Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2005, 17:28   #41
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
quale parte di "evitiamo di scadere nell'insulto" non risulta chiara Onisem? Nessuno ti vieta di avere opinioni offensive, ma non vanno espresse sul forum. Consiglio edit prima che passi un mod di sezione, non aggiungo altro.
jumpermax è offline  
Old 23-10-2005, 17:28   #42
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma comunque, Maria De Filippi a parte, il problema è che i politici sono troppo in televisione. Verrebbe da pensare quando cazzo lavorino.
Onisem è offline  
Old 23-10-2005, 17:31   #43
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Se ti fa piacere ti potrei dire che gli estimatori di Berlusconi sono tutti delle menti, ma non è questo il mio pensiero. Mi riferisco agli attuali, non quelli delle ultime politiche, perchè posso anche capire che qualcuno sia rimasto affascinato dalla sua personalità ed abile opera di promozione e televendita. Qualcuno ha anche le sue ragioni perchè magari appartiene ad una categoria sociale, economica, delinquenziale, tutte e tre assieme, avvantaggiata dalla sua opera di governo. Insomma la realtà è sempre abbastanza complessa e relativa: se un operaio, magari del Sud, che vota Berlusconi per me è un cretino; può darsi che un imprenditoruccolo, magari edile, nel momento in cui ne tesse le lodi faccia realmente una cosa da tipo sveglio.
allora vediamo......
1) è p.d.c. non solo per i voti che ha preso lui, ma anche per quelli che ha avuto dai partiti che formano la cdl......quindi hai dato dei ritardati non solo a quelli che votano FI, ma anche UDC, AN, Lega, etc.....
2) delinquenziale, imprenditorucolo.......sempre e solo termini positivi hai per chi vota FI
3) piccolo quesito: come faccio a collimare i concetti
"appartiene ad una categoria sociale, economica, delinquenziale, tutte e tre assieme"
e
"vota berlusconi"
se ad esempio a Secondigliano (il mio quartiere, ormai tristemente famoso come apice di criminalità, camorra, droga, etc....) la sinistra stravince da anni con percentuali bulgare?

Old 23-10-2005, 17:38   #44
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
allora vediamo......
1) è p.d.c. non solo per i voti che ha preso lui, ma anche per quelli che ha avuto dai partiti che formano la cdl......quindi hai dato dei ritardati non solo a quelli che votano FI, ma anche UDC, AN, Lega, etc.....
2) delinquenziale, imprenditorucolo.......sempre e solo termini positivi hai per chi vota FI
3) piccolo quesito: come faccio a collimare i concetti
"appartiene ad una categoria sociale, economica, delinquenziale, tutte e tre assieme"
e
"vota berlusconi"
se ad esempio a Secondigliano (il mio quartiere, ormai tristemente famoso come apice di criminalità, camorra, droga, etc....) la sinistra stravince da anni con percentuali bulgare?
Cioè? A Secondigliano sono tutti delinquenti? E se si, lo sono per quale motivo? Ma poi non capisco, io mica ho detto che tutti i delinquenti debbano votare FI. Penso però che sia il referente politico di una buona fetta delle organizzazioni criminali, che la sua opera di governo abbia avvantaggiato determinate categorie piuttosto che altre, che c'è di strano?
Onisem è offline  
Old 23-10-2005, 17:40   #45
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
E se a qualcuno saltasse il ghiribizzo di porre lo stesso quesito a noi che passiamo diverso tempo sul forum, inducendo al pensiero che siamo un tantino fancazzisti, ti indigneresti oppure magnanimamente sorvoleresti ?.

Ciao

P.S. Prudenza nel valutare il prossimo, l'errore è sempre in agguato.
Tu vieni lautamente pagato per cazzeggiare nel forum Proteus? Io no, e credo nemmeno tu.
Onisem è offline  
Old 23-10-2005, 17:41   #46
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Probabilmente oggi mi spiego male o sono un tantinello troppo rigido nelle valutazioni. Nel dubbio chiudo temporaneamente in attesa di amu o tatrat.
jumpermax è offline  
Old 23-10-2005, 18:41   #47
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
E cosa c'è di male nello snobbare la De Filippi ed il suo programma per ritardati?
Quote:
Visto il PdC che ci ritroviamo, mi pare una realtà incontestabile.
Quote:
Se ti fa piacere ti potrei dire che gli estimatori di Berlusconi sono tutti delle menti, ma non è questo il mio pensiero. Mi riferisco agli attuali, non quelli delle ultime politiche, perchè posso anche capire che qualcuno sia rimasto affascinato dalla sua personalità ed abile opera di promozione e televendita. Qualcuno ha anche le sue ragioni perchè magari appartiene ad una categoria sociale, economica, delinquenziale, tutte e tre assieme, avvantaggiata dalla sua opera di governo. Insomma la realtà è sempre abbastanza complessa e relativa: se un operaio, magari del Sud, che vota Berlusconi per me è un *******; può darsi che un imprenditoruccolo, magari edile, nel momento in cui ne tesse le lodi faccia realmente una cosa da tipo sveglio.
il rispetto verso chi la pensa diversamente dev'esser sempre alla base dei post scritti in questo spazio.
ora, era intervenuto jumpermax per chiedere di evitare certe uscite, decisamente irriguardose ed inopportune.
l'edit sarebbe dovuto partire prima del tasto invio. a maggior ragione dopo l'intervento di cui sopra.
sono 5 giorni, la discussione viene riaperta sperando di leggere interventi migliori.
Old 23-10-2005, 18:52   #48
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
E cosa c'è di male nello snobbare la De Filippi ed il suo programma per ritardati?
Questo è il motivo per cui voi di sinistra non vincerete mai neanche un ambo alla tombola: perchè pensate di essere dei perfetti intelligenti, invece siete solo dei perfetti...
SaMu è offline  
Old 23-10-2005, 18:56   #49
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Questo è il motivo per cui voi di sinistra non vincerete mai neanche un ambo alla tombola: perchè pensate di essere dei perfetti intelligenti, invece siete solo dei perfetti...
manca il coraggio per finire la frase ?
Old 23-10-2005, 19:02   #50
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Adesso spiegami perchè dopo aver visto la fatica che abbiamo fatto a tenere il thread tranquillo, l'intervento di due moderatori che di domenica pomeriggio farebbero volentieri a meno di fare queste cose tu debba arrivare mostrando il più totale disprezzo per lavoro altrui a fare questi interventi, quotando una frase che è costata una sospensione e aggiungendone una che, più che raffinata provocazione, è un invito al flame, per di più verso un utente sospeso. Mi ero ripromesso di non intervenire, ma visto che ad amu ho chiesto io di occuparsi della questione per poter riaprire il thread e visto come viene apprezzata la sua disponibilità mi sento in dovere di porre rimedio. Sei Ammonito.

