|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Vero scusa....lapsus mio ![]() Io cmq avrei pronduto St. Spammara in Proponduzione ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
oppure "Arnold SpaMmnegger" di Graz
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
DA quando hanno tolto il contapost su ot ormai siamo tutti piantati...
![]() un saluto festoso ai due cantanti del clan, max "gospel" e locs "volo degli uccelli" ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Io veramente posto più di prima
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Piantati nel numero di post... sono 10 giorni che sto a 3920 post ![]() E poi tu non fai testo, sei un SpaMmer incallito
|
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi parliamo di cose seire
avete sentito le dichiarazioni di Platini sul gesto di Totti? testuali parole: Totti è ancora infantile, deve andarsene da Roma Viva "Le Roi". p.s.ma dove li troviamo giovani campioni? |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() poi come vice nedved potremmo prendere ever, quei 3-4 gol a partita dovrebbe assicurarceli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che tu dai dello spammer a me è come il bue che dice cornuto all'asino ![]() ![]() ![]() E cmq piantato sarà il TUO contapost....mica spammo solo qua io ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
E l'italiano l'hai lasciato a letto? ![]()
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu mi hai dato dello spammer ed io mi son difeso.... se mi davi del dislessico ti avrei dato giustamente ragione ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() Potevo iniziare dalla strofa prima, ma così era troppo divertente!!
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
:suca: ![]() Adesso prima di postare devo rileggere tutto tre volte e chiedere conferma all'Accademia della Crusca! ![]() ciao "volo degli uccelli", di masciana memoria ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
:dislessico: :sucatuchesuchidipiù: :lobotomizzato: :neuroniinvacanzadaunavitaormai: ![]()
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Sto aspettando solo di fà 'na partita coi romani se faranno un workshop nella Capitale...!! ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Capello e Mancini si ritrovano in federazione. Capello gli chiede:
- Roberto come hai fatto ad avere la leadership della squadra quest'anno? - Fabio ma è ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti! - Si fa presto a dire che sono intelligenti. Ma tu come fai a capire se lo sono o no? - Facile, li sottoponi ad una domanda che presupponga una risposta intelligente e vedi come rispondono! - Fammi un esempio! - Ora chiamo Stefano Fiore al telefono in viva-voce e ti faccio vedere. "Stefano, sono Mancini!" - Mi dica mister! - Stefano, tuo padre ha un figlio, tua madre ha un figlio, ma questo figlio non è tuo fratello ne tua sorella! Chi è? - Mister, ma è semplice. Sono io! - Grazie Stefano, era solo una semplice curiosità. - Tutto qua? Va bene mister ci vediamo all'allenamento. Capello sorpreso: - Forte, bella domanda. Certo questo è un bel modo per provare l'intelligenza dei giocatori! Capello a Trigoria durante l'allenamento: - Francesco vieni qua... - Dica miste. Che devo da scattà su 'a fascia? - No no. Devi solo rispondere ad una semplice domanda. - Me dica miste. - Francesco, tuo padre ha un figlio, tua madre ha un figlio, ma questo figlio non è tuo fratello né tua sorella! Chi è? - Nun è mi fratello... nun è mi sorella... e chi è? Miste che me li dà 10 minuti pe' pensacce? - Certo, Francesco. Puoi rispondermi dopo l'allenamento! Totti va dai suoi compagni di squadra e pone loro la domanda: - A regà, er miste s'è 'mpazzito!!! Ma fatto 'na domanda strana: tu padre cià 'n fijio, tu madre cià 'n fijio, ma nun è né tu' sorella e nemmanco tu' fratello. Chi è? La squadra lo guarda attonita, e tutti i suoi componenti cercano una risposta al quesito. Aldair, Candela, Cassano, ma nessuno ne viene a capo. Allora Totti coinvolge anche il magazziniere e pone anche a lui il quesito: - A Nino, te faccio 'na domanda: tu padre cià 'n fijio, tu' madre cià 'n fijio, ma nun è né tu sorella né tu fratello. Chi è? Il magazziniere semplicemente risponde: - A France', ma che sei 'mbecille? So' io, no?!? Totti raggiante va da Capello con la risposta: - Miste, miste ciò 'a risposta!!! - Bene, bene... dimmi Francesco. - E' er magazziniere... Nino! Capello: - Allora sei proprio scemo, è FIORE!
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
- Totti, cosa ne pensa del ritorno dei Savoia?
- E che ne so?!? Non so nemmeno quanto hanno fatto all'andata! - Sapete quali sono stati i 3 anni più duri per Totti? - Quelli della prima elementare. Un amico incontra Francesco Totti: - Francesco ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante? - Ennò eh! Ma che stai a dì ahò? Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas NerVino? ![]()
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Sicurezze non ce ne sono (da parte degli stessi gestori del progetto), a questo punto è una mossa strategica indispensabile, ma bisogna comunque sperare fortemente che le cose vadano bene. Altrimenti sarebbe un altro duro colpo alle ambizioni sportive. Chiaramente le probabilità sono buone (altrimenti non si sarebbe investito). Tra le cose che mi spaventano, ad esempio, c'è la collocazione geografica dello scatolone, nonché la cronica incapacità italica di preferire un prodotto originale ad un'imitazione (me first). In questo caso i tifosi "veri" non possono mancare. Mi chiedo però se questi siano tanti come si chiacchiera in giro. Ricordo che gli incassi al botteghino non costituiscono più il grosso della torta (ad esempio, i diritti TV incidono molto di più). Se per ottimismo puro il nuovo stadio fosse riempito di abbonati in ogni ordine di posto e numero, si registrerebbe un surplus stimato intorno ai 5-7 MLN EUR in più rispetto alla stagione attuale. Non servono a comprare neanche lo scarpino di un giocatore valido (considerati il lordo e lo stipendio).
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Ma infatti non è solo uno stadio e ben più di uno Juvestore.
Dovrebbero farci una sorta di intrattenimento generale, magari che ne so, un multisala video stile Warner!!! E facciamoli viaggiare i nostri marchi! Dicesi struttura polifunzionale, si autofinanzia (MILLLLLLLLLEmila posti). ... Il problema è che a Torino non ci va nessuno ... cazzarola andassero a giocare a Gallipoli o a Crotone avrebbero sempre il pienone! OOOOOOOOOOOOOOOOOlllllllllllllleeeeeeeeeeeeee
#220 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Ho visto il progettino allo stato attuale e devo dire che è molto interessante (mi sarebbe piaciuto far parte della cosa). Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.