|
|
Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi? | |||
Certo l'amicizia uomo donna esiste! |
![]() ![]() ![]() |
90 | 45.69% |
L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! |
![]() ![]() ![]() |
93 | 47.21% |
Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.11% |
Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
diciamo che sarei propensa ad affermare che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...anche se é più rara di quanto pensiamo. Per quando mi riguarda, ad esempio, tra gli amici che ho, per un 50%, anche se voglio bene loro tantissimo, credo di avere un'attrazione fisica inconscia, per un altro 50% invece giuro che non provo assolutamente niente, se non un semplice e puro affetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
questo non lo so...io parlo da donna...probabilmente nell'uomo funziona diversamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Dite quello che volete, ma l' amicizia uomo-donna NON è naturale. Poi se volete vivere nel mondo delle fiabe o siete gay il problema non si pone... ![]() Se volete continuare a non portare a casa nulla e a perdere tempo continuate pure. Un giorno però vi ricorderete del mio thread. ![]() Ultima modifica di factanonverba : 23-08-2009 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
|
Da quando non sono più un idealista come voi.
Quote:
![]() Bravo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ho tolto la terza troppo mite e comunque già contenuta nell'affermazione di Oscar Wilde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
C'è poco da esser idealisti, io come te concordo sul ragionamento della difficoltà.. ma altresì ritengo che, per la legge dei grandi numeri, possa esistere qualche sporadico caso.
Non accettare a priori questa possibilità sigifica o aver un pò la mente chiusa, o aver solo "cattivi" rapporti con l'altro sesso o esser un pò repressi.. IMHO. ![]() CIAWA
![]() |
#191 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, scusate.. ma a livello naturale (quindi escludiamo il livello morale e religioso della questione) una sorella non è al pari di qualunque altro essere femminile? Aver quindi un buon rapporto con una sorella senza che si abbia una qualche attrazione per quest'ultima non è già una conferma alla prima domanda? CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 23-08-2009 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non esiste amicizia tra uomo e donna, almeno da una delle due parti c'è un interesse maggiore (sempre che per amicizia non intendiate una persona con cui uscite a bere qualcosa una volta al mese)...Se poi si vuole ammettere che su sei miliardi di persone sulla terra possano esistere alcune che ci riescono, bhè, è possibile....
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche se 1 su 1000 ce la fa non mi tange. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Allargo il punto di vista:
- Le amiche possibili son solo le cozze (in quanto le fighe sappiamo tutti che non sono amiche reali, ma solo proposte di scopata in standby) - Io non riesco ad avere amiche cozze (cinismo allo stato brado, ma così è) per sillogismo... - Io non ho amiche ![]() Di conoscenti a valangate...
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non facciamo gli ipocriti... Io con una ragazza brutta non ci vado in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.