Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2008, 08:53   #201
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
con questa richiesta rischi di far cappottare il forum intero, non so se mi spiego
hai ragione ...purtroppo queste domande stanno diventando troppo pericolose
Old 13-06-2008, 09:51   #202
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Allora, ragazzi, secondo il mio modestissimo parere l 'iPhone è un prodotto valido "intrinsecamente", e cioè realizzato bene. Il punto è che da ciò che sto leggendo qua e là, l' iPhone persino in USA viene considerato un Device da "Rich People"...Questo per 2 semplici motivi.
1) E' stato concepito, realizzato come iPod+Telefono+Internet Tablet! Con un buon 70% dedicato a questo ultimo aspetto.
2) Navigare in Internet costa.

Non pensiate che la situazione tariffaria americana sia poi molto diversa che da noi... Gli USA ci battono solo per quanto concerne il WIFI, e anche lì è tutto da dimostrare, specie se vivi nel Paesino del Midwest o nelle torride lande del sud...
In ogni caso iPhone è un Device che HA SENSO COMPRARE in 2 casi.

1) Si ha uno stipendio molto alto, quindi anche se si sfora il "traffico dati " prepagato non ce ne frega una mazza a un tipo in USA infatti gli è arrivata una bolletta di AT&T da 5000 sacchi...

2) Si abita (in Italia) in una grande città e ivi si sa di spendere l'80% del proprio tempo...Questo perché a Roma, Milano, Genova, Napoli , eccc...ecc...Esistono Hot Spot...oppure si becca lo sfigato che ha la finestra aperta con Router senza Passphrase Alternativa 2: trasferirsi in massa nei pressi di Aereoporti....

3) Ce ne sbattiamo della parte Internet Table, e lo usiamo come iPod più fico, e per fare le telefonate, e mandare qualche Sms...Per gli MMS (ops...le email)...si torna al punto 2....

Come compagno di "vacanza" iPhone non è l'ideale e spiego il perché.... O ci si informa prima oppure si incappa nei problemi del punto 2...Inoltre ha una fotocamera miserrima, inadatta a riprendere le sbarbe mezze ignude in spiaggia..alla fine che resterebbe? La parte iPod, telefono, text mess....E la parte Io però sono in spiaggia con l'Aifoonnn...non ci faccio una sverza, ma ce l'ho .....

Ecco secondo me questi sono i veri limiti (non dell'apparecchio in sè), ma di ciò che l'apparecchio ESIGE per funzionare al 100%

Saluti

Ultima modifica di simon71 : 13-06-2008 alle 09:54.
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 12:07   #203
DJango23
Member

L'Avatar di DJango23

Iscritto dal: Oct 2006
@Vernice39
L'unca parte del commento dove sono d'accordo con te, è quella contro i gestori che fanno ste formule di schifo.
Per il resto l'iPhone è un concetto tutto nuovo di cellulare e se lo avessi non avresti detto nemmeno una di tutte quelle baggianate.
Io ce l'ho da 2 mesi ed è uno dei cellulari che più mi ha soddisfatto (sono uno che sta con Nokia n95 e compari da una vita).
Quindi prima di parlare si sicuro di ciò che stai per dire.
DJango23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 11:44   #204
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
beh un internet table che non supporta flash è proprio una brutta sgommata.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 00:19   #205
WillLegend
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA32...r_iphone.shtml
WillLegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:29   #206
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
beh un internet table che non supporta flash è proprio una brutta sgommata.
IMHO flash andrebbe eliminato da internet il più in fretta possibile, è lento e spesso trovo siti flash che curano l'impatto grafico a scapito della navigabilità.

Ha senso per i filmati, questo si, e per youtube e siti simili l'Iphone ha fortunatamente un programma apposito.

Ultima modifica di sesshoumaru : 19-06-2008 alle 13:54.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:48   #207
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Flash andrebbe eliminato da internet il più in fretta possibile.
quotissimo!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 14:55   #208
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
grazie

ascoltate io siccome nn sono esperto di smartphone, potreste dirmi in maniera oggettiva, se queste nuovo iphone è un prodotto valido (ovviamente in relazione anche al prezzo, che però ancora nn sappiamo, intendo con abbonamento), rispetto anche alla concorrenza
Dipende tutto da quello che ci devi fare.

Che ci devi fare ?
Old 19-06-2008, 16:18   #209
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
non so se evete visto...non ho volgia di rileggere 207 commenti, cmq in italia...costerà 569€ da 16GB...impensabile sta cosa....con 569 € vado a new york a soho a comprarlo e torno indietro....
http://iphone.vodafone.it/
gifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:29   #210
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
569?!?!?

Bah... una cifra spropositata veramente... al dilà del marchio sul guscio, direi proprio che la vogliono fare per forza fuori dal vaso, obbligando alla versione con abbonamento per spennare dopo!!!
Old 19-06-2008, 18:35   #211
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sevenday Guarda i messaggi
569?!?!?

Bah... una cifra spropositata veramente... al dilà del marchio sul guscio, direi proprio che la vogliono fare per forza fuori dal vaso, obbligando alla versione con abbonamento per spennare dopo!!!
Tranquillo a settembre sarà già a 499 e a novembre a 469 e a dicembre a 399 e su ebay...
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 18:59   #212
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gifo Guarda i messaggi
non so se evete visto...non ho volgia di rileggere 207 commenti, cmq in italia...costerà 569€ da 16GB...impensabile sta cosa....con 569 € vado a new york a soho a comprarlo e torno indietro....
Peccato che te lo darebbero solo firmando un abbonamento...
Old 20-06-2008, 00:07   #213
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gifo Guarda i messaggi
Tutti i commenti magari no, ma le notizie leggile.
Senno vai a new york a fare un viaggio inutile.
Old 21-06-2008, 23:34   #214
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Chi mai ha usato comunque quella fotocamera.. per le videochiamate..
Io. E comunque un telefono UMTS senza videocamera frontale è una grossa mancanza. Ogni volta che qualcuno fa notare una mancanza di questo telefono, si giustifica sempre con "chi ha mai usato...".
Se voi non avete mai usato caratteristiche evolute dei telefoni, mi dovreste spiegare perchè guardate iPhone, quando vi basterebbe un Nokia da 50€.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 23:46   #215
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Anche il 6630 non aveva la camera frontale ed è stato un "best seller" comunque... Se mai la mancanza dell' iPhone è la qualità della fotocamera....
Old 22-06-2008, 00:44   #216
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Anche il 6630 non aveva la camera frontale ed è stato un "best seller" comunque... Se mai la mancanza dell' iPhone è la qualità della fotocamera....
Mi riferisco a tutte quelle funzionalità che mancano / mancavano, non solo alla fotocamera.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 02:08   #217
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io. E comunque un telefono UMTS senza videocamera frontale è una grossa mancanza. Ogni volta che qualcuno fa notare una mancanza di questo telefono, si giustifica sempre con "chi ha mai usato...".
Se voi non avete mai usato caratteristiche evolute dei telefoni, mi dovreste spiegare perchè guardate iPhone, quando vi basterebbe un Nokia da 50€.
Io uso il telefono per:

1) telefonare (ovvio)

2) sincronizzare rubrica, contatti e appuntamenti

3) navigare sul web in caso di necessità

4) leggere le e-mail

5) giocare durante i tempi morti (file, autobus etc) / vedere filmati

Per questi 5 usi l'Iphone lo trovo straordinario, al momento il miglior prodotto sul mercato, se poi lo prenderò o meno dipenderà dall'abbonamento che offriranno tim e vodafone.
Old 22-06-2008, 05:35   #218
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Io uso il telefono per:

1) telefonare (ovvio)

2) sincronizzare rubrica, contatti e appuntamenti

3) navigare sul web in caso di necessità

4) leggere le e-mail

5) giocare durante i tempi morti (file, autobus etc) / vedere filmati

Per questi 5 usi l'Iphone lo trovo straordinario, al momento il miglior prodotto sul mercato, se poi lo prenderò o meno dipenderà dall'abbonamento che offriranno tim e vodafone.
Per le tue esigenze mi pare perfetto
Old 22-06-2008, 05:37   #219
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Mi riferisco a tutte quelle funzionalità che mancano / mancavano, non solo alla fotocamera.
E cosa manca d'altro
Per me l'unica pecca è la fotocamera e i "video"...Per il resto è meglio chiedersi cosa manca agli altri Cellulari....
Old 23-06-2008, 12:53   #220
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
ma come funziona stà storia dei 199$?
ho chiesto a un rivenditore apple e mi ha detto che lo venderanno a 199€ (furbi 1€=1$) con un contratto (a tim o wind) di minimo 2 anni al costo di 50€ al mese da sommare a quello del iphone, è vero? altrimenti senza nessun blocco lo mettono a 469€ la versione da 8gb e 569€ quella da 16....
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian