|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho terminato la stesura della lettera di segnalazione del difetto di funzionalità del TS L-532, da inviare alla TSSTcorp e alle varie case assemblatrici di notebooks, non appena ci si sarà procurati gli indirizzi giusti.
Poichè non sarebbe giuridicamente corretto condividerla pubblicamente sul forum o anche con un servizio di webhosting, coloro i quali, partecipando a questa discussione, sono realmente interessati a far valere, almeno stragiudizialmente, le loro ragioni di utenti del TS L-532, possono segnalarmi, con messaggio privato, un indirizzo e-mail al quale io possa inviare il pdf che la contiene.
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Ho appena scritto un verbatim a 4x... è incredibile come vari la qualità di scrittura rispetto ad 8x... il nostro amico ha anche grosse pecche in scrittura alla masima velocità dunque....
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
Si potrebbe anche inserire un'osservazione riguardo alle pecche che il nostro amicone rivela scrivendo a velocità massima ma secondo me siamo già fin troppo ottimisti ad aspettarci un firmware nuovo che allarghi la gamma di supporti compatibili. Aspettarsi, poi, che migliorino pure la qualità di scrittura a velocità elevata è forse fantascienza.... |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Grande lettera!
A me sembra ottima! c'è solo un errore: il lettore è anche detto Toshiba SD-R6472 (non 6462).
EDIT: a proposito, bisognerebbe anche contattare un mod della sezione portatili per chiedergli di mettere in rilievo questo topic anche là. Ultima modifica di Cisto : 23-08-2005 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore mettete in rilievo questo topic e troviamo un modo per non far mandare centomila e-mail al nostro DRTrinity...
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
|
Modestia a parte... quando faccio una cosa io la faccio bene altrimenti niente...
Il 6 invece che il 7 nella sigla SD-R6472 deve essermi sfuggito nell'enfasi... Provvedo subito alla correzione, voi fate altrettanto... Possibile, poi, che non si possa contattare le varie Asus, Hp, Samsung, Toshiba ecc. senza dover passare per un form? Che noia! |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito: come ci organizziamo per le firme??? |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al max facciamo mettere il thread in rilievo e creare un meccanismo di firma in modo che dopo un tot di tempo riscriviamo il pdf con le firme dei vari utenti. Se vogliamo tutelare la nostra privacy potremmo pensare a qualcos'altro. Idee?
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
altro errore
rileggendo ben benino, ho trovato un'altra svista: nella lettera si parla di cd+/-r e cd+/-rw...
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
|
[quote=Cisto]Già, ma per toshiba/samsung io non ho trovato un form in lingua italiana...
Credi che non ci avessi già pensato? Fortunatamente, però, me la cavo abbastanza anche in inglese, del resto avevo pensato che sarebbe stata ottima cosa scrivere sia alla sede principale sia alla filiale italiana... Inutile dirvi, però, che mi serve ancora un po' di tempo... Intanto, l'essenziale è fatto... Continuate la ricerca degli indirizzi... |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
[quote=DRTrinity]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
Anzi, scusate anche me se quoto alla rinfusa e mi connetto a singhiozzi, ma anch'io sto facendo altre cose in contemporanea... |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
altri possibili correzioni
dunque... a mio avviso si potrebbe sostituire "firmware versions" con "firmware releases", che è più corretto... e poi all'inizio della lettera "e in ispecie" con "ed in ispecie"... vabbè quest'ultima è proprio una pignoleria...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...