Ultima modifica di jumpermax : 23-10-2005 alle 19:06.
jumpermax è offline  
Old 23-10-2005, 19:20   #51
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
manca il coraggio per finire la frase ?
Diciamo che prima di dare del ritardato a qualcuno io conto fino a 100...

Però se contavo fino a 100 andava in time out la sessione, quindi ho postato a dove ero arrivato.
SaMu è offline  
Old 23-10-2005, 19:21   #52
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Soprassedendo sull'insulto, direi che ti sbagli, e di brutto, anche.

Insomma, dal 2001 in poi tutte, e dico tutte le tornate elettorali, dalle suplettive alle amministrative per passare alle europee, le ha vinte il csx. Senza dimenticare che nel 1996 ha vinto anche le politiche.

Insomma, mica male per dei perfetti...perfetti cosa?
LittleLux è offline  
Old 23-10-2005, 19:29   #53
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Adesso spiegami perchè dopo aver visto la fatica che abbiamo fatto a tenere il thread tranquillo, l'intervento di due moderatori che di domenica pomeriggio farebbero volentieri a meno di fare queste cose tu debba arrivare mostrando il più totale disprezzo per lavoro altrui a fare questi interventi, quotando una frase che è costata una sospensione e aggiungendone una che, più che raffinata provocazione, è un invito al flame, per di più verso un utente sospeso. Mi ero ripromesso di non intervenire, ma visto che ad amu ho chiesto io di occuparsi della questione per poter riaprire il thread e visto come viene apprezzata la sua disponibilità mi sento in dovere di porre rimedio. Sei Ammonito.
Lascerei il termine lavoro ad attività più gravose che non la moderazione del forum, cerchiamo di mantenere il rispetto delle proporzioni.

Non credo si mantenga un buon clima semplicemente tutelando la formalità delle scritte nei post, il buon clima dipende dalle qualità dei partecipanti e da quello che pensano prima ancora che da quello che scrivono.

In questo senso, se un utente pensa che chi guarda il programma della De Filippi è un ritardato, non è sufficiente dirgli di non scrivere ritardato, bisogna proprio dirgli che è un perfetto... sperando di fargli suonare un campanello di allarme e indurlo ad una riflessione più attenta.
SaMu è offline  
Old 23-10-2005, 19:32   #54
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Insomma, dal 2001 in poi tutte, e dico tutte le tornate elettorali, dalle suplettive alle amministrative per passare alle europee, le ha vinte..
..la faccia presentabile della sinistra, cioè il centro?

Quando un diessino potrà candidarsi alla presidenza del consiglio e vincere, ne riparleremo, per il momento siete ancora ghettizzati nel vostro complesso di superiorità.

Ti suggerisco una lettura:

SaMu è offline  
Old 23-10-2005, 19:36   #55
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Non credo si mantenga un buon clima semplicemente tutelando la formalità delle scritte nei post, il buon clima dipende dalle qualità dei partecipanti e da quello che pensano prima ancora che da quello che scrivono.
GRANDE
Solo che ho passato un anno di discussioni in icq a tentare di convincerlo di questa cosa ho come il sospetto che gli sia entrato dal modem e uscito dal floppy...
Old 23-10-2005, 19:43   #56
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
eterna questione, ma su di un forum aperto alla generalità delle opinioni, la buona forma è gran parte del clima temperato.

Quote:
In questo senso, se un utente pensa che chi guarda il programma della De Filippi è un ritardato, non è sufficiente dirgli di non scrivere ritardato, bisogna proprio dirgli che è un perfetto... sperando di fargli suonare un campanello di allarme e indurlo ad una riflessione più attenta.
ti era appena stata ricordato la valutazione opposta dei moderatori, sono 5gg conseguenti.

----------

x GPC: post simili sono spiacevoli, lo sai. Jumper se vorrà risponderà, ma sai benissimo che la linea di moderazione è quella e metterci in mezzo ci porta in una posizione scomoda.

Ultima modifica di tatrat4d : 24-10-2005 alle 02:33.
tatrat4d è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian