normale e ad ottobre passerete tutti a battlefield3? secondo me NO....
Si invece, lo abbiamo tutti a parte praticamente solo te e Gnu. guarda la prima pagina, quelli con le statistiche con sfondo diverso dal tuo ce l'hanno.. comunque tante volte non ci giochiamo perchè ci siete voi in partita, lungi da me far sentire in colpa qualcuno, lo dico solo per dire che se lo prendeste anche te e gnu lo useremmo molto più spesso.. per cui dire ''eh ma lo usate poco'' non ha senso, tutto qui..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian