|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Sulle scelte del 2, penso potremo aspettarci ben altra roba rispetto al passaggio TW1 > TW2, c'è troppa carne al fuoco nelle vicende (politiche e non) perchè non venga portato niente. Io spero rivedremo alcuni dei vecchi personaggi (del primo)... Vai Ponz ![]()
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Sapevo che ci intendevamo...
![]() Certo che peggiore non la trovavi l'immagine, anche ad impegnarti ![]()
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in realtà non ho trovato di meglio, puntavo a qualche artwork o altro, ma così in fretta.. le sexcard sarebbero state troppo banali.. ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
|
Si ma tra Yennefer e Triss per la povera Shani la vedo dura..anche se nel primo mi sono sempre ostinato a lasciare a lei Alvin e a stare con lei. Intelligente, capace, e almeno non ricorre agli incantesimi per essere bella.. Le maghe mi stanno proprio antipatiche...spocchiose, arroganti, acide..però...bisogna ammettere che con il magic strip guadagnano veramentr tanti punti
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
http://www.gameinformer.com/b/featur...wild-hunt.aspx
Designing The Witcher 3: Wild Hunt One thing was made very clear when we visited CD Projekt in Poland: the studio cares about their fans. When designing The Witcher 3: Wild Hunt, director Konrad Tomaszkiewicz and lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz tried to incorporate as much feedback from The Witcher 2 as possible. Watch the video interview below to hear the developers talk about the lessons from their past work, the goals for The Witcher 3, and why the ending of the trilogy might surprise you. Nella pagina c'è anche il video Questa credo sia una traduzione: http://www.rpgitalia.net/news/39379/...-the-witcher-3
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Beh in questa intervista viene confermata tutta la buona volontà di migliorare tutti i difetti presenti in TW2
![]() Inoltre l'aumento delle sidequest e la netta distinzione dei 3 finali alternativi mi sembra un'ottima cosa anche in vista della rigiocabilità. Se TW2 andava finito almeno 2 volte per apprezzarlo a pieno, con il capitolo finale della saga saremmo costretti a finirlo almeno 3 volte ![]() Tutte ottime premesse, però così l'hype sale veramente troppo ![]() Per il fast travel io non saprei proprio. In giochi come Skyrim è quasi obbligatorio se non si vuole perdere la pazienza ; dipende tutto da come si organizzeranno nel gestire le subquest, loot, ecc. Per il momento non saprei pronunciarmi anche se preferirei non doverlo mai usare.
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Però c'è anche da dire che l'uso o meno del fast travel dipende anche da come è fatto il mondo di gioco. Ad esempio skyrim senza fast travel sarebbe un suicidio, sia per quanto riguarda la distanza tra un luogo e l'altro, sia per il fatto che tra un luogo e l'altro c'è il vuoto cosmico... spero che i CDP, in questo senso, rendano il fast travel opzionale, rendendo più interessanti gli spostamenti da un luogo all'altro. |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Il fast travel va benissimo, ma il mondo di gioco deve essere così ben caratterizzato da fartelo dimenticare fino al punto da renderlo inutile ai fini del gameplay. Questo aspetto però è completamente in mano agli sviluppatori; io sono fiducioso, vedremo cosa ne uscirà ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ci vuole relativamente poco a fare un mondo gigante, piazzarci dentro 6-7 città, 10-15 paeselli e "costringere"* ad andare di fast travel... a 'sto punto non è più un open world, ma un'insieme di tot città/paeselli circondati dal nulla più assoluto. A costo di essere ripetitivo, l'esempio principe di questo è skyrim... e oblivion prima di lui: nonostante siano entrambi open world, non ti spingono per niente ad esplorare... dopo le prime ore di gioco tutto sa di già visto, e al diavolo l'esplorazione. È questa la più grande incertezza e il più grande timore che ho su TW3... per (quasi) tutto il resto i CDPR hanno dimostrato di sapere il fatto loro... * costringere nel senso che andare a cavallo da una città all'altra equivale a passare interi minuti di noia con il tasto "w" premuto a vedere il cavallo che galoppa... non c'è alcun gusto, divertimento e motivo per farlo. A 'sto punto vai di fast travel, risparmiando tempo, evitando di annoiarsi e comunque non perdendosi assolutamente nulla, a parte qualche incontro casuale con fauna selvatica. Ultima modifica di roccia1234 : 09-02-2013 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il fast travel non puo' essere opzionale. Un mondo di gioco o lo concepisci per il fast travel oppure no, con tutte le conseguenze del caso.
Se non usi il fast travel in un mondo costruito per quello il gameplay ne risentirà pesantemente in negativo e viceversa, non ci son caxxi. La storiella del 'è ma puoi non usarlo non sta in piedi. Il tutto fermorestando che il fast travel senza limiti e che si attacca a cretinate come i teletrasporti di star trekkiana memoria è un aborto di game design a prescindere.
#213 |
Senior Member
|
Sostanzialmente quello che ha detto Darkless.
Il discorso sul fast travel a mio avviso è che l'idea (all'apparenza buona) del "tu lo metti, poi l'utente sceglie" è sbagliata, perchè pochi masochisti a parte, una volta che inserisci il fast travel in qualunque località del gioco l'utente va ad usare sempre quelli quando disponibili. Insomma hai dato una direzione importantissima. Guardando fin qui a TW: il gioco non ha mai avuto paura di farci camminare, e onestamente ne è valsa sempre la pena in termini di immersione. A questo, si aggiunge il fatto che nel mondo di gioco i teletrasporti non pare siano roba che si usa ogni 5 minuti, e lo stesso Geralt pare abbastanza restio a farne uso. Non sappiamo come saranno le aree di TW3, ma a mio avviso si dovrebbe cercare di lasciare il teleport solo per quelle aree incredibilmente lontane (se ci vogliono 40 minuti per percorrere tutto il mondo da un capo all'altro, non puoi stare ogni volta mezzora a fare avanti e indietro - posto che con delle scelte di design decenti questo non accade), e quando possibile integrarlo nella storia: TW1 ad esempio, tra capitolo 2 e 3 e tra 3 e 4.
#214 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hook per TW3 ti vogliamo con un triple Crossfire ![]() ![]()
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
#217 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Meglio uno Sli di Titan da 2000€ ![]() Difatti credo che stavolta Gerard usera' le cavalcature..o perlomeno cosi si vedeva in uno screen. |
|
![]() |
![]() |
#218 | ||
Senior Member
|
Quote:
Parliamo comunque del mezzo ma il problema è all'atto pratico, Geralt che sul nostro schermo si materializza da un punto all'altro. Faccio notare comunque che hanno detto "no caricamenti", ma non ho idea come realizzino il fast travel senza dover caricare... Quote:
![]()
![]() |
#219 |
Senior Member
|
![]() |
#220 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.