|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
10999
Uno è andato a seguire l'Udinese ![]()
#2082 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
|
:RosikClassic:
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Rimarrò sempre dell'opinione che prima di dare giudizi affrettati, bisogna sentire sempre entrambe le campane...ed ora lo posso dire con cognizione di causa, senza timore di essere smentito: La dirigenza con la cessione di Zanetti ha fatto una enorme cazzata. ![]() Ecco il nuovo stile Juve... ![]() E guardate bene che nel mio discorso, non voglio addentrarmi minimamente in questioni tecniche (dove ognuno ha le sue sacrosante idee ed opinioni), ma vorrei soffermarmi solamente sul punto di vista "umano". Zanetti è stato trattato come un "giocattolo vecchio" per questioni di bilancio e per mancanza di attributi da parte della dirigenza (mi riferisco alla mancata cessione e/o esclusione dalla rosa di poulsen). Come al solito la riconoscenza nel calcio non esiste (nonostante Cristiano sia rimasto anche in B e non abbia mai "tirato indietro la gambina"); perciò non venitemi a fare la "morale" sui procuratori che rovinano il calcio e le società di calcio...fanno bene! A casa mia si chiama "Pan per focaccia". ![]()
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato ceduto perchè non era nei piani della società Juventus del prossimo anno. La sua cessione ha fatto guadagnare 4,5mln.
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie, grazie...ma sai com'è tra "nonnetti" ci si intende.
![]()
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2089 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Bah... io sta "enorme cazzata" non la vedo proprio...
Abbiamo ceduto Zanetti... un giocatore di 32 anni da 15/20 partite a stagione... avessi detto Maradona. Poi ascoltare le 2 campane ok... ma quale sarà la campana che dice la verità?.... abbastanza opinabile la cosa... io presonalmente credo più a Ferrara (nostro allenatore) che a Zanetti (giocatore con il dente avvelenato che è passato alla "odiata" nemica)... boh... 1° anno: 28 presenze su 45 2° anno: 29 presenze su 45 3° anno: 14 presenze su 50 Ultima modifica di jimmywarsall : 12-08-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
Città: Torino
|
Balzaretti:""C.Zanetti meglio di Melo"
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
Balzaretti farebbe bene a non dire simili cazzate, dato che nel suo ruolo abbiamo un certo molinaro, e quindi gli rode parecchio non essere più in bianconero.....(vorrei vedere, sarebbe titolare irremovibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2092 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2093 |
Bannato
|
12 agosto 2009
Blanc: «Lavoriamo nel rispetto dei tempi» ![]() ![]() ![]() Proseguono i lavori nei cantieri del nuovo stadio e del centro sportivo di Vinovo, dove oggi si è recato l’amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc. Accompagnato dall’ingegner Riccardo Abrate, responsabile degli investimenti immobiliari della Juventus, dall’architetto Griffith, della Direzione lavori del cantiere del nuovo stadio e dal professor Ossola, direttore lavori della direzione operativa strutturale, Blanc ha prima visitato il cantiere del nuovo stadio, dove le demolizioni hanno ormai lasciato spazio ai primi interventi di costruzione. In particolare sono visibili le prime due fondazioni-zavorra dei quattro tiranti della copertura e le basi in calcestruzzo per la realizzazione della fondazione della tribuna del Settore Est. Terminato il sopralluogo sull’area un tempo occupata dal Delle Alpi, Blanc si è poi recato a Vinovo, dove ha potuto verificare i significativi avanzamenti dei lavori di ampliamento del centro di allenamento della Juventus e le nuove tribune dei campi del Settore Giovanile e della Prima Squadra. «Visitando il cantiere dello stadio – ha dichiarato Blanc – sono rimasto colpito dalla qualità dei lavori, che procedono nel pieno rispetto dei tempi. Le imprese si stanno impegnando al massimo per metterci nelle condizioni di giocare nel nuovo impianto a partire dalla stagione 2011-2012. Assistere alle prime fasi della costruzione vera e propria dello stadio è un fatto emozionante, che penso possa confortare tutti gli juventini che non vedono l’ora di entrare nella nostra nuova “casa”. Anche l’ampliamento del centro di allenamento di Vinovo sta procedendo perfettamente: tra pochi mesi tutti i giocatori della Juventus, dai pulcini alla prima squadra, potranno allenarsi nella stessa struttura. Un passaggio importante nella nostra strategia di valorizzazione del vivaio, perché consente la piena integrazione tra lo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile. Inoltre, quando saranno ultimati gli interventi, il nostro centro di allenamento sarà anche in grado di ospitare in modo adeguato il pubblico delle squadre giovanili e della prima squadra. Una trasformazione importante, che testimonia la nostra volontà di continuare a crescere e di essere vicini alla nostra gente». |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
mmazza, nella terza immagine sembra un insieme di loculi...io mi toccò
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cmq signori miei dal ritorno in A questà sarà la prima stagione con un vero progetto alle spalle ed una campagna acquisti seria, ma per ambire a puntare "a tutto" il prossimo anno ci vogliono altri 50 milioni sul piatto. Si dovrà prendere una punta e pensare alla difesa.
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già dicevano che era fatta per ribery e mexes, ma questa è una minkiata colossale, non c'è bisogno che ve lo dica io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prima di fare certi nomi avvisa prima
![]()
#2099 | |
Bannato
|
![]() ![]() Tutto il mondo... pardon il forum... è paese ![]() Quote:
il "tifoso da ombrellone" si sta moltiplicando ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
segnalato jimmy per aver postato evidenti errori ortografici e non averli corretti.... a parte scherzi secondo me il tifoso osanna la squadra, ma spesso va contro chi la gestisce, imho è un comportamento da vero tifoso anche questo, perchè in qualche modo tiene alla squadra e vorrebbe fare di più per aiutarla, ma a parte tifarla non è che può fare altro. Detto questo direi di chiudere la parentesi poulsen è bidone, zanetti è fortissimo. Ormai uno gioca con noi, l'altro contro. Quindi speriamo solo che questa scelta venga ripagata in campo con buone prestazioni da parte del vikingo e vedrete che solo così dimenticheremo tutto sto trambusto della cessione di zanetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.