Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2018, 11:27   #2061
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19331
Ho comprato da una settimana una nuova Xbox One S da 1TB, ed oltre al controller wireless ne ho preso un altro.
I controller si disconnettono sempre, e devo togliere le pile per farli rifunzionare.
A volte anche a pochi secondi/minuti di disconnettono.
Ho provato a cambiare batterie, a provare con il Play & Charge, ad avvicinarmi alla console, a rispegnere. Nulla.

E' un problema risaputo? Ho controllato sul web e tutte le soluzioni proposte non funzionano. Cosa può essere?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 11:28   #2062
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29975
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Con il wifi nessun problema, se sconnette il cavo lan quando non va in un secondo passa in wifi e funziona
E' il problema che hanno tutti con quel modem.. e ogni tanto me lo faceva anche il Sercomm... Cambia modem se non hai problemi di telefoni Voip, non c'entra la console.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 12:14   #2063
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io avevo lo stesso modem e dovetti mettere un router in cascata, ne avevo provate di ogni per risolvere ma nulla.
E' quello che gli ho detto anche io, ma per lui "è una spesa e una menata".
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 12:16   #2064
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
non so se nelle impostazioni mirabolanti del modem (in gergo credo lo chiamino lo scolapasta ) ci sia la possibilita` di settare una porta lan per poterci collegare un router esterno..
Non vedo una gran difficoltà.
Attacchi la One al router intermedio e questo al router principale.
Non devi settare niente sul router principale.

NB : per fare questa prova basta anche un modem da ADSL usato e due cavi di rete
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 04-12-2018 alle 12:21.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 12:24   #2065
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
edit
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 19:56   #2066
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sto giocando a Just Cause 4...graficamente fa cagare...soprattutto dopo aver giocato RDR2, Tomb Raider e Battlefield V... ....ma come gioco è abbastanza divertente...molto caciarone....esplode tutto...infatti le esplosioni sono la cosa meglio riuscita tecnicamente...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 20:36   #2067
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34402
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sto giocando a Just Cause 4...graficamente fa cagare...soprattutto dopo aver giocato RDR2, Tomb Raider e Battlefield V... ....ma come gioco è abbastanza divertente...molto caciarone....esplode tutto...infatti le esplosioni sono la cosa meglio riuscita tecnicamente...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Non mi sembra così brutta la grafica da Youtube

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 20:47   #2068
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13245
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sto giocando a Just Cause 4...graficamente fa cagare...soprattutto dopo aver giocato RDR2, Tomb Raider e Battlefield V... ....ma come gioco è abbastanza divertente...molto caciarone....esplode tutto...infatti le esplosioni sono la cosa meglio riuscita tecnicamente...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Dicono sia brutta pure su pc... Peccato perche' e' un gioco che potrebbe avere un gran potenziale.

Come sono i mezzi da guidare?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 21:30   #2069
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34402
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Dicono sia brutta pure su pc... Peccato perche' e' un gioco che potrebbe avere un gran potenziale.

Come sono i mezzi da guidare?
Beh il motore grafico è quello.

Se poi si valuta un gioco dalla grafica ...

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 23:55   #2070
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
No infatti è divertente eh. Però l'engine fa un po' cagare eh...addirittura ogni tanto scatticchia qua e là...non so x Pro...ma su One X si...anche sulla mappa me lo ha fatto -_- ...ma il gioco è divertente....hai un sacco di gadgets legati al rampino molto sfiziosi......si possono orchestrare kills alquanto pittoresche e originali..

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 06:35   #2071
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13245
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No infatti è divertente eh. Però l'engine fa un po' cagare eh...addirittura ogni tanto scatticchia qua e là...non so x Pro...ma su One X si...anche sulla mappa me lo ha fatto -_- ...ma il gioco è divertente....hai un sacco di gadgets legati al rampino molto sfiziosi......si possono orchestrare kills alquanto pittoresche e originali..

