|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
questa è cattiveria.
Lui ormai ha messo la testa a posto, si sta sistemando con 'na bella e brava gnoccoletta che gli vuol bene e pensa alla famiglia !! Eddai, un minimo !!
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
navigando su internet può capitare benissimo di imbattersi in una immagine di una donna nuda o seminuda. a meno che uno non blocchi tutte le immagini può benissimo capitare. per cui IMHO proibire la tv equivale a proibire internet. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Cmq, i tuoi dubbi sono giustificatissssssimi (e come detto alcuni sono ancora anche miei stessi dubbi). Per gli interessati (che possono essere persone religiose o anche solo curiosi o studenti di filosofia, religione, teologia ecc ecc), sto traducendo in Italiano il testo di ciò che Mikko Kinnunen, uno degli speakers che ogni anno vengono a Londra, ha detto nel pomeriggio di Sabato. Appena lo finisco lo posto, perché questo testo credo possa aiutare molti di voi a sfumare mooolti dei dubbi circa la "repressività", come l'ha chiamata qualcuno, di questa religione, repressività che di fatto non esiste. In questo stesso momento sto iniziando una lunghissima email proprio diretta a Mikko Kinnunen in cui gli esprimo i miei dubbi e perplessità, venendo da un background diverso e essendo appena diventato membro o come dir si voglia. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scieto.... non è una cosa su cui scherzare ... in giro per tribunali di mezzo mondo ne avrete conferma.....
Comunque NON é UNA RELIGIONE perchè manca un piccolo particolare: "DIO"!!! Leggete un po' di libri sulle religioni e filosofie varie .... giusto per saper come vivono miliardi di persone che non son cristiani cattolici-romani, anzi magari sarebbe utile informarsi su cosa prevede proprio il cattolicesimo romano, visto che in teoria vi apparteniamo quasi tutti qui in quanto battezzati e cresimati !!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 14-09-2005 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

-