|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
finalmente uno con cui poter parlare tecicamente in effeti è cosi serve meno filtro antialiasing cosi...............in definitiva le modalita che non sono standard e quindi utili a vedere caratteri non servono per scrivere o andare su internet lemodalità che non sono standard sdembrano sfumate perche devo no essere cosi per vederci film o giocare.
Per intenderci giocate in game mode o standard e lòa cosa cambia come vedere film in modalita scenario |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io il film l'ho visto in standard mode, ed andava molto bene. Poi proverò anche le altre modalità ma credo rimarrò in ogni caso sulla standard.
trattative tutte ok: vaiforte, Carpedie77, sclergio, sanford, kimera, Willy80, LotharInt, MarkManson, Chobin79, WeTMIO, rikop, damy0489, Naspo, delladv, +CyberGhost+, pietraccio, Gwan, Cuto82, Robbyno89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
ecco le impostazioni
allora settate la modalita standard poi mettete luminosita a 67 contrasto a 60 le altre sono disabilitate. Poi colori rosso 100 verde 95 blu 85. Ora avete un monito perfetto per tutto sia fil che giochi che testo. Una curiosita per vedere se avete ultimo firmware provate a giocarci e mentre giocate cambiate l'overdrive su on poi off poi di nuovo on........se non soffre di tremolii nei colori o di effetto ghost avete l'ultimo firmare...il mio preso da mw non ne soffre quindi credo anche gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
preso il samsung 2232bw, non è possibile fare paragoni... l'asus non vale neanche la metà di questo samsung... poi fate voi
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ammazza oo.. l'importante è essere d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A sto punto meglio un buon 20 pollici da 230//240 piuttosto che un 22 scarso da 250...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Io sono d'accordo con te, il problema è che si sentono pareri piuttosto discordanti.. per alcuni è addirittura meglio l'asus.. però non voglio rischiare di fare di nuovo paragoni e rischiare che si cada di nuovo in inutili flames come è successo poco tempo fa su un'altro thread..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ieri sono andato per la terza volta in negozio, ma alla fine ho ceduto e ho deciso definitivamente di lasciare perdere. Ho ricontrollato il menu, ho smanettato un po', ma faceva schifo sempre. Ho parlato con l'addetto, gli ho fatto capire che l'occasione è ottima ma i testi sono sfuocatissimi e lui ha confermato. Sono riuscito a convincerlo a staccarlo dal cavo VGA e collegarlo su un altro pc con cavo DVI, ma non so cos'ha combinato in 10 minuti non è riuscito più ad accenderlo. Il monitor collegato in DVI si accendeva 2 secondi poi si spegneva, ancora prima che apparisse l'immagine del desktop. Alla fine mi ha detto "io ci ho provato", l'ho ringraziato e me ne sono andato. Basta ci rinuncio definitivamente.
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Quote:
lo pigli e se nn ti garba lo riporti e ne riprendi uno meglio o il samsung. Altrimenti continuate a sognare e bramare..che dirvi. ![]()
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Troppi 300 euro.. o a 250 prendo l'asus o nada.. resto col 710N..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
stesso dubbio...
avevo lo stesso dubbio... avendo visto l'asus da 22"
senza andare sul samsung 2232 (350€) credo di restare sul 226 o sul 223 (270€) come alternativa LG che mi dite/consigliate? restando sui 22" e nn oltre i 300€ grazie per quanto avete scritto finora, ho fatto bene a leggere altrimenti mi sarei quasi "fiondato" a prendere l'asus... AL |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho letto tutto il forum è 1.48 di notte
Quote:
Ho appena finito di leggere tutto la discussione su questo monitor e NON CI VEDO PIU'!! Ho installato il driver come segnalato sul forum, letto il test, cambiate le impostazioni come consigliato ...... Il monitor SI VEDE male, va bene solo se lo usi per giocare lavorarci sopra è uno schifo!!! per concludere nè sconsiglio l'acquisto a tutti coloro che hanno dubbi e incertezza DOMANI LO CAMBIO CON IL SAMSUNG E POI VI SAPRO' VERAMENTE DIRE LA DIFFERENZA !!!! Secondo me sensations hai preso forse uno dei pochi in stock validi o non saprei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Città: Roma
|
Driver
Non trovo il link ai driver... e la ricerca non funziona.
me lo postate di nuovo perfavore?
trattative tutte ok: vaiforte, Carpedie77, sclergio, sanford, kimera, Willy80, LotharInt, MarkManson, Chobin79, WeTMIO, rikop, damy0489, Naspo, delladv, +CyberGhost+, pietraccio, Gwan, Cuto82, Robbyno89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io uso solo dvi e vedo bene anche il testo.
Per precisare ho oltre 12/10 di vista....nn ci sarà qlc che deve fare una visitina all'oculista??? ![]()
![]() |
#217 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io lo vedo proprio sgranato .. a sto punto potrebbe essere la mia scheda grafica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() So che è in parte OT ma io ho da 1 giorno un Asus VW222U 22" e volevo sapere se esiste un profilo colore anche per questo monitor... E' lo stesso del 221U? Ho cercato ma non riesco a trovare niente in giro e questo è il forum che di più gli si avvicina quindi ho scelto di chiedere a voi esperti! Grazie per le risp! ![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate per il problema dei testi, avete provato a togliere le opzioni di win kp per smussare i caratteri e simili?
le trovate su proprietà schermo\aspetto\effetti. su molti monitor lcd peggiorano di molto la qualità dei caratteri ![]()
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Nuovi pareri!! come al solito contrastanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.