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Con just cause 2 ci ho giocato tantissimo, il 3 invece era ingiocabile. Questo mi ispirava, ma leggo in giro che è stato fatto con i piedi, peccato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 06:58   #2072
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Con just cause 2 ci ho giocato tantissimo, il 3 invece era ingiocabile. Questo mi ispirava, ma leggo in giro che è stato fatto con i piedi, peccato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Diciamo appunto che l'engine fa un po cagare appunto....graficamente, ha diversi problemini che si riscontrano soprattutto nelle scene scriptate...li' sono davvero evidenti quando guardi illuminazione....i volti e i personaggi in generale.....diciamo che non e' proprio il massimo eh, soprattutto dopo un RDR2 e un Shadow of The Tomb Raider strepitosi.....per non parlare della vegetazione, DI MOLTO inferiore ai due giochi citati....e l'acqua che e' quasi scandalosa. .....inoltre, scatticchia qua e la (cali vistosi di fps) senza apparente ragione.

POI.....ci sono problemi a livello fisico.....ne ho trovati diversi gia' in poche ore di gioco. Durante una missione, con la tizia nostra alleata, stavo guidando per le piste dell'aeroporto di Solis.....mentre correvo su un fuoristrada blindato su una pista, di fronte a me c'era un boeing in decollo.....ad un certo punto....si IMPENNA di 90 gradi e prende il volo.........diciamo non un decollo esattamente realistico...

Altra scena.....mi tuffo fuori da un'auto in corsa, e questa esplode senza nessun motivo....auto non danneggiata ne in fiamme ne nulla eh....semplicemente e' esplosa come mi son tuffato fuori.... ....e' gia' capitato tre volte.

Ma a parte questi problemi, il gioco lo sto trovando divertente e bello da giocare eh....la mappa di Solis e' davvero bella grande, e ci sono tante regioni da conquistare e tantissime cose da sbloccare. Anche se l'elicottero base e' quasi da subito disponibile, hanno assolutamente senso i veivoli....dato che comunque ci impiegheremo tot tempo per passare da una regione all'altra....come ho detto la mappa e' grandicella.

Inoltre i nuovi gadgets come il sollevatore o i turbo boosts applicabili a TUTTO, nemici compresi, sono davvero sfiziosissimi e aprono una serie di opportunita' mai viste.....come attaccare il boost ai nemici, attivarli e vederli volare via a velocita' turbo......o per fermare un mezzo a trazione anteriore, lanciare il rampino col sollevatore (che sono tipo piccole mongolfiere) sul cofano per sollervare le due ruote di trazione...

A me non dispiace come gioco da quel che ho visto eh (e devo ancora affrontare il mio primo tornado... ).....diciamo che la realizzazione tecnica NON E' fra le migliori eh....

Ultima modifica di NighTGhosT : 05-12-2018 alle 07:17.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 07:47   #2073
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Problema Ergonomia

Ciao ragazzi, non prendetemi per pazzo ma voglio raccontarvi una cosa:

io ho sempre avuto sia ps4 che xbox one e, durante la settimana diciamo che giocavo un pò ad una ed un pò all'altra (in prevalenza xbox).
Ho venduto la ps4 e mi sono tenuto la one x, quindi gioco sempre con quella.
Purtroppo ho notato da un paio di settimane che ho un dolore all'articolazione della base del pollice, entrambi. ho notato che si accentua durante il gioco e lo sento solo in quelle occasioni, quindi mi vien da pensare che il fatto di giocare solo con la one in qualche modo abbia evidenziato un problema tra le mie mani ed il pad. Ho mani normali, ne grosse ne piccole e reputo il controller molto comodo, ho giocato per anni con 360 e non ho mai avuto questo problema.

Considerate che non gioco tanto, difficilmente supero i 90 minuti al giorno.

