|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Mah, francamente non avrei voglia di iscutere di queste cose nel giorno in cui si stravince uno scudetto cosi'.... In ogni caso, mi pare che a parte quell'episodio, i romanisti abbiano ben poco da lamentarsi, uno o due dei loro potevano essere cacciati già nel primo tempo, se l'arbitro avesse voluto sfavorili.
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() a me risulta che si parli di una spinta, che non ho visto.. ho visto solo un leggerissimo contatto, dal quale totti si è tuffato per terra. |
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Appena rivisto , il fallo sulla punizione di Totti non c'era , semplicemente si e' buttato...si e' lasciato andare in maniera evidente , un fallo inesistente.
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ho pure sorvolato su quel tizio che ha fatto un fallo allucinante da dietro a kaka e non è stato neanche ammonito ![]() ho l'impressione che mezza italia volesse la vittoria della roma, chi per un motivo e chi per l'altro. |
|
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quel che conta è che su 4 volte 4 volte a casa.
![]() Il resto sono solo chiacchiere. :rosicare:
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sui "simulatori" del Milan...
Capello deve difendere la sua barca che affonda.
STOP. p.s. Grazie Marcolan! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#190 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Certo, un arbitro a senso unico poteva anche non darlo. Invece ricordiamo anche che questo gli ha dato anche una punizione a due in area assurda, secondo me. E dare una punizione cosi' a Totti è molto.
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ma avete visto Marco Simone alla dS?
![]() ![]()
#192 |
Senior Member
|
un saluto al popolo festante rossonero
![]()
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
E' stato detto già tutto ..... ma volevo esserci anche io ! ![]() PS. Grazie marcolan HLVS
![]() ![]() Ultima modifica di HLVS : 02-05-2004 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
azz si vede che non spammate più! avete vinto lo scudetto e avete consumato si e no 3 pagine di thread
noi probabilmente avremmo fatto fuori 3 thread in un pomeriggio! ![]() loncs, che ha fatto Simone alla DS? |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Falli riprendere dall'ubriacatura di giusta gloria e li ritroviamo domani sobri e tastieristi provetti ![]() e io pomeriggio non c'ero... ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
I motivi sono facilmente visibili. Squadra forte, rodata, i ruoli più importanti sono al sicuro per molti anni considerando l'età. E poi, capitolo concorrenza: Roma che sicuramente smantellerà la squadra, e cosa ancora più importante l'insgnita Juventus: cambio di allenatore, innesti di giovani italiani molto forti. Insomma, per poter essere competitiva la Juventus dovrà aspettare almeno un paio di anni... e sono ottimista. L'Inter non lo menziono perchè è una variabile impazzita... Complimenti ancora ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Che goduria...
"Detesto quelli che, e in giro ce ne sono tanti, predicano bene e razzolano male" Calisto Tanzi. "Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante" Khalil Gibran. Ultima modifica di homerr : 03-05-2004 alle 03:48. |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Rosico solo di non esserci stato ieri a Milano per i festeggiamenti in piazza (il lato negativo di tifare per una squadra di un'altra città
![]() Oggi volevo andare al lavoro con la cravatta del Milan (visto che il vestito è d'obbligo), ma è tutto rimandato a domani causa malessere. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Godo, stragodo, rigodo!
Che bello aver stradominato per un campionato e vincerlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#200 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
![]() ![]() ![]() Non c'è stroria , siamo i + forti! ![]() ![]() Ultima modifica di J.Lennon : 03-05-2004 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.