|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
alle quattro del mattino, pensando sempre alla LAZIO e sotto l'effetto dell'alcool
![]() ![]() i riomisti ste cose se le sognano la notte... che bello esse Laziali ![]() FORZA LAZIO!! ![]() Ultima modifica di T3d : 22-10-2005 alle 03:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() A parte le battute, è molto bello il tuo entusiasmo e un po' te lo invidio. Se fossero tutti così i tifosi, sarebbe tutto un altro calcio. Ci tengo a precisare che a me piace molto andare a vedere le partite dal vivo (mi sono anche pagato da solo l'abbonamento x alcuni anni, quando neanche lavoravo...) e altrettanto mi piace tifare e cantare! Spero di ritrovare presto anch'io il mio entusiasmo per uno sport che mi piace e che, aldilà di tutto, va vissuto allo stadio. Ciao e Forza Lazio! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Korry "cor cavolo" sarà pure equivocabile, però a me sembra che con certe tue frasi tu dia giudizi non proprio lusinghieri su chi oggi, nonostante tutto, va allo stadio... vuoi che te ne cito un'altra?
"Finchè non ci sarà un "VERO" cambiamento del sistema calcio le vendite dei biglietti non potranno che calare. Il che mi sembra un segnale di buon senso da parte della gente"... ma che significa buon senso? Perchè chi fa il biglietto nonostante tutto non ha buon senso? Me potevi dì "un segnale di giusto malessere", ma il buon senso proprio non centra niente... per non parlare del "fortunatamente non tutti hanno come priorità il calcio"... Comunque ognuno è libero di non andarci allo stadio, ce mancherebbe, però le persone dovrebbero essere coerenti anche quando vengono messi a disposizione "certi" abbonamenti... Lazio-Treviso ti ricorda qualcosa? Coerenza, ripeto, coerenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
dai su su, basta polemiche. Ognuno fa quello che vuole e ha le sue opinioni, condivisibili o meno.
Ma non vi rendete conto di quanto siete fortunati a tifare questa maglia? ![]() FORZA LAZIO!!! ![]() p.s. c'ho un ovale in testa che la metà basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi sono già scusato del mio post che, scritto impulsivamente e come reazione a una tua (piccola o grande, voluta o meno) provocazione, poteva risultare offensivo. Ma si sa, siamo uomini e quando ci innervosiamo facilmente possiamo sbagliare. Cmq rinnovo le mie scuse. Io non mi abbono dall'anno delllo scudetto e di biglietti da allora ne ho presi ogni anno sempre di meno. La mia coerenza, nello specifico del calcio, è questa: non alimentare io in prima persona questo sistema che proprio non apprezzo. Come ho già specificato a me andare allo stadio piace e mi diverto, sia perchè mi piace tifare e cantare, sia per la compagnia, ma il disgusto verso certe componenti (che ho già esposto qua sul topic e probabilmente anche di persona...) di questo calcio ha preso lentamente il sopravvento. E non da oggi. Che ti risulti quanto tempo è che non "caccio un euro" x pagare un biglietto? E credimi, non è solo perchè tu mi hai dato la bella possibilità di andarci "aggratise". Onestamente, se non avessi avuto i tuoi inviti, negli ultimi anni allo stadio ci sarei andato veramente poche volte... Poi qua stavamo parlando specificatamente del biglietto del derby, che non è una partita come Lazio-Treviso, ma è una delle cosiddette "partite a rischio"! Anche se, a pensarci bene, non doveva essere a rischio neanche Ascoli-Sampdoria. Da lì, motivando la mia assenza, sono giunto a conclusioni più generali sul calcio attuale. Rimango della mia idea. Secondo me, se uno veramente non ama "questo" calcio, è di buon senso (o coerenza, se preferisci) non contribuire a finanziarlo. Poi come ho già detto ognuno fa come preferisce e non sarò certo io a dire cosa è, in assoluto, giusto o sbagliato. La mia è solo un'opinione personale, più o meno condivisibile, e siccome si è ancora liberi (almeno in un forum civile come questo) di poterla esprimere, lo faccio. E poi non si può essere sempre d'accordo su tutto. Sai che palle altrimenti! ![]() Ciao e buon derby a chi ci sarà e anche a chi non ci sarà! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Mi spiego meglio su cosa intenda io per "buon senso".
