|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Segnalo un tool per i file compressi free Cliccare QUI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sto diventando scemo ma credo sia colpa mia.
![]() Sto cercando di modificare l'icona di tutti i file .zip Come si fa? Riesco a modificarla per il singolo file ma non per tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salve a tutti...esiste un sistema per ricreare un cd di boot?
mi spiego, ho il mio vecchio cd di panther (originale) ma il mio pb non avvia dal cd...credo che sia danneggiato...potri far qualcosa?? grazie
![]() |
#2065 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
oh, finalmente un programma di compressione che mi permette di visualizzare il contenuto dell'archivio prima di scompattarlo... ![]() ottima segnalazione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Però non lascia compattare..
Mi piacerebbe avere una utility che fa tutto: szippa e zippa anche in arj, rar, tar, gz, ecc ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e a che mixxhia serva allora... ![]() EDIT: è vero, non comprime! ![]() Ultima modifica di kopetea : 04-02-2007 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
per chi deve passare da Eudora (versione windows o mac è indifferente) a Mail...
http://homepage.mac.com/aamann/Eudor...x_Cleaner.html un programma che vi permette di passare in modo totalmente perfetto... non perderete nualla, nemmeno gli allegati , le regole filtri... insomma è perfetto... testato da me... meglio dell'importer di mail, che ad es. perde la data di invio delle mail mandate, e memorizza invece quella di importazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 | |
Bannato
|
Quote:
cosa ha in meno di Mail.app? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ho provato eudora (l'ultimo disponibile) su mac, ma non mi piace ... lo definirei "poco integrato"... a me piace molto macosx e se possibile preferisco uscirne il meno possibile... così mi son detto: proviamo sto mail... ti garantisco: è 10 volte più veloce di eudora e poi va benissimo... in pratica ora rimango qui... inoltre ho fatto un import perfetto, con sto programmino che ho su linkato... non ho perso niente.. nemmeno gli allegati... incredibile... considera che su windows usavo anche thunderbird... insommali ho provati tutti... anche perché ho 15 caselle email e sono esigente... mail mi soddisfa... eduora non ha niente in meno, ma è questione la mia sia di estsetica che di integrazione... mail mi piace molto di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Apro i file .ZIP con Stuffit Expander. Devo andare in Applicazioni>Stuffit Expander e modificare la sua icona? Non credo anche perchè l'icona del programma è diversa da quella dei file .ZIP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Sto cercando un programmino decente per poter registrare dei video con la mia iSight...ho guardato tutto l'elenco e ho trovato BearsHand e GCam. Allora GCam nonostante sia linkato da macupdate ha un redirect su un sito che nn c'entra nulla con il download quindi nisba...mentre il primo non riesco molto probabilmente io a configurarlo a dovere per registrare qualche cosa. Se mi potreste aiutare con questo oppure linkandomi dell' altro ve ne sarei grato...
![]()
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ho trovato un link per gcam (versione 1.1) in un sito di lingua ignota
![]() http://www.idg.pl/ftp/pobierz/mac/202.html (clicca sul pulsante grigio POBIERZ) con l'isight integrata del mio mbp non funziona… ![]()
![]() |
![]() |
#2075 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
nn ci ho nemmeno provato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2078 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non vedo il problema |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
![]() per comprimere invece mi servirebbe qualcosa nello stile del buon vecchio winrar, che mi chiedeva la qualità di compressione e la possibilità di splittare… chiedo troppo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.