|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare questo palmare.
L'ho visto e sentito in mano, ma non era acceso. Mi potete dire come va con la scrittura degli SMS ? Io ho un h1930 con display da 3.5". Con un display cosi piccino anche la tastiera software sarà piccolissima. Sapete dirmi come vi trovate ? Grazie milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov di RC
|
comprato pure io ragazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma sei sicuro di ciò???
Quote:
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma cambia qualcosa nella tenuta della batteria se il pda viene caricato con carica lenta o veloce???
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
le batterie al litio hanno memoria, quando arrivano a carica piena, staccano l'alimentazione.
Come quelle dei cellulari.
![]() |
#206 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questo palmare l'ho acquistato a fine dicembre e sono andato a ritirarlo ai primi di gennaio, Da subito ci si accorge che è davvero un bel gocattolino ricco di funzioni e veramente bello esteticamente. I programmi per WM5 si trovano ovunque. Per quanto riguarda il prezzo lo si trova tr i 350€ e i 400€.
Io volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a installarci linux. Io sarei molto tentato a sapere che esiste anche in phone edition. Fatemi sapere. Monska |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
rw6800 series No No No No XDA Atom? http://www.handhelds.org/moin/moin.c...andheldSummary |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
Peccato stavo già sperando di poter installare linux...
A sto punto un'altra domanda anche se ormai non mi dovrebbe servire: nelle varie guide leggevo che se qualcosa andava storto nell'installazione del boot loader bisogna portare il pda a far ripristinare il firmware in un centro specializzato. Nel caso io dovessi toccare il boot loader o fare cose simili posso ripristinare il tutto da me tramite il cd in dotazione oppure veramente rischio di perdere il palmare? Fatemi sapere. Grazie. Monska |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
ogni volta che si tocca la rom con il firmware di qualunque dispositivo i rischia di buttarlo via. Poi ci sono metodi per ripristinare, ma sono complessi, e a volte, come nel caso del palm, richiedono l'assistenza.
Nel caso di Linux però c'è una scappatoia, che io usavo con il mio hp h1930. Usare Haret, che in pratica carica nella ram del palmare il kernel linux. Quindi è come fare un reboot caricando il kernel. Unica controindicazione : l'effetto finito l'uso di linux è quello di un Hard Reset del palmare, e quindi si deve reinstallare tutto. Cmq spero che in futuro riescano a mettere linux anche sul rw6815, anche xke molti pezzi di hardware sono già compatibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Questo rischio di buttare 400€ di pda non mi piace. Vabbè spero kmq che si riesca a portare linux anche su questo pda e magari il tentativo lo faccio lo stesso.
Per altro giusto per informazione qualcuno usa spb weather e ha un template funzionante con tanto di spiegazione per farlo andare che io non sono ancora riuscito!!! Grazie in anticipo. Monska |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Riuscite ad accedere alla funzione "Voice Command"???
Io no ![]() ![]() ![]() Non vi è traccia nel palmare di questa funzione. Ma esiste???? Eppure ne parla nel libretto di istruzioni. Sarà io imbranata!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
non c'è il Voice Command.
Questo programma è solo in versione inglese, quindi non è compatibile x il nostro PDA. I manuale fa riferimento in modo generico alla serie rw68xx. ciao
![]() |
#214 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Junior Member
|
Avevo già scritto ma riscrivo...
Qulcuno ha mai usato spbweather e ha in giro un template funzionante con tanto di guida per applicarlo? Ne ho provati un paio ma nessuno di essi risultava funzionante. Non so se è una questione del template o sono io che non riesco a applicarlo nel modo corretto. Se qualcuno riesce ad aiutarmi... Grazie. Monska
![]() |
#216 |
Junior Member
|
![]() la fotocamera quando parlo al telefono sento un ritorno della mia voce per il resto tutto ok ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
ho scoperto che il ritorno di voce dipende dalla scheda del gestore di telefonia ho provato a muoverla un pochettino nel suo alloggiamento e il ritorno di voce è sparito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
|
Anche io avevo avuto problemi di ritorno di voce ma dato che tolgo e rimetto spesso la sim non mi ero accorto di questa cosa!
Ripropongo la mia domanda: qualcuno è riuscito a far funzionare spb weather? Fatemi sapere grazie. Monska
![]() |
#219 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi....sono nuovo....giovedi mi arriva questo gioiellino a casa....cmq...mi serviva una cosa....io avevo sentito che esiste un programma...che ti permette di girare di 90° lo schermo del touchscreen....cioe...al posto di prenderlo in mano...e vedere lo schermo verticalmente...lo vorrei vedere orizzontalmente...specialmente perche...venerdi ho un compito in classe di inglese....se lo metto dentro l'astuccio..e uso un dizionario che ho gia scaricato...lo devo mettere per forza in orizzontale....ragazzi....aiutatemi...cosi almeno una volta vado bene ad un compito..xDD ciao a tutti e grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Start-Opzioni-Sistema-Schermo.
Orientamento: Verticale Orizzontale Destro Orizzontale Sinistro ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.