Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi?
Certo l'amicizia uomo donna esiste! 90 45.69%
L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! 93 47.21%
Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? 14 7.11%
Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 21:00   #181
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
diciamo che sarei propensa ad affermare che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...anche se é più rara di quanto pensiamo. Per quando mi riguarda, ad esempio, tra gli amici che ho, per un 50%, anche se voglio bene loro tantissimo, credo di avere un'attrazione fisica inconscia, per un altro 50% invece giuro che non provo assolutamente niente, se non un semplice e puro affetto
Old 22-08-2009, 21:03   #182
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
diciamo che sarei propensa ad affermare che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...anche se é più rara di quanto pensiamo. Per quando mi riguarda, ad esempio, tra gli amici che ho, per un 50%, anche se voglio bene loro tantissimo, credo di avere un'attrazione fisica inconscia, per un altro 50% invece giuro che non provo assolutamente niente, se non un semplice e puro affetto
Insomma: l'amicizia donna-uomo è più facile rispetto all'amicizia uomo-donna.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 21:03   #183
Marmladegirl
Member

L'Avatar di Marmladegirl

Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Insomma, è nata tra il 20 febbraio ed il 20 marzo.

CIAWA
assa fa comunque vi saluto ragazzi e ragzze, il mio amico già mi squilla come il matto e mi aspetta sotto casa :* buona serata a tutti.
Marmladegirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 21:30   #184
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:

CIAWA
questo non lo so...io parlo da donna...probabilmente nell'uomo funziona diversamente...
Old 23-08-2009, 09:29   #185
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

CIAWA
Certo perchè le donne hanno la convenienza di avere uno zerbino che ascolti le loro stronzate, su come la tratta male il ragazzo, su come sono frustrate al lavoro etc. Provate voi a confidare etc qualcosa a loro. A parte le solite frasi fatte non dicono nulla...

Dite quello che volete, ma l' amicizia uomo-donna NON è naturale. Poi se volete vivere nel mondo delle fiabe o siete gay il problema non si pone...

Se volete continuare a non portare a casa nulla e a perdere tempo continuate pure. Un giorno però vi ricorderete del mio thread.

Ultima modifica di factanonverba : 23-08-2009 alle 09:37.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:51   #186
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Certo perchè le donne hanno la convenienza di avere uno zerbino che ascolti le loro stronzate, su come la tratta male il ragazzo, su come sono frustrate al lavoro etc. Provate voi a confidare etc qualcosa a loro. A parte le solite frasi fatte non dicono nulla...

Dite quello che volete, ma l' amicizia uomo-donna NON è naturale. Poi se volete vivere nel mondo delle fiabe o siete gay il problema non si pone...

Se volete continuare a non portare a casa nulla e a perdere tempo continuate pure. Un giorno però vi ricorderete del mio thread.
Da quand'è che detieni la verità assoluta?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:57   #187
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Anni fa feci amicizia in un bar con una ragazza, non nacque niente altro fra di noi, vedendomi molto "socievole" iniziò a tartassarmi con discorsi che riguardavano la sua persona ed i suoi innumerevoli problemi irrisolti, ad un certo punto non ce la feci più a recitare la parte dell'ascoltatore e ricorsi ad un trucco, presi l'abitudine di interromperla quando parlava e di iniziare a raccontare qualche cosa di me, beh non ebbe la benchè minima pazienza di ascoltarmi, da quel giorno quando ci incontriamo solo buon giorno e buona sera e nulla più, mission accomplished......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 12:00   #188
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Da quand'è che detieni la verità assoluta?
Da quando non sono più un idealista come voi.
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Anni fa feci amicizia in un bar con una ragazza, non nacque niente altro fra di noi, vedendomi molto "socievole" iniziò a tartassarmi con discorsi che riguardavano la sua persona ed i suoi innumerevoli problemi irrisolti, ad un certo punto non ce la feci più a recitare la parte dell'ascoltatore e ricorsi ad un trucco, presi l'abitudine di interromperla quando parlava e di iniziare a raccontare qualche cosa di me, beh non ebbe la benchè minima pazienza di ascoltarmi, da quel giorno quando ci incontriamo solo buon giorno e buona sera e nulla più, mission accomplished......
Eh vedi.
Bravo!
Old 23-08-2009, 12:23   #189
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
"Una donna puo' stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla e' necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietzsche

"Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." Oscar Wilde

"L'amicizia fra due persone di sesso diverso o non è nulla o è amore." Karr, Alphonse

Ho tolto la terza troppo mite e comunque già contenuta nell'affermazione di Oscar Wilde.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 18:42   #190
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Da quando non sono più un idealista come voi.
C'è poco da esser idealisti, io come te concordo sul ragionamento della difficoltà.. ma altresì ritengo che, per la legge dei grandi numeri, possa esistere qualche sporadico caso.
Non accettare a priori questa possibilità sigifica o aver un pò la mente chiusa, o aver solo "cattivi" rapporti con l'altro sesso o esser un pò repressi.. IMHO.

CIAWA
Old 23-08-2009, 18:44   #191
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
C'è poco da esser idealisti, io come te concordo sul ragionamento della difficoltà.. ma altresì ritengo che, per la legge dei grandi numeri, possa esistere qualche sporadico caso.
Non accettare a priori questa possibilità sigifica o aver un pò la mente chiusa, o aver solo "cattivi" rapporti con l'altro sesso o esser un pò repressi.. IMHO.

CIAWA
Quoto.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 18:46   #192
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:

CIAWA
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Quoto.
Ma infatti un conto è dire che possano esistere dei casi, un altro dire che è una cosa normale.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 18:51   #193
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma infatti un conto è dire che possano esistere dei casi, un altro dire che è una cosa normale.
Una cosa è normale quando ci son degli esempi pratici senza che questi siano forzati da fattori esterni (come ho già ribadito, senza che la tipa sia un cesso con le gambe, senza che il tipo sia dell'altra sponda, senza che ambedue siano in stato vegetativo..) ed IMHO esistono.

E poi, scusate.. ma a livello naturale (quindi escludiamo il livello morale e religioso della questione) una sorella non è al pari di qualunque altro essere femminile?
Aver quindi un buon rapporto con una sorella senza che si abbia una qualche attrazione per quest'ultima non è già una conferma alla prima domanda?

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 23-08-2009 alle 19:02.
Old 23-08-2009, 21:13   #194
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ottimo sistema.. l'essere "socievole" è spesso, per non dire sempre, una fregatura..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 21:27   #195
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Non esiste amicizia tra uomo e donna, almeno da una delle due parti c'è un interesse maggiore (sempre che per amicizia non intendiate una persona con cui uscite a bere qualcosa una volta al mese)...Se poi si vuole ammettere che su sei miliardi di persone sulla terra possano esistere alcune che ci riescono, bhè, è possibile....
Old 24-08-2009, 12:23   #196
factanonverba
Bannato

Quote:

CIAWA
Ma che ragionamenti fai?

Anche se 1 su 1000 ce la fa non mi tange.
Old 24-08-2009, 12:57   #197
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Ma che ragionamenti fai?
Anche se 1 su 1000 ce la fa non mi tange.
Che a te la questione non tanga () risponde alla domanda "Amicizia uomo donna... esiste?"

CIAWA
Old 24-08-2009, 13:42   #198
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Allargo il punto di vista:

- Le amiche possibili son solo le cozze (in quanto le fighe sappiamo tutti che non sono amiche reali, ma solo proposte di scopata in standby)
- Io non riesco ad avere amiche cozze (cinismo allo stato brado, ma così è)

per sillogismo...

- Io non ho amiche

Di conoscenti a valangate...
Old 25-08-2009, 19:50   #199
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Allargo il punto di vista:

- Le amiche possibili son solo le cozze (in quanto le fighe sappiamo tutti che non sono amiche reali, ma solo proposte di scopata in standby)
- Io non riesco ad avere amiche cozze (cinismo allo stato brado, ma così è)

per sillogismo...

- Io non ho amiche

Di conoscenti a valangate...
Lo stesso vale per me...
Non facciamo gli ipocriti... Io con una ragazza brutta non ci vado in giro...
Old 25-08-2009, 21:05   #200
alex783
Senior Member

Quote:
Lo stesso vale per me...
Non facciamo gli ipocriti... Io con una ragazza brutta non ci vado in giro...
Eh beh! sarebbe un disonore, in effetti!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian