|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Firenze e dintorni] Duron 800 completo
NON SMEMBRO
Computer composto da: Motherboard Azza chipset kt133 Cpu Duron 800 256 Mb ram in due moduli da 128 SDram Geforce 2mx 32mb Scheda di rete Trust 10-100 Lettore cdrom Creative 52X Masterizzatore Yamaha 4X2X6X eide Scheda audio integrata Hd 20 Gb no cluster danneggiati Casse Trust Soundwave 160 3d plus Mouse tastiera Monitor 14' AOC Prezzo 300€ poco trattabili Possibilita' di mettere una cpu Duron 1300 con sovrapprezzo di 30€ NON SMEMBRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Riup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
ho visto ke non smembri ma visto ke nessuno si fà avanti... al max ti Uppo
![]() io sarei interessato: duon 800 o forse il 1300 (visto ke ne hai 2 almeno una cpu la potrai vendere no?) skeda rete eventualmente case ma se piccolo HD 2o Gb ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per le cpu c'e' il problema che sono su due comp diversi, quindi uno rimarrebbe senza :P
E preferirei non smembrare altrimenti mi rimane quasi tutto... Di case ne ho a disposizione anche uno vuoto della Packard Bell con ali 230W,con una porta usb frontale molto carino. Lo tenevo di riserva per assemblarci qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Quote:
ciauz.. a parte la CPU il case è la cosa che + mi serve anche senza ali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se togli il monitor le casse e il masterizzatore e ci metti il Duron 1300 lo prenderei a 200€ +ss !!! Ciao
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
@Keffo
domani gli faccio una foto e te la mando via mail se ti va bene @Gianni1482 Per ora 200€ sono un po' pochi, preferisco far passare un po' di tempo prima di arrivare a questa cifra, anche perche' rimango senza cpu al pc "principale" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
potrei essere interessato a 200€ per tutto senza il masterizzatore e senza le casse e senza la tastiera
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, potrei essere interessato a tutto (con eventuale ed imminente consegna a mano a Firenze) ma prima vorrei sapere in che tipo di case alloggia il tutto (mini, midi ecc..) e da quant'è l'ali.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: [Firenze e dintorni] Duron 800 completo
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.