Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 13:13   #101
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
magari l'ignhippo sta nel fatto che sul forum sei una persona che và a mettere zizzania in quasi tutti i 3D in cui posta,mentre nella realtà potresti essere un agnellino indifeso che ha paura pure della sua ombra....ovvio che la verità la puoi sapere solo te
Quando passi dal nord fammi un fischio che ti faccio vedere l'agnellino che è in me
Old 15-05-2005, 13:13   #102
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0

Pensa che con le mie amiche non capita mai... dov'è l'inghippo
che sfoghi le angherie delle tue amiche sulle donne del forum...
Per esempio io ti posso assicurare che nella vita reale sto sulle balle altrettanto che sul forum...
Old 15-05-2005, 13:14   #103
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
che sfoghi le angherie delle tue amiche sulle donne del forum...
Per esempio io ti posso assicurare che nella vita reale sto sulle balle altrettanto che sul forum...
Beh, ti svelerò un segreto... se sono mie "amiche" vuol dire che apprezzano i miei lati positivi e quelli negativi.

Io alle "conoscenti" sto sulle balle
Old 15-05-2005, 13:24   #104
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Beh, ti svelerò un segreto... se sono mie "amiche" vuol dire che apprezzano i miei lati positivi e quelli negativi.

Io alle "conoscenti" sto sulle balle
Ma se stai sempre a lamentarti delle donne e a svelenirle com'è che ti ritrovi delle amiche?
Vedi io mi lamento (si fà per dire, in realtà sono come Fonzie: quieto , battute a parte e considero le persone per quelllo che sono idee pseudo-sociologiche a parte) e coerentemente amiche non ne ho nessuna (o magari è l'inverso rapporto causa effetto ).
Ma magari piace il tuo bel faccino... percui sopportano tutte le stronzate che magari gli dici... Certo non è bella come cosa... L' amicizia dovrebbe includere la stima e il rispetto. Quindi o qui fai della pura fuffa per fare scena ( ma allora ti prendi tropppo sul serio) o ti manca la coerenza o ce l'hai con qualcuno in particolare e sbagli metodo espositivo...
Old 15-05-2005, 13:28   #105
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ma se stai sempre a lamentarti delle donne e a svelenirle com'è che ti ritrovi delle amiche?
Vedi io mi lamento (si fà per dire, in realtà sono come Fonzie: quieto , battute a parte e considero le persone per quelllo che sono idee pseudo-sociologiche a parte) e coerentemente amiche non ne ho nessuna (o magari è l'inverso rapporto causa effetto ).
Ma magari piace il tuo bel faccino... percui sopportano tutte le stronzate che magari gli dici... Certo non è bella come cosa... L' amicizia dovrebbe includere la stima e il rispetto. Quindi o qui fai della pura fuffa per fare scena ( ma allora ti prendi tropppo sul serio) o ti manca la coerenza o ce l'hai con qualcuno in particolare e sbagli metodo espositivo...
A lamentarmi delle donne? Ma quandomai? Io mi lamento di certe stordite qui sul forum... ma è una cosa scherzosa... tanto non è che debba conviverci.

Le mie amiche sono AMICHE non scopamiche intendiamoci! Ci vogliamo bene sinceramente e ci rispettiamo... ma sono persone intelligenti, diversamente non avrebbero contatti assidui con il sottoscritto perchè non le tollererei più di 5minuti.

Non capisco perchè non riesci a vedere aldilà del bianco e del nero
Old 15-05-2005, 13:39   #106
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:

Non capisco perchè non riesci a vedere aldilà del bianco e del nero
in quele parte del discorso, precisamente?
Old 15-05-2005, 13:40   #107
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
in quele parte del discorso, precisamente?
Boh, fai discorsi del tipo che se mi apprezzano è perchè ho un bel visino... ma ti pare che basti quello per essere amici?

Insomma rileggiti un po' ciò che hai scritto sopra e poi confrontalo con la mia risposta... spero in ogni caso di averti chiarito alcuni dubbi
Old 15-05-2005, 13:46   #108
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Boh, fai discorsi del tipo che se mi apprezzano è perchè ho un bel visino... ma ti pare che basti quello per essere amici?
veramente era un'ipotesi dedotta dal fatto che sicuramente, a meno di non presuporre una stima di se stesse molto bassa ( o dal mio punto di vista una certa onestà intellettuale ) nessuna potrebbe accompagnarsi a te con i discorsi che fai, essendo in possesso delle proprie faccoltà mentali ovvero senza essere sedotte dal tuo fascino irresistibile (). Insomma pensavo fossi uno tipo pubblicità della denim. Però io le donne che si accompagnano ad un tale tipo non le chiamerei amiche...
Però se è come dici solo un solo di porti verso certe utenti qui è tutto chiarito...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian