|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Invece resta schermata nera per una decina di minuti. Controllando il task manager( che si apre), si vede un servizio relativo al NET, quindi probabilmente è solo il net che finisce di installarsi e configurarsi. ![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me è stata la prima cosa che ho tolto dall'ISO. ![]()
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi iscrivo alla discussione in attesa di ulteriori sviluppi
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si in quella nera con il logo di windows.
|
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ottimo lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
lo so, ma l'ho lasciata per più di 5 min e non andava.. tra l'altro non leggeva ne scriveva sull'hd virtuale del virtualbox.
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..cmq ho formattato e installato win xp con sp3...per ie7 e wmp11 li installo domani!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Risolto problema .NET Framework
Per quelli che riscontrano problemi con i framework, in particolare il famoso problema del rallentamento:
Grazie ai ragazzi del forum di eng2ita ho risolto. Basta andare qui: http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1846.0 Che come si legge: Problemi noti: In alcuni casi, solo se installato al T-13, il 3.5 "rompe" il servizio WebClient, che si manifesta con un avvio lungo. Il problema sta nel codice sorgente e non da chi fa addons o silent installers comunque l'addon disattiva di default tale servizio così come integra il fix per il KB932471 richiesto da WU/MU. Soluzione ai Problemi noti A tal proposito, e grazie anche a OnePiece, è stato creato il nuovo .NET Framework 3.5 in italiano. La particolarità di questo addon, così come per l'AIO, sta nel fatto che il 2.0 (ed eventualmente l'1.1 per l'AIO) viene eseguito al T-13 mentre la parte del 3.5 viene eseguita in RunOnceEx, ossia al primo avvio) quindi di fatto evita che ci possano essere problemi di sorta con il servizio WebClient. Tuttavia chi integra addon che richiedono la versione 2.0 (o anche la 1.1 se l'avete messa) può usarli visto che questi sono eseguiti al T-13. Quindi, sempre dalla pagina di eng2ita, scaricate il pacchetto .NET Framework All-In-One (praticamente l'ultimo). Provato e funziona alla perfezione!!!
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Mitico pongicone, provo subito a fare una nuova versione di XP con l'ultimo pacchetto di framework
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Io sarò noioso, ma non ho ancora capito se quello che c'era nel link (si, ero tra i fortunati) posso considerarlo definitivo. E' identico a quello che sarà disponibile a breve su winupdate e compagnia bella?
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Mi spieghi come fai a dirlo? hai una fonte?
Dato che quel SP3 finirà sul pc di una mandria di persone negli prossimi giorni, voglio essere sicuro di non fare pasticci ![]() E cmq QUI dicono il contrario, per questo chiedevo conferma... ![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#218 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
L'ho montata, l'ho installata su macchina virtuale e l'ho anche integrata sul cd.
Anche io avevo tratto le tue conclusioni e fino ad ieri ero sicuro fosse giusta, solo che la news sul quel sito che ho linkato in precedenza un pò il dubbio lo fa venire, per questo chiedevo le fonti ![]() D'altronde, cliccando sul link relativo ad "informazioni sul supporto" in "installazione applicazioni", si va a finire Qua, il che avvalorerebbe ancora di più il dubbio... Ultima modifica di Darker : 30-04-2008 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.