|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hotkey
Ciao,
avete presente i tasti multimediali (play, stop, ecc.) a sinistra della tastiera? Con windows media player 9 mi funzionavano alla perfezione, ma con la versione 11 vanno solo se la finestra è attiva. Invece con winamp proprio non funzionano. Qualcuno ha già trovato una soluzione? Per windows media player ho già provato "WMPKeys", ma senza successo (l'ho anche attivato dalle opzioni); ora cerco qualcosa per winamp... |
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
guida smontaggio
|
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Member
|
Hotkey
Quote:
http://forums.winamp.com/showthread.php?threadid=242041 Per windows media player ancora nulla... |
|
|
|
|
|
|
#2024 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
ciao a tutti!
vi chiedo una cosina: mi potreste dare il link degli ultimi driver ati per portatile di acer (se li ha fatti) o di manovale sonoro?? grazie mille!...quelli che avevo non li trovo più ciao!!!
|
|
|
#2026 | |
|
Member
|
Hotkey
Quote:
Con Windows media player ti funzionano anche se la finestra non è attiva? Edit: Con la modifica segnalata per winamp si sistema tutto, anche in windows media player, perchè il Launch Manager non intercetta più i comandi. Ultima modifica di speyer : 27-03-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Member
Città: verona
|
aggiunta di ram
ciao a tutti io ho un 5672 T2300 con 2gb ram e la x1400
premetto che non so che frequenza ho se 533 o 633 Volevo mettere su uno slot da 2gb cosi da arrivare a 3gb ma ho un dubbio sulla frequenza della ram cambia se metto su una da 633MHZ?? |
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Google earth
Ciao a tutti. Ragazzi ci sto impazzendo. Google earth mi si avvia anche con un 486 e va una bomba ma con questo acer 5672 me lo apre solo i open GL che va a scatti. qualcuno mi può aiutare
|
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
grazie per la disponibilità
|
|
|
|
#2031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Ram a 633mhz non esistono. Tu certo intendi 667mhz. Il t2300 le supporta, ed immagino che siano quelle che monti. Per averne la certezza devi usare dei programmi di diagnostica tipo Everest o simili. Banchi di tipo diverso, ma non solo riferito alle frequenze, non sono consigliabili. E' raccomandabile montare banchi provenienti da una stessa partita, per non avere problemi. In ogni caso, se montassi un banco a 533mhz ed uno a 667mhz, la frequenza minore influenzerebbe l'altra. Il pc vedrebbe cioè tutti e due i banchi come fossero a 667mhz.
|
|
|
#2032 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
basta andare in prima pagina, scaricare il file di manovale, ed eventualmente scaricare i driver dal sito ati e patchare quelli (dentro il file di manovale c'è tutto spiegato...)
|
|
|
#2033 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
più che altro... vai a rischio, oltre a quello che diceva il buon bibidibodydibuilder, che non ti vada più il dual channel...
|
|
|
|
#2034 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
qualcuno sa dirmi come mai di punto in bianco non mi funziona più il Joystick (per modo di dire) grigio che si trova tra il tasto destroe quello sinistro del pad del mouse? è sempre andato poi a smesso. e questo mi era già successo tempo fa ma quando ho formattato ha ripreso ad andare ed ora tutto in un colpo ha smesso, devo reinstallare i driver per caso? se così fosse dove posso trovarli?.
Un altra cosa. ultimamente ho un paio di problemucci quando colle go alcuni hardware. ad esempio, ho un tv tuner. quando lo collego funziona perfettamente ma non mi appare l'iconcina rimozione sicura dell'hardware e se lo scollego bruscamente mi appare la schermata blu con scritte bianche di errore e si riavvia il pc. lo stesso lo fa collegando l'iPhone della apple, ma con questo a differenza di prima accade mentre l'iphone è attaccato. se qualcuno sapesse darmi qualche spiegazione. per il resto il computer è tutto ok!! non da cenni di cedimento. |
|
|
|
|
|
#2035 |
|
Member
|
Da qualche giorno è successo anche a me. Qualcuno ha la soluzione??
|
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
Io non ho installato nessun mouse, uso sempre il touch pad, dove trovo i driver del touch pad, così provo a reinstallarli anch'io per vedere se magari risolvo. ? |
|
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
OOOOOppppppsssss . Mi è scappata una cazzvolata. Sorry.
|
|
|
|
#2039 | |
|
Member
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...%207.12.13.zip |
|
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
EPOWER MANAGEMENT
Ciao Ragazzi, una piccola delucidazione. Il mio aspire non mi trova il modulo acer epower emanagement e ad ogni avvio di wiindows me lo ricorda con la classica finestrella d'errore. Ho cercato di reinstallarlo, ma mi dice che è presente una versione diversa da quella che sto installando e che prima la devo disinstallare. Chi mi aiuta? Grazie a tutti in ogni caso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.