|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
E' troppo comodo dire che gli atti "osceni" dell'uomo sono risposte ad un instinto animale represso... mi spiace ma questo, oltre ad essere discutibile, non giustifica nulla... Noi non siamo solo instinto, siamo razianalità anche e siamo consapevoli che per coesistere dobbiamo rispettare delle regole morali. Da sempre la filosofia ha dibattutto questo discorso e dire che la morale non esiste, dire che non esiste il "bene" o il "giusto" etico, è, quantomeno, superficiale. Mi spiace ma il discorso è in realtà semplice, l'interesse verso i beni materiali (citazione di Star Trek ![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Cmq non miravo assolutamente a dire che la morale non esiste... bon vabbe' vado, notte!
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Vabbè notte va
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Io sono sconvolto...
Robert ti consiglio di andartene da questo forum prima di esagerare. Sei un maleducato. Sweet ti sei comportato davvero bene!Io a quest'ora ero già bannato se fossi stato in te (non voglio lusingarti troppo però!! ![]() ![]() Personalmente hai fatto bene a non sfidare un mafioso. E' davvero pericoloso secondo me... Poi un ultimo parere. Secondo me il valore della vita degli animali (quelli con materia celebrale) a confronto di quella dell'uomo è pari. Noi non siamo forse animali???Chi lo smentirebbe mai?Chi ha detto che un animale come un gatto o un cane non provi sentimenti?Chi è mai stato dentro la sua testa??Sicuramente l'intelligenza (in alcuni casi) è inferiore......ma intanto noi ci ammazziamo l'un l'altro....e loro che sono solo animali non lo fanno. mi chiedo chi dei due sia più deficiente.....
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
come buttare un gatto da un dirupo p.s. quando si uccide una zanzare un motivo invece c'è.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il problema è che chi la pensa come Robert o il caro zio,tramanderà il loro modo di vedere le cose anche a eventuali figli che metteranno al mondo....quindi il mondo sarà sempre invaso da chi si crede una superentità con il potere di vita e di morte su tutti gli altri esseri viventi.
Francamente con amarezza,ma penso che prima il genere umano si estinguerà meglio sarà.Questo pianeta non resisterà a lungo con gli attuali ritmi di distruzione della nostra specie.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!
Quote:
personalmente non mi ci sono mai trovato, ma credo che li per li qualche dente glielo avrei fatto saltare. poi me ne sarei pentito, sicuramente. ma li per li porco cane se gliela avrei fatta passare la voglia di fare ste stronzate..... ![]() ![]()
![]() |
#189 | |
Senior Member
Città: TORINO
|
Quote:
Ma cazzo, puoi benissimo salvarla una zanzara,quando ti si appoggia addosso,vai fuori le dai una soffiata e la lasci libera, invece no,ti rompe i coglioni e la uccidi.Faresti la stessa cosa per un gatto che ti soffia contro e vorebbe saltarti addosso per lacerarti i preziosi pantaloni, o meglio, mi faresti qualcosa se uccidessi un gatto che mi è saltato addosso con l'intento di graffiarmi. Seguendo il tuo ragionamento, non potresti farmi nulla, il motivo c'era!
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
ma allora tu e robroy siete del tipo che gurdano mentre camminano per non schiacciare un bacarozzo o una formica?
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che se dici queste cose allora non hai capito, un cavolo.Lascia stare che è meglio.
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Come non ho capito?
Tu sei uno di quelli che tiene ai preziosi pantaloni e che se un cazzo di gatto osa soffiargli in faccia,come minimo lo sgozzi il bastardo.... E già c'è molto da imparare dalla gente come tè....... E cmq se posso evitarlo non uccido neanche una formica che mi attraversa la strada.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
1) La polemica fra utenti non è gradita e vietata dal regolamento; 2) Se qualcosa ti dà fastidio evita di leggere piuttosto che sparare sentenze a raffica... Pertanto sei sospeso per 15 giorni, vediamo se dopo questo periodo riesci a discutere civilmente. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahha, te la rivolti come vuoi!Pazzesco!Per favore leggi bene prima di sparare a raffica e accusarmi.Dai.... Io me ne tiro fuori,perchè qua si degenera e non voglio finire come Altman. ciao a tutti.
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Così per curiosità.....quanti anni hai?
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Possiamo evitare questo genere di polemiche?
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Dato che si tratta di un gatto e non sei in pericolo di vita , diverso se si trattasse di un pittbull..allora meglio lui che me ( se proprio non ci son alternative... ) Ma un gatto dai... la mia si oppoggia sempre con le zampe sui miei pantaloni , tira fuori le unghie e si stira... e non è mai successo niente... Ciaozzz
![]() |
#198 |
Senior Member
Città: Roma
|
io da piccolo passavo le ore ad accarezzare i gattini sotto casa.
ora che sono un pò cresciuto, preferisco elargire il mio affetto verso esseri "felini" più appaganti, le "femmine"... ![]() lungi da me infliggere qualsiasi tipo di violenza sui gatti e su qualsiasi altro animale, a parte scarafaggi e zanzare e mosche... delle formiche non me ne frega niente, peggio per loro se son così piccole ed hanno la sfiga di vivere dove io, senza pensarci, camminando poso i miei piedi. malgrado non farei mai violenza gratuita su un gatto, non posso nascondere una certa antipatia che negli anni mi è cresciuta verso un animale così OPPORTUNISTA, ed EGOISTA. inoltre ritengo anche antiigienico tenere qualsiasi tipo di animale dentro casa, per quanto piccolo possa essere, in quanto a causa del pelo che perda quà e là e fonte di molte malattie e disturbi alle vie respiratorie ed allergie. anche se non lo farei mai, anche io spesso ho avuto la fantasia di lanciare un gatto giù dal balcone... miaoooooooooo........ SPATATRAC!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Direi di finirla qui, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.