Distinguo i tifosi in 2 grandi categorie: gli innamorati e i non innamorati (o, come me, disamorati). La razionalità (il buon senso), negli innamorati, inevitabilmente si perde. E infatti per amore si fanno cose che razionalmente non si farebbero. Al contrario in chi si disamora, riaffiora quella razionalità che per un certo tempo era andata smarrita. Il che non vuol essere assolutamente una valutazione qualitativa poichè sono entrambi stati umani e dunque di eguale dignità. Probabilmente è proprio li la differenza tra me e voi (Aquila78 e T3d). Voi siete ancora innamorati, io non più. Vi invidio, perchè amare qualcuno o qualcosa è sempre bello e ti da sempre emozioni (belle e brutte), ma ora di amore per il calcio ne ho proprio poco. Sulla mia maldstra frase (percepibile oggettivamente come classista o peggio razzista) delle "priorità" ho sicuramente sbagliato e mi sono fatto trascinare dal nervosismo. Ma ricordo che, più o meno allo stesso modo, può essere interpretato anche il discorso che, i "Veri tifosi" fanno nei confronti dei cosidetti, in maniera evidentemente spregiativa/sarcastica, "pantofolari" (per quelli che non lo sapessero sono così chiamati quei tifosi che potrebbero andare allo stadio ma non vanno). Secondo me anche queste etichette possono essere interpretate come razziste. Infine, e concludo, stamo sempre a parlà di calcio! Che ognuno lo viva come si sente e rispetti chi lo vive diversamente! Ciao!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 22-10-2005 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Totti: se segno vado sotto la Nord
Spalletti, domani il capitano giochera' il derby (ANSA) - ROMA, 22 OTT - 'Se segno domani vado sotto la Nord'. E' il dispetto alla tifoseria laziale che Francesco Totti ha promesso ai sostenitori giallorossi. La curva Nord e' infatti quella che ospita il tifo biancoceleste. Il numero 10 della Roma e' anche in attesa di diventare papa' e per stare vicino alla moglie Ilary non e' andato in Norvegia per la partita di coppa Uefa, ma il tecnico Spalletti assicura: 'Per me Francesco giochera'. Non voglio pensare a un derby senza di lui. Io me lo immagino in campo'. ah tytti... sempre secondo arivi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
Vabbò il discorso è andato pure troppo oltre... finiamola qua e FORZA LAZIO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
FORZA LAZIO!!!
![]() tanto per riportare il 3d in prima pagina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
oggi è il giorno della battaglia
![]() «Ci sono due modi per tornare da una battaglia. O con la testa del nemico o con la propria» Di Canio docet Onore a chi sarà lì a incoraggiare i nostri combattenti! FORZA LAZIO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Auguri per stasera asfaltateli per bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
|
Sto per uscire... direzione stadio Olimpico... DAJE LAZIO!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() FORZA LAZIO!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
ted pensiero...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Daje lazio che mandiamo i romanisti in b,voi vincete stasera e poi quando vengono su a milano un'altra bacchettata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in DI CANIO we trust! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
aho regà... stò uscendo a vedè il derby in un bar covo di riomisti
![]() FORZA LAZIO!!! nessun prigioniero! ![]() arivederci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Liverani,su punizione,quasi quasi entra....DAJE LAZIO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
anche questo derby è andato... grande LAZIO col cuore hai pareggiato. Partita equilibrata, bravi i riomisti nel primo gol... ma con la LAZIO nun se passa facilmente. Pareggio meritatissimo e come sempre... un DI CANIO gladiatore! ce ne vorrebbero 11 come lui in campo, non ce ne sarebbe per nessuno
![]() Levateme un dubbio... ma la rioma non doveva puntare allo scudetto? come fa a pareggiare in casa con una squadra de brocchi? ![]() arghaegh ihihihihihihih ![]() FORZA LAZIO!!! per sempre ![]() dopo otto partite... -5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.