Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 10:39   #21
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Il CBR 125 ha parecchi difetti:

E' scomodo , e' costoso nell' utilizzo , e' un modello con motore tirato che richiede di essere scaldato per bene prima di essere usato.

a mio parere e' meglio un mezzo piu' robusto e durevole come ad esempio questo

P.S. essendo un 250 serve la patente A.
guarda, il motore della CBR125 è tutto forchè tirato, tra le 125 è quello più lento, pastoso e comodo da guidare dato che essendo un 4 tempi ha più coppia e meno potenza, rispettoa d una RS o ad una Mito per andare in giro tranquilli è l'ideale, non devi nemmeno fare la miscela
Old 15-05-2005, 12:47   #22
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Marci
scusate, prima di dire questo bisogna vedere da quanti hanni ha la patente l'interessato perchè se l'ha conseguita prima dell'88 può guidare tranquillamente tutte le moto.
io ho detto che un 125 lo può guidare. sia che la B l'abbia fatta nell'87 che nel 2005.
per le altre cilindrate/kw non ho detto niente appunto perchè non so quando l'abbia presa la B.
Old 15-05-2005, 12:51   #23
Drauger
Member

Iscritto dal: Feb 2005
per la patente non è un problema...

perché a forza di guardare listini mi stanno cominciando a piacere le moto...

quindi penso che farò la A...

il problema è che per ora non so proprio cosa prendere...
ho visto che sul tipo della crb125r ci sarebbero anche la cagiva mito, la peugeot xr6 e altre... solo che queste sono dei 50cc.

e cmq non le ho ancora viste da vicino... magari in foto rendono meglio e dal vivo sono "piccoline"...

quanto agli scooter... ce ne sono alcuni che cominciano a piacermi... ad esempio l'honda sh, il leonardo st, lo scarabeo, il peugeot jet force, i piaggio beverly, liberty...

proprio non so...
Drauger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:52   #24
Drauger
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
guarda, il motore della CBR125 è tutto forchè tirato, tra le 125 è quello più lento, pastoso e comodo da guidare dato che essendo un 4 tempi ha più coppia e meno potenza, rispettoa d una RS o ad una Mito per andare in giro tranquilli è l'ideale, non devi nemmeno fare la miscela
"fare miscela"? oh mio dio! non ne capisco proprio na mazza di moto...
Old 15-05-2005, 12:52   #25
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dieg
io ho detto che un 125 lo può guidare. sia che la B l'abbia fatta nell'87 che nel 2005.
per le altre cilindrate/kw non ho detto niente appunto perchè non so quando l'abbia presa la B.
http://www.moto.it/normative/normative04.asp
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:55   #26
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Drauger
"fare miscela"? oh mio dio! non ne capisco proprio na mazza di moto...
stai tranquillo, la miscela non la devi più fare con nessuna moto/scooter attualmente in vendita a parte il ciao.
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:59   #27
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non mi pare di aver detto un caxxata!?!?!?!
Old 15-05-2005, 14:01   #28
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
per la patente non è un problema...

il problema è che per ora non so proprio cosa prendere...
ho visto che sul tipo della crb125r ci sarebbero anche la cagiva mito, la peugeot xr6 e altre... solo che queste sono dei 50cc.

La mito 50????? E' un 125 e anche tirato
Old 15-05-2005, 14:06   #29
Drauger
Member

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
La mito 50????? E' un 125 e anche tirato
ops... hai ragione... sorry...

solo che non so se vale il prezzo...

magari potrei prendere per iniziare o una crb125r oppure uno scooter 125 o più (tipo un honda sh 125 o 150 o un malaguti password 250) e poi fra un annetto o due (se mi sarà venuta la passione e avendo preso confidenza con la moto) sostituirla con qcsdi più "impegnativo"...

ora non rimane che decidere cosa prendere adesso... HELP!
Old 15-05-2005, 14:46   #30
Drauger
Member

Sto guardando un po' di scooter ruote alte...

Voi cosa consigliereste: Honda SHi o Aprilia Sportcity?
Old 15-05-2005, 15:22   #31
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Lo sportcity è bellisno ne parlano molto bene e non costa un fottio. Anche il Cbr 125 è bellino. Sono ottimi mezzi IMHO che comprerei anche io ma bisogna vedere se il gioco vale la cendela, in base all'età che hai sulle spalle e la patente che possiedi, oltre lìutilizzo da farne ovviamente. Io un km me lo farei anche a piedi sinceramente Non puoi uccidere un topic dicendo che non ti piace nulla su due ruote

Secondo me la cosa fondamentale su ogni acquisto e preferibilmente PROVARE. Perchè ognuno ha la sua opinione il cbr 125 4T può essere un mulo per uno che guida un 1000 ma essere sufficiente per uno che non ha mai guidato 125 o sue ruote.. dipende.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 16:05   #32
Drauger
Member

