|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Almeno prima di trovare in rete quelle due, ciao.
|
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
Philips A3.300: Sono Buone?
Avrei intenzione di comprare tale sistema 2.1 al prezzo di 66 €. Secondo la vostra esperienza, ritenete che sono delle buone casse? Me ne consigliate altre nella stessa fascia di prezzo? Grazie, Ciottano.
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao
non le conosco le philips ma mi trovo bene con le hercules. io ho il kit 5+1 e quindi ti consiglio il kit 2+1 a 58,80 €. per i dettagli HERCULES eXtend Personal Sound 2.10 . 2x10 w + 30w ciao |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
si le hercules sono molo belle e devo vedere se le caratteristiche tecniche sono simili alle philips. grazie del consiglio, ciao, ciottano.
|
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Qualche altra opinione? sono aperto ad ogni suggerimento. Tra le due quale vi sembrano meglio? Dai cosi me le compro...
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Altec Lansing
Beh guarda io le ho sentite le tue philips e ti dico che sinceramente con le mie altec lansing si sente molto meglio...il prezzo si aggira qui a PADOVA sui 75/80 € ma fidati per essere un 2.1 si sente da dio....
|
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
si lo so che le altec sono buonissime ma costano un po troppo per quello che posso spendere. cmq che modello sono? ciao
|
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
|
221....costano poco...qui circa 75/80 euro.....ma sono veramente ottime..10 euro in piu non sono tanti
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
|
Si lo so che non sono male..ma le altec hanno molti piu bassi...e sono sobrie.
|
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
E sulle hercules XPS 2.10? a me piacciono moltissimo anche esteticamente ed hanno piu watt delle Philips. Ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ROMA
|
consiglio casse 2.1
Ho da pochi giorni acquistato ad un prezzo conveniente una sound blaster live 5.1 digital perchè ero intenzionato a prendere delle casse con connettore digitale visto che mi hanno parlato di notevoli miglioramenti rispetto alle casse creative CSW 100 collegate al chip audio integrato nella mia motherboard.
Ero intenzionato a prendere le Creative 2.1 2800 digital perchè sono le uniche (di quelle che ho visto) ad offrire la possibilità di un collegamento in digitale. Su questo forum ho sentito parlare delle Altec 2100 come di un ottimo prodotto ma si tratterebbe di aggiungere altri 20 euro + iva alle creative che ho visto a 120 euro ivate. Cosa mi consigliate? C'è qualcuno che le ha magari provate entrambi? Le Altec hanno il connetto digitale? Aggiungo che ho scelto un sistema 2.1 perchè l'utilizzo che ne faccio è solo quello di ascoltarci musica e vederci saltuariamente qualche film solo che non ho lo spazio necessario per ospitare sistemi 4.1 o 5.1. GRAZIE MILLE DAVVERO a tutti coloro che mi risponderanno!! a presto SA |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
anche a me interessa qualche confronto tra le creative e le altec.
Sono migliori le altec 2100 HI http://www.albatrosmultimedia.com/index.asp?op=prodotto&IDProdotto=75&IDCategoria=1 oppure le ATP3 http://www.albatrosmultimedia.com/index.asp?op=prodotto&IDProdotto=31&IDCategoria=1 le 2100 hanno la regolazione solo sul telecomando (a filo?) ? Mi sapete dire anche in pvt qualche sito che vende le altec ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
|
nessuno mi si fila...
non c'è proprio nessuno che abbia provato/avuto uno di questi modelli di casse??per favore rispondetemi...non mi va di fare un acquisto di cui potrei pentirmi....rendete utile questo forum!!!grazie
|
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ho le 2100.
Felicissimo direi ![]() No connessione digitale, telecomando a filo più regolazione dei bassi nel sub. SD vende le Altec ![]() Costano, è vero ma sulla scrivania sono belle da vedere e il sub pompa molto bene. |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Quindi sul filo c'è solo il voulme ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.