|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Anch'io volevo comprarmele, ma dopo aver letto la recensione su www.tomshardware.com ho cambiato idea...mi comprerò le Inspire 5700.
![]()
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
secondo me lavora alla creative.. e non scherzo :o |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
re
scusa ma invece delle inspire 5700 perche' non compri le Creative Cambr. Megaworks 510D che costano quasi lo stesso 453 Euro che e' a quanto pare di 500watt Rms
|
![]() |
![]() |
#184 |
Member
|
re
tranne se logicamente hai bisogno del decoder
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Re: re
Quote:
![]() E comunque le voglio col decoder! P.S.: Ma le MegaWorks hanno il telecomando o un comando del volume?!? In nessuna immagine l'ho visto!!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Il problema è: le 5700 valgono i 373€ + IVA che costano? A quel punto capisco di più le MegaWorks a 395 € + IVA, stesso Internet Sore del link precedente.
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ma gli home theatre veri, cvisti i soldi che potete spendere, vi fanno schifo?
La potenza non serve mica solo per il tutto volume, ma anche per un suono più corposo e consistente ai volumi bassi e medi...
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
non ci lavoro (anche perché la creative italia a 11 dipendenti), ma ci ho fatto qualche promo e ho un amico molto gentile che ci lavora...
![]()
#189 |
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Ma le Philips non ce le ha nessuno!
Cmq guarda che su chl molti utenti dicono che si sentono bene! Ho molti bubbi che facciano schifo, visto la marca e la potenza rms... ![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
noooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ammazzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ragazzi me lo date un consiglio su quale scheda audio acquistare?
Live 5.1 Terratec Sto' uscendo pazzo!! |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
re
ti avevo fatto un bel post lungo,costano anni della mia vita,con una bella traduzione della recensione di thoms hardware e le conclusioni ,poi metto invia risposta spunta mettere nome utente e password,li metto e compare un bella pagina con il form dell'invio della risposta ma completamente vuoto,vado disperatamente per mettere Indietro dal Browse e compare avviso
![]() ma quelli che fanno sti forum non hanno altro da fare ![]() ![]() ![]() ![]() i medi e le alte frequenze presto cominciano a scricchiolare un po' se alzi troppo il volume, oltre tutto i bassi non sono profondi come dovrebbero essere e la larghezza di banda e di 50 hz invece di 40. cosi se le alte e le medie frequenze assieme alla chiarezza ed alla fedelta' sono importanti per voi non comprate questo sistema.inoltre e' abbastanza buono per i giochi,non lo e' per i dvd perche' difetta della profondita' e della corposita'. Infine ,se il design e la esigua grandezza dei satelliti sono importanti per voi optate per Altec Lansing 4100 (4.1) io vlevo comprare entro la prossima settimana,dopo estenuanti ricerche propio le Philips,ma dopo aver visto questo trhead mi sono nuovamente confuso ed ora sa per quanto tempo devo restare senza casse ,per colpa di qualcuno che ha messo l'url di www.tomshardware.com ![]() ![]() ![]() ![]() Io le creative inspire 5300 non li compro perche' ho provato le Creative Soundwork Digital con 2 sat. e nonostante siano piu' potenti delle Inspire 5300,per me mancano di potenza ![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
azz
io ti faccio due volte il post per te,molto lunghi tra l'altro e tu mi ringrazi cosi.......
![]() Io scrivo che mi ammazzo e tu ti interessi di quale scheda audio comprare Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
senza telecomando
le MegaWorks 510D incredibilmente non l' hanno,c'e' solo il solito controller del volume via cavo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ti ringrazio e' come per la spiegazione anche se non essendo un mostro in inglese le avevo capite le cose che c'erano scritte su tom's hardware....
Cmq per le casse penso che optero' per le creative 5300!Secondo me non mancano di potenza, ho appena sentito infatti le fps 1600 e sono potentissime! Cmq dicono che le inspire 5300 sono come casse le migliori per qualita' prezzo! ![]() P.s. Scusa se insisto ma secondo te, quale scheda audio mi conviene prendere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Live
Per me ti conviene prendere la player live 5.1 che come qualita/prezzo e' ottimo
Poi Terratec e' un po troppo sul vago ![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per me valgono la cifra spesa. I megaworks non hanno il decoder separato e non andavano bene per le mie esigenze, anche se so che suonano molto bene.
MarcoM |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Preferisco prendere una Audigy che e' sempre su un'altro livello rispetto alla live!
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
audigy
Certo io infatti mi sto comprando la audigy,ma tu avevi detto fra la live 5.1 ed una fantomatica terratec
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Ah, Ok!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.