|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Allora, ragazzi, secondo il mio modestissimo parere l 'iPhone è un prodotto valido "intrinsecamente", e cioè realizzato bene. Il punto è che da ciò che sto leggendo qua e là, l' iPhone persino in USA viene considerato un Device da "Rich People"...Questo per 2 semplici motivi.
1) E' stato concepito, realizzato come iPod+Telefono+Internet Tablet! Con un buon 70% dedicato a questo ultimo aspetto. 2) Navigare in Internet costa. Non pensiate che la situazione tariffaria americana sia poi molto diversa che da noi... Gli USA ci battono solo per quanto concerne il WIFI, e anche lì è tutto da dimostrare, specie se vivi nel Paesino del Midwest o nelle torride lande del sud... In ogni caso iPhone è un Device che HA SENSO COMPRARE in 2 casi. 1) Si ha uno stipendio molto alto, quindi anche se si sfora il "traffico dati " prepagato non ce ne frega una mazza ![]() 2) Si abita (in Italia) in una grande città e ivi si sa di spendere l'80% del proprio tempo...Questo perché a Roma, Milano, Genova, Napoli , eccc...ecc...Esistono Hot Spot...oppure si becca lo sfigato che ha la finestra aperta con Router senza Passphrase ![]() 3) Ce ne sbattiamo della parte Internet Table, e lo usiamo come iPod più fico, e per fare le telefonate, e mandare qualche Sms...Per gli MMS (ops...le email)...si torna al punto 2.... ![]() Come compagno di "vacanza" iPhone non è l'ideale e spiego il perché.... O ci si informa prima oppure si incappa nei problemi del punto 2...Inoltre ha una fotocamera miserrima, inadatta a riprendere le sbarbe mezze ignude in spiaggia..alla fine che resterebbe? La parte iPod, telefono, text mess....E la parte Io però sono in spiaggia con l'Aifoonnn...non ci faccio una sverza, ma ce l'ho ..... Ecco secondo me questi sono i veri limiti (non dell'apparecchio in sè), ma di ciò che l'apparecchio ESIGE per funzionare al 100% Saluti ![]()
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 13-06-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@Vernice39
L'unca parte del commento dove sono d'accordo con te, è quella contro i gestori che fanno ste formule di schifo. Per il resto l'iPhone è un concetto tutto nuovo di cellulare e se lo avessi non avresti detto nemmeno una di tutte quelle baggianate. Io ce l'ho da 2 mesi ed è uno dei cellulari che più mi ha soddisfatto (sono uno che sta con Nokia n95 e compari da una vita). Quindi prima di parlare si sicuro di ciò che stai per dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
beh un internet table che non supporta flash è proprio una brutta sgommata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ha senso per i filmati, questo si, e per youtube e siti simili l'Iphone ha fortunatamente un programma apposito. Ultima modifica di sesshoumaru : 19-06-2008 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quotissimo!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ci devi fare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non so se evete visto...non ho volgia di rileggere 207 commenti, cmq in italia...costerà 569€ da 16GB...impensabile sta cosa....con 569 € vado a new york a soho a comprarlo e torno indietro....
http://iphone.vodafone.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
569?!?!?
![]() Bah... una cifra spropositata veramente... al dilà del marchio sul guscio, direi proprio che la vogliono fare per forza fuori dal vaso, obbligando alla versione con abbonamento per spennare dopo!!! ![]()
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tranquillo a settembre sarà già a 499 e a novembre a 469 e a dicembre a 399 e su ebay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Senno vai a new york a fare un viaggio inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Se voi non avete mai usato caratteristiche evolute dei telefoni, mi dovreste spiegare perchè guardate iPhone, quando vi basterebbe un Nokia da 50€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Anche il 6630 non aveva la camera frontale ed è stato un "best seller" comunque...
![]()
![]() |
#216 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
1) telefonare (ovvio) 2) sincronizzare rubrica, contatti e appuntamenti 3) navigare sul web in caso di necessità 4) leggere le e-mail 5) giocare durante i tempi morti (file, autobus etc) / vedere filmati Per questi 5 usi l'Iphone lo trovo straordinario, al momento il miglior prodotto sul mercato, se poi lo prenderò o meno dipenderà dall'abbonamento che offriranno tim e vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me l'unica pecca è la fotocamera e i "video"...Per il resto è meglio chiedersi cosa manca agli altri Cellulari.... ![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ma come funziona stà storia dei 199$?
ho chiesto a un rivenditore apple e mi ha detto che lo venderanno a 199€ (furbi ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.