A qualcuno è capitato? googolando ho visto che nei forum stranieri qualcuno ne parla.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 07:54   #2074
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, non prendetemi per pazzo ma voglio raccontarvi una cosa:

io ho sempre avuto sia ps4 che xbox one e, durante la settimana diciamo che giocavo un pò ad una ed un pò all'altra (in prevalenza xbox).
Ho venduto la ps4 e mi sono tenuto la one x, quindi gioco sempre con quella.
Purtroppo ho notato da un paio di settimane che ho un dolore all'articolazione della base del pollice, entrambi. ho notato che si accentua durante il gioco e lo sento solo in quelle occasioni, quindi mi vien da pensare che il fatto di giocare solo con la one in qualche modo abbia evidenziato un problema tra le mie mani ed il pad. Ho mani normali, ne grosse ne piccole e reputo il controller molto comodo, ho giocato per anni con 360 e non ho mai avuto questo problema.

Considerate che non gioco tanto, difficilmente supero i 90 minuti al giorno.

A qualcuno è capitato? googolando ho visto che nei forum stranieri qualcuno ne parla.
beh 90 minuti tutti i giorni non è proprio poco. Hai provato a fare una pausa di qualche giorno per vedere come va?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 07:56   #2075
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ciao Nicola, io un problema simile lo ebbi solo con il pad del Super Nintendo, perchè ero capace di giocare a Mario World per 5-6 ore di fila.
Ma con i pad di qualsiasi console successiva (Ps1, Gamegube, Ps2, X360, PS3) mai successo... forse potrebbe essere un altro movimento che fai a causarti il problema.
Esempio: mi sono incaponito ad imparare Bohemian Rhapsody al piano, l' ho suonata anche per 2 ore filate.
Dopo ho avuto male al polso sinistro per un giorno...
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 07:58   #2076
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
beh 90 minuti tutti i giorni non è proprio poco. Hai provato a fare una pausa di qualche giorno per vedere come va?
si certo, ma il dolore poi ritorna. ad ogni modo non gioco ogni giorno, a volte non gioco.

Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ciao Nicola, io un problema simile lo ebbi solo con il pad del Super Nintendo, perchè ero capace di giocare a Mario World per 5-6 ore di fila.
Ma con i pad di qualsiasi console successiva (Ps1, Gamegube, Ps2, X360, PS3) mai successo... forse potrebbe essere un altro movimento che fai a causarti il problema.
Esempio: mi sono incaponito ad imparare Bohemian Rhapsody al piano, l' ho suonata anche per 2 ore filate.
Dopo ho avuto male al polso sinistro per un giorno...
no, non ho cambiato abitudini o iniziato a fare altro.
mi tocherrà comprare l'adaptive controller
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:07   #2077
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29975
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
si certo, ma il dolore poi ritorna. ad ogni modo non gioco ogni giorno, a volte non gioco.



no, non ho cambiato abitudini o iniziato a fare altro.
mi tocherrà comprare l'adaptive controller
Lavori al pc?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:08   #2078
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
edit

Ultima modifica di vittorio130881 : 05-12-2018 alle 08:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:09   #2079
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Anche io sono abituato a giocare ore.....e infatti, ci sono joypads piu' fastidiosi e altri piu' comodi.

Purtroppo quando vengono ingenierizzati, ovviamente le varie case cercano di fare del loro meglio per disegnare i loro pads nel modo piu' "universalmente compatibile" possibile con le varie dimensioni di mani.

Ma fare un pad adatto a TUTTI, e' praticamente impossibile perché abbiamo mani diverse. Quindi ci sara' sempre chi si trova meglio a giocare coi dual shock.....chi invece coi pad MS.....chi con quelli Nintendo....e via discorrendo.

Per fortuna, per ogni console ci sono anche i pads prodotti da third parties......di forme e dimensioni e quindi ergonomie diverse dagli originali.....tutto sta a te ora, nel provare e trovare quello su cui ti trovi meglio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:20   #2080
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Lavori al pc?
“Purtroppo” si, da 11 anni oramai
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v