Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 21:03   #2021
speyer
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Hotkey

Ciao,
avete presente i tasti multimediali (play, stop, ecc.) a sinistra della tastiera? Con windows media player 9 mi funzionavano alla perfezione, ma con la versione 11 vanno solo se la finestra è attiva. Invece con winamp proprio non funzionano. Qualcuno ha già trovato una soluzione?
Per windows media player ho già provato "WMPKeys", ma senza successo (l'ho anche attivato dalle opzioni); ora cerco qualcosa per winamp...
speyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 19:52   #2022
DAG0
Senior Member

L'Avatar di DAG0

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
guida smontaggio

Quote:
Originariamente inviato da DAG0 Guarda i messaggi
Salve, mi si è dissaldato lo spinotto di alimentazione, qualcuno potrebbe postarmi una guida allo smontaggio? Io ho l'acer aspire 5601, ma dovrebbe essere lo stesso cover del 5672.
qualcuno puo aiutarmi?
DAG0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:11   #2023
speyer
Member

Hotkey

Quote:
Originariamente inviato da speyer Guarda i messaggi
Ciao,
avete presente i tasti multimediali (play, stop, ecc.) a sinistra della tastiera? Con windows media player 9 mi funzionavano alla perfezione, ma con la versione 11 vanno solo se la finestra è attiva. Invece con winamp proprio non funzionano. Qualcuno ha già trovato una soluzione?
Per windows media player ho già provato "WMPKeys", ma senza successo (l'ho anche attivato dalle opzioni); ora cerco qualcosa per winamp...
Per winamp ho trovato questo:
http://forums.winamp.com/showthread.php?threadid=242041

Per windows media player ancora nulla...
Old 16-03-2008, 21:58   #2024
sorva
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ciao,
Anche io ho la versione 11 ed i tasti mi funzionano normalmente. Non è che hai qualche driver mancante?
sorva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 14:59   #2025
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
ciao a tutti!
vi chiedo una cosina: mi potreste dare il link degli ultimi driver ati per portatile di acer (se li ha fatti) o di manovale sonoro??

grazie mille!...quelli che avevo non li trovo più

ciao!!!
Old 20-03-2008, 16:57   #2026
speyer
Member

Hotkey

Quote:
Originariamente inviato da sorva Guarda i messaggi
Anche io ho la versione 11 ed i tasti mi funzionano normalmente. Non è che hai qualche driver mancante?
Di quali driver potrebbe trattarsi? Usi il Launch Manager? Io si, la versione 1.01.1e, è l'ultima che c'è sul sito acer...
Con Windows media player ti funzionano anche se la finestra non è attiva?

Edit:
Con la modifica segnalata per winamp si sistema tutto, anche in windows media player, perchè il Launch Manager non intercetta più i comandi.

Ultima modifica di speyer : 27-03-2008 alle 19:36.
Old 27-03-2008, 13:34   #2027
stedona
Member

Città: verona
aggiunta di ram

ciao a tutti io ho un 5672 T2300 con 2gb ram e la x1400

premetto che non so che frequenza ho se 533 o 633

Volevo mettere su uno slot da 2gb cosi da arrivare a 3gb ma ho un dubbio sulla frequenza della ram cambia se metto su una da 633MHZ??
stedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 22:28   #2028
sorva
Member

Quote:
Di quali driver potrebbe trattarsi? Usi il Launch Manager? Io si, la versione 1.01.1e, è l'ultima che c'è sul sito acer...
Con Windows media player ti funzionano anche se la finestra non è attiva?

Edit:
Con la modifica segnalata per winamp si sistema tutto, anche in windows media player, perchè il Launch Manager non intercetta più i comandi.
Si ti confermo che i tasti mi funzionano anche se la finestra non è attiva e Launch Manager è attivo. Ho disattivato questo programma ed i tasti non funzionano più. La versione è la 1.02.1e
Old 29-03-2008, 13:01   #2029
EPRIC2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Google earth

Ciao a tutti. Ragazzi ci sto impazzendo. Google earth mi si avvia anche con un 486 e va una bomba ma con questo acer 5672 me lo apre solo i open GL che va a scatti. qualcuno mi può aiutare
EPRIC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 17:44   #2030
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Niomede Guarda i messaggi
ciao a tutti!
vi chiedo una cosina: mi potreste dare il link degli ultimi driver ati per portatile di acer (se li ha fatti) o di manovale sonoro??

grazie mille!...quelli che avevo non li trovo più

ciao!!!

grazie per la disponibilità
Old 31-03-2008, 15:43   #2031
bidibibodybibuilder
Senior Member

L'Avatar di bidibibodybibuilder

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da stedona Guarda i messaggi
ciao a tutti io ho un 5672 T2300 con 2gb ram e la x1400

premetto che non so che frequenza ho se 533 o 633

Volevo mettere su uno slot da 2gb cosi da arrivare a 3gb ma ho un dubbio sulla frequenza della ram cambia se metto su una da 633MHZ??
Ram a 633mhz non esistono. Tu certo intendi 667mhz. Il t2300 le supporta, ed immagino che siano quelle che monti. Per averne la certezza devi usare dei programmi di diagnostica tipo Everest o simili. Banchi di tipo diverso, ma non solo riferito alle frequenze, non sono consigliabili. E' raccomandabile montare banchi provenienti da una stessa partita, per non avere problemi. In ogni caso, se montassi un banco a 533mhz ed uno a 667mhz, la frequenza minore influenzerebbe l'altra. Il pc vedrebbe cioè tutti e due i banchi come fossero a 667mhz.
Old 01-04-2008, 13:41   #2032
)ReX(
Member