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Lo sportcity è bellisno ne parlano molto bene e non costa un fottio. Anche il Cbr 125 è bellino. Sono ottimi mezzi IMHO che comprerei anche io ma bisogna vedere se il gioco vale la cendela, in base all'età che hai sulle spalle e la patente che possiedi, oltre lìutilizzo da farne ovviamente. Io un km me lo farei anche a piedi sinceramente Non puoi uccidere un topic dicendo che non ti piace nulla su due ruote

Secondo me la cosa fondamentale su ogni acquisto e preferibilmente PROVARE. Perchè ognuno ha la sua opinione il cbr 125 4T può essere un mulo per uno che guida un 1000 ma essere sufficiente per uno che non ha mai guidato 125 o sue ruote.. dipende.
In effetti hai ragione... Ma prima di ieri ti giuro che le due ruote proprio non mi dicevano nulla... Poi leggi qua e guarda lì adesso mi stanno cominciando a piacere...

Provare... Anche in questo hai ragione... Ma nei concessionari le fanno provare? Certo non penso farei una gran figura a chiedere di provare una moto e poi chiedere come si accende (non essendo mai salito prima su una di esse)...
Adesso che mi viene in mente però... Un mio cliente ha un concessionario di moto (aprilia e qcs altro mi pare). Devo andare a farci un giro...

Per quello che mi riguarda ho 21 anni e la patente B da 3 anni. Ma penso di fare subito la A completa. Mi farò prestare una moto per far pratica...
Old 15-05-2005, 16:08   #33
Harvester

Quote:
Per quello che mi riguarda ho 21 anni e la patente B da 3 anni. Ma penso di fare subito la A completa. Mi farò prestare una moto per far pratica...
ti fitto la mia per 8000 euro/giorno
Old 15-05-2005, 16:42   #34
Drauger
Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ti fitto la mia per 8000 euro/giorno
Grassie grassie...

Immagino anche che chi rompe paga... No perché con una moto simile sotto e chi si controlla!!!

Cmq penso che il tipo che ha quella concessionaria magari me ne presta una per qualche giorno...
Così faccio pratica con una moto con cambio e sopra i 35kw in modo da avere poi la patente A completa. E magari all'esame uso proprio quella moto. Considerando le prove con i birilli direi un rencente enduro monocilindrico...
Old 15-05-2005, 17:13   #35
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
Grassie grassie...

Immagino anche che chi rompe paga... No perché con una moto simile sotto e chi si controlla!!!

Cmq penso che il tipo che ha quella concessionaria magari me ne presta una per qualche giorno...
Così faccio pratica con una moto con cambio e sopra i 35kw in modo da avere poi la patente A completa. E magari all'esame uso proprio quella moto. Considerando le prove con i birilli direi un rencente enduro monocilindrico...
ci devi girare attorno ai birilli non passarci sopra su una ruota...
Con il gixer di Harv mi sà che ti tieni per forza se non sei mai salito su una moto è già tanto se butti giù la seconda...
Old 15-05-2005, 17:33   #36
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Grassie grassie...

Se vuoi ti vendo io la mia rs125
Old 15-05-2005, 17:45   #37
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
mah secondo me uno che disprezza così tanto le moto non dovrebbe neanche passarci vicino..

prenditi una bici che ci guadagni in salute, soldi e tempo
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 18:10   #38
Drauger
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ork
mah secondo me uno che disprezza così tanto le moto non dovrebbe neanche passarci vicino..

prenditi una bici che ci guadagni in salute, soldi e tempo
alla fin fine hai anche ragione...

è che adesso, come dicevo, mi stanno venendo a piacere le moto...
Old 15-05-2005, 18:20   #39
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
c'è una cosa da metetre in chiaro, se vuoi un mezzo per andare al lavoro devi rpendere assolutamente unos cooter perchè così hai lo spazio per qualche bagaglio, sei comodo non hai il rpblema del cambio e in città è una libidine; mentre se vuoi anche divertirti puoi rpenderti una moto, leggendo quello da te scritto però vedo che ti interessano delle moto sportive, sappi che sono molto scomode e le 125 2tempi sono molto simili a quelle da GP quindi se non vuoi andare in giro sgasando come Dovizioso sono inutili.
Al max prenditi una bella Naked tranquilla o una sport tourer.

GPR125
Mito 125
Old 15-05-2005, 18:41   #40
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
ci devi girare attorno ai birilli non passarci sopra su una ruota...
Con il gixer di Harv mi sà che ti tieni per forza se non sei mai salito su una moto è già tanto se butti giù la seconda...
ma in prima arrivi a limiti autostradali

ritornando IT, prima di comprarti una moto considera seriamente il motivo per il quale la prendi. non basta dire "ultimamente forse mi piacciono".........ci vuole cura, attenzione......testa. se non sei convinto, vai di sputer.........ops.....scooter, oppure comprati una bici
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian