|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
nella foto dell'indice di prestazione con vista, come fai ad ottenere 5,9? magia nera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Come posso acquistare o trovare vista oem da mettere sul mostro
![]() ma dopo formattato x vederci la tv serve qualche software? ![]() e con tutti i driver? ![]() ![]() ![]() ![]() non son sicuro voi che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
x chi volesse cambiare gli hd sull'hdx, mettete gli scorpio black; a fronte di 0,5 ms di tempo di accesso rispetto ad un hitachi di pari categoria, ha un trasfer rate di circa 10 mega in piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
Ma cavolo ci vorrà poi un gran sbattimento a cambiare gli HD, CPU ecc. ecc..
![]() La garanzia decade? ![]() e poi a che serve, così come lo vendono non è sufficentemente veloce ? ![]() non capisco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
invece xò il gioco vale la candela mi spiego: mettere un t9300 al posto di quella schifezza del t8100, ti assicura un bel vantaggio prestazionale con un piccolissimo pianto del portafoglio, se poi ti vuoi mettere il t9500 che costa quasi il doppio del t9300 o addirittura un x9000 non ha senso ![]() a meno che, x il discorso della gpu non la vuoi overcloccare, sfido a trovare una 8800m gtx o una 9800 gtx (dato che la 9800 gt ndr non la faranno piu,solo 9800gts) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
AGGIORNAMENTO: COMPUTER PAVILION HDX9490 FINALMENTE A CASA
Come ho scritto in precedenti messaggi, avevo ordinato il dravo presso il "PC CITY" e a oggi (sono passati nove giorni) non mni hanno mai telefonato. Al che, alquanto seccato e avendo la cpu che fumava dalla rabbia, ho deciso di fiondarmi al mediaword e acquistarlo li pagandolo 1499 euro. In più ho preso il Kaspersky internet security 2009, un poggiapolso e un mouse wireless. DOMANDA TECNICA PER INSTALLARE XP Leggendo tutte le pagine del post, ho capito che si può installare xp tranquillamente, scaricando tutti i driver che servono, ma per l'audio ci sarebbe un problema. Visto che io all'audio ci tengo, se installassi una scheda audio esterna con presa usb o fireware, il problema sarebbe risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
ps ricordati di disabilitare il sigmatel xò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Ma se metto la scheda audio a parte, le casse del computer e sub non funzionano più e devo attaccarne di esterne?
A me servono anche i driver asio, questi mi sembra che non li ha. Ultima modifica di -michael- : 10-10-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
gia ne devi attaccare di esterne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
TRUFFA? TRUFFA?? TRUFFA?? TRUFFA?? TRUFFA?? TRUFFA??
Ragazzi, ho avviato il pc e in "Visualizza informazioni di base reltive al computer" mi da le seguenti dati: Edizione windows: Vista home premium Sistema: Produtorre: hewlett-Packard Modello: HP Pavilion hdx9200 notebook PC Classificazione: 5,0 Processore: Intel (R) core (TM) 2 duo CPU T8100 @2.10GHz 2.10GHz Memoria (RAM): 3071 MB Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit. Sulla scatola, c'è un adesivo con scritto hp pavilion hdx9490el, ram 4096 MB. Sul pc dice un altra cosa, che ci sono 3071 di ram e che il modello è un 9200 e non un 9490. MI hanno fregato? Perchè se è così hanno pisciato sull'akbero sbagliato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
sei poco esperto nel settore, lo si capisce ![]() hai vista normale senza sp1 e ti riconosce 3071 di ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Si infatti... non sono molto esperto
![]() Per quanto riguarda il modello invece? Perchè sulla scatola c'è scritto 9490 e nel pc 9200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
è lo stesso pc con qualche cosina divers, tipo gli hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Junior Member
|
Ho un HDX 9350el e ho un problema con i pulsanti touch che regolano il bass e e il treble (e l'espulsione del disco): in pratica con "HP QuickTouch Software v1.00 C" installato quando schiaccio il tasto per cambiare la regolazione del bass o del treble, mi compare la scritta "volume" sullo schermo e difatti non mi sembra che regoli niente quando schiaccio la barra.. se invece disinstallo il software, smette di funzionare l'espelli disco e la regolazione del bass e del treble. Mentre il volume funziona regolarmente ma non compare la scritta volume sullo schermo (il che in se non da fastidio). Non è per caso che dovrei usare un'altra versione del software quicktouch? disinstallarlo e rimetterlo non ha aiutato, ho provato a mettere la versione 1.00 D ma neanche quello ha risolto il problema. Cosa si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte,nemmeno un Dio è capace a darti le risposte....mi dispiace non so che dirti, tanto cmq cambia poco e niente Domandona x tuttii possessori dell'hdx,potete postare il vostro modello preciso e il modello di scheda madre nonchè la versione del bios? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
La questione e che io ho speso 1500 euro per un pavilion hdx9490 e non mi va che questo sia un portatile diverso!
Torno al mediaword e chiedo spiegazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Vengono riconosciuti tutti come HDX9200 e infatti lo sono.
Francamente, quello che non capisco piuttosto, è del perchè mettono in commercio la stessa macchina con piu o meno le stesse cose, da 1200 a 1999 euri....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.