|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Versione PsOne ![]() Versione Gamecube ![]() Al contrario la versione Pc di Metal Gear Solid era una mera conversione, cioè un porting da PsOne a Pc ![]() ![]() Screen versione Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Un remake è la riscrittura totale del codice sorgente per la console di destinazione. Il porting è l'"adattamento" completo o parziale del codice sorgente sulla console di destinazione.
Quindi, mio caro espertone 26nne di console, ti faccio notare che un gioco può sembrare pure identico, ma il remaking ed il porting sono due cose nettamente diverse. Comunque è vero, ho visto solo ora che stanno iniziando ad uscire capitoli della ps/ps2 anche sulla PSP. Non possedendo ne una ne l'altra non ci avevo fatto caso. Invece il DS sì che è innovativo, caspita, usa giochi all'avanguardia, basti pensare a Mario, 17 anni ed ancora che ci mazzuola i maroni. Mi inizio a chiedere se non ne abbia le palle piene pure la nintendo :P Comunque sei libero di "difendere" il tuo DS come meglio vuoi. Ricordo che il DS è uscito in tutto il mondo (Jap, USA, Pal) e che i dati di vendita sono pari a quelli della PSP che è uscita solo in Jap e Usa, quindi dal momento in cui uscirà anche le Pal mi chiedo come si metteranno i dati di vendita. Meditate gente, meditate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermi a quanto leggo ora che su PsP sono innumerevoli al momento {e chissà in futuro, come è successo su Gameboy Advance e come accadrà su DS} i porting ? E non facevi prima a dire "ops {I did it again ![]() ![]() Altra cosa non esiste in remaking, non stai strechando su un piatto da dj ma esiste il remake { rivisitazione} ed il porting {trasportare, ricompilare per}. Concludo perchè vedo che non riesci ad inquadrare quello da me scritto, io non difendo nessun DS e faccio a fette PsP, quello lo hai fatto tu ![]() A me piace videogiocare ed al momento gradisco farlo di più su NDS che su PsP. Ultima modifica di chomog : 04-08-2005 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la Capcom stessa ha dichiarato che Breath of Fire, Rockman Dash 1&2 sono dei porting da PsOne e non dei remake, che poi il ragazzo abbia preso gli UMD, li abbia esaminati ed abbia comparato il codice dei titoli PsOne e PsP ed abbia riscontrato che sono totalmente diversi allora la Capcom ci ha detto tutte menzogne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma che ci stai a fare qui a parlare se non ti piacciono i giochini ? cmq a me che piacciono i giochini la psp la lascio volentierissimo dov'è come il ds, le consolle portatili non le ho mai capite... se giochi un'ora al giorno non penso che quell'ora la dedichi ad un portatile costosissimo e nettamente inferiore ad una consolle da casa... poi scusate: se io esco o vado fuori per giocare con una consolle portatile, cosa esco a fare ?? allora me ne stò a casa a giocare con il mio xbotolo ![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non è meglio una console normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Se parliamo per cognizione di causa, sappiamo benissimo che i dati USA non sono forniti concretamente ma con DS e GBA accorpati, sapendo le percentuali dei due in modo MOLTO approssimativo. Se la gente fa il fan boy Nintendo è per equilibrare quelli Sony ![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi scompiscio dalle risate ![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parli senza cognizione di causa, essendo i 2 schermi del DS grossi come quello della PSP praticamente.
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiste in quei capolavori che sono Yoshi e Kirby. Improponibili su PSP, sopratutto gli ultimi 2. Non cerchiamo di vendere aria fritta ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Titoli come Metroid Fusion non li avresti MAI giocati su nient'altro 3) Non parlerei da utente PSP essendo la fiera del reciclo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.