Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2010, 17:14   #21021
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Un altro

CHI si è gettato? ... Del Piero è andato in torsione e ha tirato cadendo...

ma pensate al vostro Gomitello... che se quello di Del Piero con la Lazio è un tuffo, in confronto la partita Inter-Juve di C.Italia è stata un'esibizione di Balotelli dal trampolino 10 m
prima del rigore... su un contatto con kolarov mi pare... effettivamente fece un bel tuffo, ma non so se il laziale l'aveva toccato o meno...
Old 16-02-2010, 17:18   #21022
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
prima del rigore... su un contatto con kolarov mi pare... effettivamente fece un bel tuffo, ma non so se il laziale l'aveva toccato o meno...
C'è il video qualche post fa.
cionci è offline  
Old 16-02-2010, 17:18   #21023
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ah... non quello del rigore?...

sinceramente non mi sovviene
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2010, 17:32   #21024
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Un altro

ma pensate al vostro Gomitello... che se quello di Del Piero con la Lazio è un tuffo, in confronto la partita Inter-Juve di C.Italia è stata un'esibizione di Balotelli dal trampolino 10 m
Non posso negarlo, ma non mi sembra che l'arbitro abbia abboccato come fanno ultimamente con delpiero.... o sbaglio?
paolo.guidx è offline  
Old 16-02-2010, 17:36   #21025
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Parliamo di cose serie; i convocati contro l'Ajax

1 Buffon, 2 Caceres, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 8 Marchisio, 10 Del Piero, 11 Amauri, 13 Manninger, 15 Zebina, 16 Camoranesi, 17 Trezeguet, 20 Giovinco, 21 Grygera, 22 Sissoko, 26 Candreva, 27 Paolucci, 28 Diego, 29 De Ceglie, 33 Legrottaglie, 41 Pinsoglio
Old 16-02-2010, 17:39   #21026
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non posso negarlo, ma non mi sembra che l'arbitro abbia abboccato come fanno ultimamente con delpiero.... o sbaglio?
Ma non l'ha nemmeno ammonito per simulazione.
cionci è offline  
Old 16-02-2010, 17:40   #21027
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
questo "ultimamente" non mi piace... dei 3 tuffi su cui insistete tanto l'unico forse a cui si può dare il nome di "caduta un po' troppo plateale" mi pare quello con la lazio (su cui non è stato dato nememno rigore)...

gli altri sono normali fasi di gioco, non c'è dolo in nessuna.

Inoltre conta pure la "fama" direi... Del Piero ha 20 anni di carriera ONESTA e LIMPIDA alle spalle... ovvio che se un arbitro lo veda cadere non pensi "ha simulato" di primo acchito.... con Balotelli lasciami credere tutto il contrario

Ultima modifica di jimmywarsall : 16-02-2010 alle 17:43.
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2010, 17:42   #21028
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Parliamo di cose serie; i convocati contro l'Ajax

1 Buffon, 2 Caceres, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 8 Marchisio, 10 Del Piero, 11 Amauri, 13 Manninger, 15 Zebina, 16 Camoranesi, 17 Trezeguet, 20 Giovinco, 21 Grygera, 22 Sissoko, 26 Candreva, 27 Paolucci, 28 Diego, 29 De Ceglie, 33 Legrottaglie, 41 Pinsoglio
Torna Melo

jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2010, 17:44   #21029
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma non l'ha nemmeno ammonito per simulazione.
Ma tanto è inutile perdere tempo con chi vuole paragonare la sportività di Del Piero con Balotelli... anche nel caso in cui il capitano abbia voluto fare il furbo nelle ultime partite, è sufficiente vedere il comportamento di Mario nella sola partita di coppa italia per valutare affermazioni di questo tipo.

Peccato davvero perchè Balotelli è un grandissimo talento...
Ray_McCoy è offline  
Old 16-02-2010, 17:46   #21030
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Ma tanto è inutile perdere tempo con chi vuole paragonare la sportività di Del Piero con Balotelli... anche nel caso in cui il capitano abbia voluto fare il furbo nelle ultime partite, è sufficiente vedere il comportamento di Mario nella sola partita di coppa italia per valutare affermazioni di questo tipo.

Concordo su tutto. E' davvero un peccato che si comporti così.
cionci è offline  
Old 16-02-2010, 17:48   #21031
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

La testa non si allena.... a 19 anni ormai è tardi... si tiene quella che si ha ormai
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2010, 17:52   #21032
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
La testa non si allena.... a 19 anni ormai è tardi... si tiene quella che si ha ormai
farà la fine di cassano
Old 16-02-2010, 17:57   #21033
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Torna Melo

Anche Trezegol
Old 16-02-2010, 17:59   #21034
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

Mario sarà anche un giocatore di talento, ma se non sfrutta le sue potenzialità al massimo può benissimo andare a fare il giardiniere. Il talento senza la testa non serve a nulla. E' un peccato, perchè con le sue qualità potrebbe tranquillamente essere titolare nell'inter, e ci permetterebbe di liberarci di quel peso morto di Eto'o.

Quanto alla sportività, beh, Mario non è certo un esempio. Su delpiero non ho mai detto nulla. Alla prima simulazione, beh, pazienza, alla seconda chiuderò un altro occhio, ma alla terza, beh, allora è un vizietto.....

Quanto scommettete che alla prossima (a meno che non prenda una sventola da paura) lo ammoniranno per simulazione?

P.S. Per la testa non è mai tardi.
paolo.guidx è offline  
Old 16-02-2010, 18:04   #21035
Claudio_
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rho
Quote:
Un altro

Non mi sembra un modo molto maturo di interloquire.
Per cortesia, modera i toni e discutiamo civilmente.

Scusami ma anche a costo di sembrare antipatico, te lo dovevo dire, compagno di tifo!
Claudio_ è offline  
Old 16-02-2010, 18:04   #21036
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mario sarà anche un giocatore di talento, ma se non sfrutta le sue potenzialità al massimo può benissimo andare a fare il giardiniere. Il talento senza la testa non serve a nulla. E' un peccato, perchè con le sue qualità potrebbe tranquillamente essere titolare nell'inter, e ci permetterebbe di liberarci di quel peso morto di Eto'o.

Quanto alla sportività, beh, Mario non è certo un esempio. Su delpiero non ho mai detto nulla. Alla prima simulazione, beh, pazienza, alla seconda chiuderò un altro occhio, ma alla terza, beh, allora è un vizietto.....

Quanto scommettete che alla prossima (a meno che non prenda una sventola da paura) lo ammoniranno per simulazione?

P.S. Per la testa non è mai tardi.
Per la testa non è mai tardi... esempi di giocatori così che poi son migliorati?

Forse un pò Totti ma ci ha messo 34 anni a capire che non si cammina sugli avversari e non gli si sputa addosso.
Old 16-02-2010, 18:06   #21037
Claudio_
Bannato

Quote:

Appunto e siccome ci ha purgati troppo volte per avere solo 19 anni, voliamo bassi con lui, che ne dite ?
Claudio_ è offline  
Old 16-02-2010, 18:10   #21038
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
La testa di allena tutta la vita. Non è mai troppo tardi.
paolo.guidx è offline  
Old 16-02-2010, 18:11   #21039
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Io dico di no. Non è perchè uno ci fa gol allora non se ne deve parlare.
Old 16-02-2010, 18:15   #21040
Claudio_
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Io dico di no. Non è perchè uno ci fa gol allora non se ne deve parlare.
E siamo d'accordo...ma se con quella testa ha gia dimostrato cosi' tanto, soprattutto contro di noi, io volerei basso nel criticarlo; ha pur sempre 19 anni e deve crescere.
Claudio_ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian