|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao a tutti i possessori... e nn solo..
volevo chiedervi.. ma la spia della chiusura.. quella rossa dove c'è un auto con un lucchetto sopra.. a motore spento deve sempre lampeggiare ?? sia che le porte sono chiuse che aperte? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
io ho una Mazda 6 e la spia che dici tu a macchina spenta lampeggia sempre. ![]()
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
|
Sì la spia lampeggia sempre, inizia quando spegni il motore.
Ravviviamo questa discussione, ormai ne vedo un po' in giro quindi pregi, difetti, problemi, osservazioni? Con la mia ho fatto 5000 km e s'è assestata su 6.5 litri x 100 km, velocità max toccata 175 km/h; unico appunto: s'è un po' staccata (mezzo centimetro) la fasciatura interna di plastica del montante anteriore sinistro (dove c'è l'airbag) Comunque molto soddisfatto in generale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento sono molto soddisfatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la mia fun 1.3 86cv con DSC immatricolata il 28 Aprile ha circa 3400 Km e segna un consumo medio di 6,1 l/100Km...per un benzina direi che è ottimo!
Ho avuto 2 problemini: - copertura del montante sinistro che si staccava un po' in alto ma me l'hanno sostituito senza fare storie. - pomello del cambio che ruota...mi dicono problema comune sulle fun...ne hanno cambiati 2 davanti a me ma avevano tutti lo stesso problemi; per adesso l'hanno bloccato con il bloccafiletti in attesa che mazda faccia qualcosa. Per il resto pienamente soddisfatto, macchina scattante ma confortevole anche se l'assetto è abbastanza rigido!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
Di 3400 Km, circa 300 sono di autostrada e i restanti sono suddivisi tra superstrada (110 Km/h) e città...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
ma il senso del tasto LOAD sull'autoradio qualcuno me lo spiega?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Member
|
Quote:
Sembrerebbe (da quanto scritto sul manuale...perchè poi non ho provato) che schiacciando LOAD l'autoradio ricarichi il cd che è stato espulso ma non rimosso e inizi la riproduzione. Bisognerebbe provare a espellere un cd e poi premere LOAD per vedere se la radio lo ricarica e inizia a riprodurlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
|
sì, credo che se eietti un cd e non lo togli la radio se lo riprende ma non lo fa partire.
se ti ricordi che è ancora dentro per farlo partire premi load. PS. ho visto in giro quella di colore "mica" (non ricordo bene il nome preciso) mi piaceva ma avevo rinunciato per tempi di attesa (7 mesi) e terrore che un graffio possa costare uno sproposito, comunque è spettacolare. Da lontano sembrava nera poi quando mi sono avvicinato (ero a piedi) l'ho vista cambiare di colpo e diventare color vinaccia-viola con tanti puntini brillanti su sfondo nero, allontanandomi è tornata nera. meravigliosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Sulla mia Mazda 6 il tasto Load server per il caricatore CD. Può essere che la stessa autoradio all'estero supporto il caricatore integrato, il tasto Load li ha un senso.. ![]()
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
- immatricolata il 1 aprile - ha percorso 5300 km - percorso misto (meta' in citta' e meta' extraurbano) 16.8 km/litro - in autostrada faccio 18.5 km/litro, viaggiando a 120 km/h - problemi riscontrati: pomello del cambio che ruota, telecomando fuori uso (sostituito in garanzia), e volante con le razze non perfettamente allineate con le ruote "dritte", me lo sono fatto raddrizzare. - in generale sono soddisfatto, le prestazioni sono nettamente migliorate negli ultimi 1000 km che ho fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
telecomando fuori uso (sostituito in garanzia), e volante con le razze non perfettamente allineate con le ruote "dritte", me lo sono fatto raddrizzare.
E' vero, anche il mio volante è leggermente fuori allineamento, chiederò di raddrizzarlo al tagliando, tanto sono già a quasi 7000 km e devo dire che l'auto sta migliorando, credo che a 10000-12000 raggiungerà il suo standard. Il telecomando invece m'è caduto una marea di volte ma devo dire che resiste bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Riuppo il thread per sapere se state riscontrando altre anomalie, rumorini vari eccetera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Due domandine:
- c'è la regolazione in altezza per le cinture di sicurezza anteriori? - Quanti sono gli altoparlanti di serie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.