|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
La campagna elettorale si è chiusa venerdì a mezzanotte, e da allora è illegale farla. Ho già scritto, e tu e altri fate finta di non leggere, che manderei a quel paese chiunque mi avvicinasse cercando di fare propaganda elettorale, anche (anzi, soprattutto!) se fosse a favore del sì. Quanto al resto del tuo post, non ho mica detto di non fare la messa e quindi di non diffondere gli "insegnamenti". Io rispetto profondamente i convincimenti di chiunque. Ma l'appello a non andare a votare non fa parte della messa, trovo molto discutibile, come ho scritto, che venga fatto quando la campagna elettorale è in corso, figuriamoci ora che è chiusa e che per legge sarebbe vietata.
Detesto questa faccina Ultima modifica di MarColas : 12-06-2005 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Ti assicuro che per come sono fatto io il fatto di non essere credente attenua il fastidio che provo piuttosto che amplificarlo. Mi darebbe molto più fastidio vedere qualcuno che la pensa come me comportarsi male.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ma tutto e' relativo, evidentemente
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
2) anche io 3) anche io ma non ho ricevuto quello di questo referendum... proprio non sopporto che per le elezioni sia stato inviato l'sms con le date e le ore dell'apertura dei seggi... ma NON per questo referendum... O meglio.. io non l'avrei voluto neppure per le altre elezioni... ma siccome quella volta è stato mandato.... bisognava mandarlo anche questa... Vabbè... lasciamo perdere...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.