|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma con la Wind...
...posso fare una ricarica da un telefono che non sia lo stesso sul quale devo effettuare la ricarica?
Nella fattispecie: se qualcuno che ha bisogno di una ricarica sta all'estero, posso acquistare io qui la carta di ricarica e farla avvenire dall'italia su quel determinato numero?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Tramite bancomat puoi sempre farlo
Anche con la ricarica prepagata credo non vi siano problemi... ovviamente dovrai indicare il numero telefonico corretto ed accertarti che il cellulare da ricaricare sia acceso e con spazio per sms Cmq la sezione corretta sarebbe telefonia
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Oppure vai in un negozio Wind e accrediti la ricarica sul numero che vuoi.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no piu' che altro non mi ero accorto che finalmente ora e' possibile farla con l'home banking di mps
Pero' alla fine sti infami hanno messo i costi di ricarica per tutte le ricariche < 60 €
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io sapevo invece che TIM non faceva pagare le commissioni su importi elevati... ma non so se sia vera la cosa.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.