Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2005, 18:37   #1
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Mah..quando le capirò....???

Buonasera a tutti..vi narro la mia storia..
Ho 24 anni,vivo a Cagliari e da 2 anni sono single per "colpa" di una ragazza che mi ha fatto praticamente odiare il genere femminile..o meglio..io adoro le donne..sono stupende..il problema è che appena ne conosco meglio una finisco irrimediabilmente per odiarla..
La ragazza di cui parlavo(inutile dire che ero perso di lei) mi ha preso per il culo per mesi,per poi mollarmi con scuse stupidissime e mettersi con il suo migliore amico,con cui sta tutt'ora.
Vi faccio un esempio:io vivevo a Rm,lei lontana,in una città del sud..veniva praticamente sempre lei da me perkè vivevo solo....Sono andato
per tre giorni nel suo paese..eravamo d'accordo,stavo a casa sua ecc ecc..(non c'erano i genitori)..e invece quando arrivo li,dopo un viaggio di 6h in treno mi dice che non potevo stare a casa sua..non se la sentiva..magari tornavano i genitori..e via di cazzate(capii solo dp che si trattava di cazzate..)..e via cosi per svariate cose..mi prendeva in giro,in maniera piu o meno velata..per fortuna è finita,anke perkè iniziavo a starci davvero male(l so,mi dovevo svegliare prima,ma siete mai stati davvero innamorati?sapete che vuol dire?).
Beh..ultimamente stavo uscendo cn una ragazza(la prima da quell'atroce esperienza)..iniziava a piacermila conosco da tre anni e cmq le sono molto affezionato....senonchè ultimamente ho scoperto che pure questa mi prendeva notevolmente in giro..tipo da un mesetto mi aveva detto che aveva fatto lo you and me con me..invece grosaae cazzata..(l'ho scoperto per caso,mi ha chiesto di chiamare dal mio num il 190 per una cosa che dal suo cel nn funzionava e per conferma del nominativo mi hanno chiesto il num you and me e io logicamente ho detto all'opratrice che era il mio..e ho scoperto invece che aveva ancora lo you and me con l'ex..)..oppure la sera le chiedevo che faceva e mi diceva che magari stava andando al letto..e invece per ben 3 volto l'ho trovata in giro per cagliari..beh..io mi kiedo se le donne hanno un sottile piacere intimo a far star male il sesso opposto..perkè io sinceramte ne ho le palle piene..ma sono tutte cosi o capitano tutte a me?Caxxo..la cosa peggiore è che ci sto male..
Oggi ho chiuso tutto..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 18:40   #2
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
ci son du tipi di donne:

quelle tr#i#
e quelle che volano
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 18:42   #3
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
lasciamo stare...non mi far parlare...è meglio...la tua situazione è nulla in confronto a 2 ragazze che mi hanno ucciso..di cui una con cui sono stato per 2 anni e mezzo...quelle che ti hanno detto sono solo piccole cazzate
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 18:42   #4
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

bene..come diceva un mio amico la donna o è zocc..a oppure è la donna volante..
Old 14-05-2005, 18:44   #5
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ci son du tipi di donne:

quelle tr#i#
e quelle che volano
Bè anche io di cazzate ne conto parecchie, e non sono donna ehehehe
Old 14-05-2005, 18:45   #6
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
lasciamo stare...non mi far parlare...è meglio...la tua situazione è nulla in confronto a 2 ragazze che mi hanno ucciso..di cui una con cui sono stato per 2 anni e mezzo...quelle che ti hanno detto sono solo piccole cazzate
non è il tempo..io sono stato con una ragazza per tre anni..me ne ha fatto di cose..ma mai come quella che vi ho raccontato..pensate che si è inventata che era morta la zia per nn venire cn me a roma..pero poi il giorno dopo mi diceva ti amo come se stesse dicendo buongiorno..che skifo..
Old 14-05-2005, 19:05   #7
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
E non ci sono più le mezze stagioni...
Incontrate due ragazzine che vi trattano male (ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente loro) e così tutte le donne son stronze...
Oh, contenti voi, di divere in un mondo di merda
Old 14-05-2005, 19:06   #8
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Ovviamente tutti qui avranno le madri volanti

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:13   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ti sei trasferito qui per lei?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:18   #10
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

nono..non sto messo cosi male..
Old 14-05-2005, 19:19   #11
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
bene..come diceva un mio amico la donna o è zocc..a oppure è la donna volante..
beh non è una novità...il punto è cercare di capire subito con chi si ha a che fare, ultimamente il genere femminile conta molte + immature, ma non è detto che sian tutte così, il trucco sta nel discriminare essendo un po più diffidenti come forma di precauzione...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:19   #12
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
E non ci sono più le mezze stagioni...
Incontrate due ragazzine che vi trattano male (ma naturalmente la colpa è solo ed esclusivamente loro) e così tutte le donne son stronze...
Oh, contenti voi, di divere in un mondo di merda
ragazzine proprio non direi..sai..da ragazze di 25 anni ci si aspetta siano un po mature..se una persona mente dal giorno dopo che la conosci cosa è pure colpa mia???ma guarda un po..
Old 14-05-2005, 19:20   #13
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
beh non è una novità...il punto è cercare di capire subito con chi si ha a che fare, ultimamente il genere femminile conta molte + immature, ma non è detto che sian tutte così, il trucco sta nel discriminare essendo un po più diffidenti come forma di precauzione...
si..è vero..ma io ne ho un po le palle piene..ma che è?l'invasione delle bambine deficenti?si comportano tutte come se avessere 12 anni..
Old 14-05-2005, 19:20   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Si...ci godiamo proprio a farvi soffrire.
Siamo tutte stronze e puttane.
Rassegnati.
Old 14-05-2005, 19:21   #15
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
ragazzine proprio non direi..sai..da ragazze di 25 anni ci si aspetta siano un po mature..se una persona mente dal giorno dopo che la conosci cosa è pure colpa mia???ma guarda un po..
Ragazzine di testa, indipendentemente dall'età... se una non ha le palle di dirti che non ha voglia di uscire con te (e mica è obbligata a volerlo tutti i giorni, ben vengano le serate ognuno per conto suo) e per giustificarsi ha bisogno di inventarsi delle scuse, è una ragazzina, una immatura.

Strano che fosse immatura solo in questo frangente... voglio dire, se ci stavi assieme probabilmente pensavi di conoscerla bene, strano che in TUTTI i campi fosse intelligente e matura e responsabile
Old 14-05-2005, 19:22   #16
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ragazzine di testa, indipendentemente dall'età... se una non ha le palle di dirti che non ha voglia di uscire con te (e mica è obbligata a volerlo tutti i giorni, ben vengano le serate ognuno per conto suo) e per giustificarsi ha bisogno di inventarsi delle scuse, è una ragazzina, una immatura.
purtroppo mi sembra ci siano ben poke non ragazzine a questo punto,anke guardandomi per bene in giro,e guardando le ragazza degli amici..
Old 14-05-2005, 19:24   #17
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si...ci godiamo proprio a farvi soffrire.
Siamo tutte stronze e puttane.
Rassegnati.
Io ho portato la mia esperienza.vedo che molti sono d'accordo,molti no.
basta leggere il titolo del 3d per capire che dico che probabilmente sono io ke nn capisco..
Old 14-05-2005, 19:26   #18
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
purtroppo mi sembra ci siano ben poke non ragazzine a questo punto,anke guardandomi per bene in giro,e guardando le ragazza degli amici..
Mah guarda, non mi sembra che tu abbia tutta l'esperienza del mondo per poter tirare fuori luoghi comuni e peraltro offensivi...
Ma poi non mi sembra nemmeno granché intelligente...

Sei anni fa uscivo con uno (anche se col senno di poi mi chiedo perché, visto che era un cesso, e nemmeno tanto simpatico, però ci son stata quasi due anni!), e poco prima di lasciarlo ho scoperto che si era scopato la mia migliore amica, una con cui vivevo gomito a gomito da anni... Ti lacio immaginare quanto e come ci sia stata male, non è di questo che stiamo parlando, ma non è che perché ho incontrato una troia ed un figlio di troia abbia mai pensato che fossero tutti così... sai quanti momenti bellissimi accaduti DOPO mi sarei persa?

Animo, fortunatamente è pieno di gente di ogni tipo!
Old 14-05-2005, 19:27   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Io ho portato la mia esperienza.vedo che molti sono d'accordo,molti no.
Per una volta che ero seria. :/

Ho sempre sostenuto che le persone non sono tutte uguali..che è facile incontrare le stronze, ma che esistono ancora le persone oneste e leali. Ma se la gente mi si accanisce sempre contro, forse ho torto.
Sto iniziando a farmene una ragione..
Old 14-05-2005, 19:28   #20
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

ma è la realtà!!cmq il titolo del 3d è abbastanza chiaro..probabilmente sono io che non vi capisco..mi chiedo cosa ci proviate a mentire senza essere istigate a farlo..
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian