|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Romperanno le palle anche per la caccia, quando non uccidi immediatamente una preda, la vedi che si accascia e soffre facendo dei versi, devi usare il coltello per porre fine alla loro sofferenza. Gli animalisti faranno una petizione, sicuro! ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Questi i comandi per XBOX
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Ma quanto è figo andare in giro coi conigli penzolanti dai lati del cavallo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ma ne vogliamo parlare del fatto che andando a cavallo in acqua si creano le mini onde?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Se ti metti col lanternino ogni metro è una scoperta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Il tasto sinistro vecchio select è share e scatta screenshots edit: I'm sorry, parlavi di controller Xbox ![]() ![]() Quote:
Io ho preso il bundle con la Pro, e la patch me l'ha scaricata eccome. Quindi tu hai una copia identica alla mia. Sicuro non te l'abbia scaricata durante l'installazione, e non te ne sei accorto? O non hai gli aggiornamenti abilitati? Anche se non mi pare ci sia modo di disabilitarli, tranne scegliere se farli avviare automaticamente quando arrivano o farli avviare solo quando si avvia il gioco che li riguarda. Clicca con start sull'icona del gioco e fai seleziona "informazioni", alla voce versione dovresti aver scritto 1.02, se non ce l'hai c'è scritto 1.00. Per la telecamera devi premere il touchpad, te lo dice abbastanza presto nel prologo. Ci sono 3 telecamere in terza, vicina media e più distante, quindi premendo una prima volta dalla camera base si allontana un po', di nuovo si riallontana un altro po', e ripremendo una terza volta entra in prima persona. Se tieni premuto il touchpad si attiva la telecamera dinamica dalla distanza. Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-10-2018 alle 14:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Io sto giocando con la PS4 Pro e un Oled LG B7 55, hdr attivo. Non ho notato nessun problema, anzi devo dire che è uno spettacolo incredibile. Mi piace moltissimo la palette dei colori molto realistica, i paesaggi, la nitidezza degli elementi. Il colpo d'occhio è mozzafiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A piu' di un anno e sei mesi dalla prenotazione, sono anche io della partita. Ora l'unico dubbio e' se installarlo sulla XB1 fat o se aspettare di mettere le mani sulla X per giocarlo (decentemente ndr).
![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Eh che dire, quando prendi la X è la discriminante. Se mi dici che non sei certo di farlo, o che aspetti un'offerta del black friday per esempio, boh magari installalo già adesso (tanto poi un backup penso te lo farai comunque sulla X) e inizialo. Se stai solo aspettando qualche giorno che ti arrivi, tipo una settimana, dieci giorni, aspetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
premesso che x me sta ps4 è tutto un mondo nuovo nonostante siano passati diversi anni dall'uscita :-) dopo averla accesa e settato ciò che mi ha chiesto, ho messo il disco 1 ed è partita l'installazione. A seguire il disco 2. Finito il tutto, è partito il gioco. Il tutto in meno di 2 ore!!! Ma sta patch non è di circa 3 giga?? La play x motivi che ora non sto a sottolineare, viaggia ancora in wifi :-( quindi come ha fatto a scaricare pure la patch in poco tempo? ad ogni modo appena riesco provo a fare quello che mi hai detto di provare a fare!! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre a vedere le informazioni della versione, vedi nella barra in alto, sopra quella dei giochi e delle app insomma, sulla sinistra c'è una nuvoletta con la i dentro, è il centro notifiche, entra lì dentro e vedi se c'è scaricata (o a scaricare magari) una patch. Lì ci sono notifiche e download praticamente (e quelli completati). in caso non ci fosse niente del genere, e le informazioni dicessero versione 1.00 sempre col tasto options sul gioco, e fai Verifica aggiornamenti, dovrebbe scaricartela. Comunque il gioco ti dovrebbe avvisare che non è aggiornato (se sei connesso davvero online con la Playstation), se non lo fa o è aggiornato o non hai in realtà collegamento a internet sulla console. (p.s. anche io vado tranquillamente in wifi con le console, da sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
da pc cliccandoci sopra mi ha aperto lo store e l'ho aggiunto nel carrello!!! per installarlo sulla play? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
M è venuta la notifica che il cavallo è sporco e devo pulirlo. Ma se scendo e lo lego al palo poi con L2 seleziono il cavallo l'opzione per strigliarlo resta non selezionabile, ho selezionabile solo quella per accarezzarlo e nutrirlo.
Cosa non faccio correttamente?
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
Inviato dal mio XZ1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.