|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
|
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Personalmente dopo aver giocato AC e il demo di Uncharted, non esiste... AC è notevolmente più divertente (e le animazioni/arrampicate sono di livello NETTAMENTE superiore), ma c'è da dire che a me non piacciono granché gli sparatutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Primo gioco per ps3, per la prima volta ho una sensazione di totale libertà!!
![]() Trattenere la lama e' difficile e anche postare questo messaggio è altrettanto difficile, devo andare, scusate ragazzi, non posso starne senza!!! ![]() ![]() ![]() PS: non mi è arrivato ancora l'LCD e lo sto giocando sul vecchio crt da 22" circa ![]()
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bhe uncharted non è uno sparatutto . E' vero che nella demo c'erano praticamente solo parti di sparo, ma credo che ci siano anche parti molto più avventura.
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() sono così soddisfatto di questa mia soluzione che quando davide22 ha postato le foto del gioco sul suo tv, fatte con la digitale mi sono detto "mi hanno venduto un gioco diverso" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se dopo averlo finito, qualcuno volesse venderlo o scambiarlo, mi contatti!!!
![]() (sia ps3 che x360)
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, il gioco è bellissimo, lo sto provando proprio ora e devo dire che sta rispettando le aspettative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non vedo l'ora di averlo nelle mie grinfie, sono scimmiatissimo!
Non mi aspettavo granchè da questo gioco, anzi credevo che fosse bugatissimo al limite del giocabile e in generale molto poco "pulito" come programmazione (no come grafica). Sono felice di essere smentito, almeno in parte ![]() Per la presunta ripetitività delle azioni, sinceramente non mi preoccupo...Le azioni che si possono compiere in questo gioco mi esaltano a tal punto che potrei fare 100 volte lo stesso salto nel fienile urlando "weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" ogni volta come un incrocio fra Peter Griffin e Homer Simpson. E poi se ho resistito a Bioshock...Bella trama e atmosfera per carità...ma molto ripetitivo come sparatutto. ![]()
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo...scambierei volentieri con heaveny sword! ![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Per il salto nel fienile concordo... stò cercando la basilicata nella demo per tentare di raggiungere la croce in alto e buttarmi da li... irrealistico ok, ma spettacoloso!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
|
|
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.