|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Mah..quando le capirò....???
Buonasera a tutti..vi narro la mia storia..
Ho 24 anni,vivo a Cagliari e da 2 anni sono single per "colpa" di una ragazza che mi ha fatto praticamente odiare il genere femminile..o meglio..io adoro le donne..sono stupende..il problema è che appena ne conosco meglio una finisco irrimediabilmente per odiarla.. La ragazza di cui parlavo(inutile dire che ero perso di lei) mi ha preso per il culo per mesi,per poi mollarmi con scuse stupidissime e mettersi con il suo migliore amico,con cui sta tutt'ora. Vi faccio un esempio:io vivevo a Rm,lei lontana,in una città del sud..veniva praticamente sempre lei da me perkè vivevo solo....Sono andato per tre giorni nel suo paese..eravamo d'accordo,stavo a casa sua ecc ecc..(non c'erano i genitori)..e invece quando arrivo li,dopo un viaggio di 6h in treno mi dice che non potevo stare a casa sua..non se la sentiva..magari tornavano i genitori..e via di cazzate(capii solo dp che si trattava di cazzate..)..e via cosi per svariate cose..mi prendeva in giro,in maniera piu o meno velata..per fortuna è finita,anke perkè iniziavo a starci davvero male(l so,mi dovevo svegliare prima,ma siete mai stati davvero innamorati?sapete che vuol dire?). Beh..ultimamente stavo uscendo cn una ragazza(la prima da quell'atroce esperienza)..iniziava a piacermila conosco da tre anni e cmq le sono molto affezionato....senonchè ultimamente ho scoperto che pure questa mi prendeva notevolmente in giro..tipo da un mesetto mi aveva detto che aveva fatto lo you and me con me..invece grosaae cazzata..(l'ho scoperto per caso,mi ha chiesto di chiamare dal mio num il 190 per una cosa che dal suo cel nn funzionava e per conferma del nominativo mi hanno chiesto il num you and me e io logicamente ho detto all'opratrice che era il mio..e ho scoperto invece che aveva ancora lo you and me con l'ex..)..oppure la sera le chiedevo che faceva e mi diceva che magari stava andando al letto..e invece per ben 3 volto l'ho trovata in giro per cagliari..beh..io mi kiedo se le donne hanno un sottile piacere intimo a far star male il sesso opposto..perkè io sinceramte ne ho le palle piene..ma sono tutte cosi o capitano tutte a me?Caxxo..la cosa peggiore è che ci sto male.. Oggi ho chiuso tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ci son du tipi di donne:
quelle tr#i# e quelle che volano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
lasciamo stare...non mi far parlare...è meglio...la tua situazione è nulla in confronto a 2 ragazze che mi hanno ucciso..di cui una con cui sono stato per 2 anni e mezzo...quelle che ti hanno detto sono solo piccole cazzate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
bene..come diceva un mio amico la donna o è zocc..a oppure è la donna volante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
E non ci sono più le mezze stagioni...
Incontrate due ragazzine che vi trattano male (ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente loro) e così tutte le donne son stronze... Oh, contenti voi, di divere in un mondo di merda ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ovviamente tutti qui avranno le madri volanti
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti sei trasferito qui per lei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
nono..non sto messo cosi male..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Si...ci godiamo proprio a farvi soffrire.
Siamo tutte stronze e puttane. Rassegnati.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano che fosse immatura solo in questo frangente... voglio dire, se ci stavi assieme probabilmente pensavi di conoscerla bene, strano che in TUTTI i campi fosse intelligente e matura e responsabile ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
basta leggere il titolo del 3d per capire che dico che probabilmente sono io ke nn capisco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi non mi sembra nemmeno granché intelligente... Sei anni fa uscivo con uno (anche se col senno di poi mi chiedo perché, visto che era un cesso, e nemmeno tanto simpatico, però ci son stata quasi due anni!), e poco prima di lasciarlo ho scoperto che si era scopato la mia migliore amica, una con cui vivevo gomito a gomito da anni... Ti lacio immaginare quanto e come ci sia stata male, non è di questo che stiamo parlando, ma non è che perché ho incontrato una troia ed un figlio di troia abbia mai pensato che fossero tutti così... sai quanti momenti bellissimi accaduti DOPO mi sarei persa? Animo, fortunatamente è pieno di gente di ogni tipo!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho sempre sostenuto che le persone non sono tutte uguali..che è facile incontrare le stronze, ma che esistono ancora le persone oneste e leali. Ma se la gente mi si accanisce sempre contro, forse ho torto. Sto iniziando a farmene una ragione..
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ma è la realtà!!cmq il titolo del 3d è abbastanza chiaro..probabilmente sono io che non vi capisco..mi chiedo cosa ci proviate a mentire senza essere istigate a farlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.