|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Non sono io che ho scritto che la sceneggiatura é debole, ci sono poche battaglie, ma al film do 9... |
|
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmlamlzma
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ecco ma a parte questo per me è veramente un gran film, gli attori mi sono piaciuti tutti, come pure il design e tutto il resto e anche le musiche (davvero bravo Giacchino!), e alcune situazioni ironiche (anche se personalmente l'avrei preferito più serio) come quelle iniziali... Io confermo il 9, ma confermo anche il 9 al primo film di Star Trek, anche se sono due pellicole TOTALMENTE differenti. Tutti gli altri film della saga sono solamente delle mezze caxxate secondo me.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E il "6) sceneggiatura priva di spessore." fa sempre di questo un gran bel film da 9?
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
I dati che ho citato sono relativi al numero di spettatori nei soli USA.
Quindi Star Trek XI è diventato (suo malgrado) il film più visto fra tutti gli Star Trek. Quanto ad incassi Star Trek XI aveva già polverizzato i precedenti film.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Più il tempo passa, più è facile fare incassi superiori con un nuovo film
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
esatto! perchè è un film che ti tiene incollato per due ore che manco ti accorgi che è gia finito... a differenza degli altri che ti devi tenere ALMENO un litro del caffè più forte per cercare di restare sveglio! io ammetto e confermo che ci sono molte cose che mi hanno deluso ma è comunque un film fa il suo dovere: DIVERTIRTI E TENERTI ICOLLATO ALLO SCHERMO, e per me va bene così, cosa che gli altri film della saga (eccetto un paio) non ci sono neppure avvicinati. E ora basta perchè mi state facendo girate la scimmia.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2108 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
I casi sono due, o ha una dissociazione del pensiero oppure lo giudica solo dagli incassi visto che li porta pedissequamente ad ogni contestazione. Quote:
Quote:
se ti serve un pappagallo faccelo sapere
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dici che lo "scopo" di un film è "divertirti e tenerti incollato allo schermo" A codesto punto, anche i vari natale a rio/egitto/caraibi etc... fanno divertire no? Star Trek deve far divertire? Il tuo forse, il mio no grazie. Siamo i soliti nerd sfigati di star trek? Si, è dagli anni 60 che lo siamo, non è una novità. Io voglio il "esplorare strani, nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà"
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questo il succo di ST, tutto il resto è superfluo. Ora di grazia, ma nell'ultimo film quali mondi e quali forme di vita e civiltà si sono esplorate ? da questo punto di vista gli unici film in stile ST sono proprio TMP, alla ricerca di spock e insurrection.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 23-06-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono d'accordo, ST é esplorazione, anche in senso lato, ma non é di certo pew pew pew pew bam bam boooooom! come questo film |
|
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Senior Member
|
A me è piaciuto molto anche Primo Contatto comunque
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sopratutto la battaglia a inizio film
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
|
anche a me, ma non per le battaglie, quanto piuttosto per la dualità picard/achab....
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, adesso che su la7 stanno facendo star trek rimastered si nota ancora di più quanto il film di abrams sia una tavanata galattica
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
pero' non capisco... un film con un famoso brand , pubblicizzato moltissimo , pure con un fumetto pre-quel , film con un sacco di fx , pumpumpampam , insomma un blockbuster e non c'e' un caxxo di " giocattolo-action figure-modellino " !
no go paroe... perfino per indy4 li hanno fatti , ma per stxi no ! c;,a;,;,z;,a
|
|
|
|
#2117 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono ci sono, ma un pettegolezzo (spero molto sia cosi'! ) vuole che in italia il merchandise legato al marchio Star Trek sia in mano ad un individuo soprannominato "il Grande Nagus" e che tutto debba forzatamente passare da lui.... sarebbe per questo che e' tutto di cosi' difficile reperibilita'.
|
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
|
il " grande nagus" e' un vecchietto basso con le mani in pasta ovunque e con potere di qui e dilla' e che usa la sua influenza per aumentare i suoi guadagni ? allora ho qualche idea di chi possa essere... ![]() C;.,a.z;'.a
|
|
|
|
#2119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un progetto di ampio respiro! ![]() Io dico che devono fare qualcosa di nuovo, senza esagerare negli stravolgimenti dei principi della serie classica... ho fiducia che possano fare di meglio con il seguito, tornando sui propri passi su alcune questioni, come i pewpewpewpew boooooom FIRE EVERYTHING! Ogni riproposizione di cose giá viste sarebbe rischiosa e difficile, senza contare che sarebbe facile fare "Star Trek (X)II 2, l'ira di Kahn (2)" aka Star Trek il remake del sequel di Star Trek... Giá stanno riesumando la serie classica per attirare gente, che almeno si inventino qualcosa di nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#2120 | ||
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm... ragazzi... mi è venuta in mente una cazzata...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!