L'Avatar di )ReX(

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Niomede Guarda i messaggi
grazie per la disponibilità
basta andare in prima pagina, scaricare il file di manovale, ed eventualmente scaricare i driver dal sito ati e patchare quelli (dentro il file di manovale c'è tutto spiegato...)
Old 01-04-2008, 13:43   #2033
)ReX(
Member

L'Avatar di )ReX(

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bidibibodybibuilder Guarda i messaggi
Ram a 633mhz non esistono. Tu certo intendi 667mhz. Il t2300 le supporta, ed immagino che siano quelle che monti. Per averne la certezza devi usare dei programmi di diagnostica tipo Everest o simili. Banchi di tipo diverso, ma non solo riferito alle frequenze, non sono consigliabili. E' raccomandabile montare banchi provenienti da una stessa partita, per non avere problemi. In ogni caso, se montassi un banco a 533mhz ed uno a 667mhz, la frequenza minore influenzerebbe l'altra. Il pc vedrebbe cioè tutti e due i banchi come fossero a 667mhz.
immagino che bibidi intendesse che vede tutto a 533

più che altro... vai a rischio, oltre a quello che diceva il buon bibidibodydibuilder, che non ti vada più il dual channel...
Old 02-04-2008, 15:46   #2034
AleKorn85
Member

L'Avatar di AleKorn85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
qualcuno sa dirmi come mai di punto in bianco non mi funziona più il Joystick (per modo di dire) grigio che si trova tra il tasto destroe quello sinistro del pad del mouse? è sempre andato poi a smesso. e questo mi era già successo tempo fa ma quando ho formattato ha ripreso ad andare ed ora tutto in un colpo ha smesso, devo reinstallare i driver per caso? se così fosse dove posso trovarli?.

Un altra cosa. ultimamente ho un paio di problemucci quando colle go alcuni hardware. ad esempio, ho un tv tuner. quando lo collego funziona perfettamente ma non mi appare l'iconcina rimozione sicura dell'hardware e se lo scollego bruscamente mi appare la schermata blu con scritte bianche di errore e si riavvia il pc. lo stesso lo fa collegando l'iPhone della apple, ma con questo a differenza di prima accade mentre l'iphone è attaccato. se qualcuno sapesse darmi qualche spiegazione. per il resto il computer è tutto ok!! non da cenni di cedimento.

AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 08:23   #2035
sorva
Member

Quote:
Originariamente inviato da AleKorn85 Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi come mai di punto in bianco non mi funziona più il Joystick (per modo di dire) grigio che si trova tra il tasto destroe quello sinistro del pad del mouse? è sempre andato poi a smesso.
Da qualche giorno è successo anche a me. Qualcuno ha la soluzione??
Old 06-04-2008, 17:48   #2036
sorva
Member

Quote:
Da qualche giorno è successo anche a me. Qualcuno ha la soluzione??
Trovato!!! Mi sono accorto che il problema è nato dopo aver installato un mouse bth. Facendo una verifica sull'hardware ho riscontrato che i driver del touchpad erano stati sovrascritti o eliminati. Ho provveduto quindi ha rinstallarli e tutto è tornato nella normalit.
Old 07-04-2008, 09:20   #2037
AleKorn85
Member

L'Avatar di AleKorn85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
Quote:
Trovato!!! Mi sono accorto che il problema è nato dopo aver installato un mouse bth. Facendo una verifica sull'hardware ho riscontrato che i driver del touchpad erano stati sovrascritti o eliminati. Ho provveduto quindi ha rinstallarli e tutto è tornato nella normalit.

Io non ho installato nessun mouse, uso sempre il touch pad, dove trovo i driver del touch pad, così provo a reinstallarli anch'io per vedere se magari risolvo. ?
AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 11:11   #2038
bidibibodybibuilder
Senior Member

L'Avatar di bidibibodybibuilder

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da )ReX( Guarda i messaggi
immagino che bibidi intendesse che vede tutto a 533

più che altro... vai a rischio, oltre a quello che diceva il buon bibidibodydibuilder, che non ti vada più il dual channel...

OOOOOppppppsssss . Mi è scappata una cazzvolata. Sorry.
Old 07-04-2008, 21:28   #2039
sorva
Member

Quote:
Originariamente inviato da AleKorn85 Guarda i messaggi
Io non ho installato nessun mouse, uso sempre il touch pad, dove trovo i driver del touch pad, così provo a reinstallarli anch'io per vedere se magari risolvo. ?
L'ho scaricato da qui :
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...%207.12.13.zip
Old 26-04-2008, 19:38   #2040
EPRIC2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
EPOWER MANAGEMENT

Ciao Ragazzi, una piccola delucidazione. Il mio aspire non mi trova il modulo acer epower emanagement e ad ogni avvio di wiindows me lo ricorda con la classica finestrella d'errore. Ho cercato di reinstallarlo, ma mi dice che è presente una versione diversa da quella che sto installando e che prima la devo disinstallare. Chi mi aiuta? Grazie a tutti in ogni caso.
EPRIC2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian