|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
La mia partner ideale è uguale alla mia partner attuale
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ma sono cmq due cose differenti ... Con amici/amiche puoi trovarti a parlarne cazzeggiando o confidando un problema, una perplessità ... con il partner è il condividerne "tutti" gli aspetti "a prescindere", con lui la vivi, a 360° ... capito cosa intendo? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io la mia ideale sarebbe...bassina con un bel fisico,ma soprattutto bellissima di viso...capelli lisci lunghi non importa se bionda o bruna,il colore degli occhi manco mi interessa...ma deve essere PORCA.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai eri partito bene.... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
La ragazza ideale....
Beh gran bel ,culo, ma non a mandolino che sembra floscio,ma bensi sodo e tondo ,come se lo avesse disegnato giotto,ovviamente sporgente (ma non eccessivo come le negre) Due tette da tuffarmi e annegare,un bel viso lieamente dolci possibilmente viso ovale non tondo,naso dolce,capelli mori occhi chiari.. che sia una gran maialona da 10 e lode,tipo quelle ke ti dicono : aprimi il c*lo e si faccia "sgrizzare" in faccia e beva tutto! (non birra) Il lesbo ci sta,basta ke poi non prenda troppa confidenza e mi lasci per un altra donna.... Ke non rompa le palle quando sono davanti al pc, anke se sto per piu di 8 9 ore... quando termino termino e lei non deve rompere... che quando parlo di Cpu ram background ipod debug compilazione non pensa ke io stia seguendo un corso per corrispondenza di russo... ke non sia stupida (anke se è difficile visto ke: bellezza * intelligenza = Costante ) ke sia dinamica vivace (quando anke io sono dinamico e vivace... ) insomma una utopia...mi sa ke mi devo tenere la mia cosi come è con i suoi pregi e difetti.... almeno sui pregi sessuali mi appaga da tutti i punti |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Adoro le bionde. Non ci posso fare niente. Mi fanno impazzire. Capelli mossi (non ricci ricci), bionda, occhi chiari, ovviamente simpatica e carina, di compagnia, che sappia discorrere di parecchie cose. Diciamo una ragazza di compagnia con cui non stancarsi dopo 2 ore passate insieme. E che mangi la erre. La mangio pure io ma su di me fa pietà. Su una ragazza lo trovo molto sessy
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
|
Quote:
Non lo merito
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo o meglio in c..o alla balena. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
|
Crepi il lupo e speriamo che la balena non caghi
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOOOL |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
meglio biondo, ma non indispensabile, alto più di me, piuttosto magro, e soprattutto che sia presente, che noti i miei stati d'animo e possibilmente ne tenga conto
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
Dolce
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma a tutte piacciono i biondi? Brrrrr.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
porca quanto me
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
bionda riccia, occhi azzuri, bassa sotto 1,70 formosa simpatica allegra senza paranoie e dolce.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 22-07-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.