|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Secondo te quella animala vacca da soma porca schifosa della mussolini starebbe in parlamento se non avesse quel cognome? I suoi elettori sono quegli ignoranti che in casa si tengono un busto marmoreo del duce, e ce ne sono relativamente tanti in italia, se è vero che ci vendono delle intere serie di oggetti come orologi, etc.. in sua commemorazione. Loro il fascismo lo ripristinerebbero domattina; come t'ho già detto l'ignoranza non ha confini. Ultima modifica di greasedman : 31-03-2005 alle 01:52. |
||
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
...resto sempre in attesa di delucidazioni su simboli sacri e colori etnici europei....
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
hai presente la corea del nord? lungi da essere di destra eppure ce un dittatore che dalle persone veniva seriamente considerato divino o onnipotente , quando mori ci fu un isteria collettiva asssurda.....questo tipo di comportamento nn si chiama ammirazione elogio etc...si chiama lavaggio del cervello, plagio etc...buona continunazione
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
non ho avuto la forza di sucarmi 12 pagine di post, ma sembra che il discorso sia come al solito scivolato verso lidi ideologici...
vabbé, io rispondo alla domanda iniziale: Fn se tocca il 2% è tutto grasso che cola, non è indicativa di nessuna inversione di tendenza, figuriamoci se è una minaccia per Fi... magari è l'ennesima crepetta nella coalizione di centrodestra, ma che gli fa? questo governo non si dimetterà neanche dopo le mazzate di queste regionali, figuriamoci se si scompone per le fregole di una ex-attrice di film di serie B... |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
ideologia sembra diventata una parolaccia: fattostà che l'unico valore rimasto dal crollo delle stesse sembra essere rimasto l'interesse personale
Ultimamente si rievocano alcuni politici della prima repubblica.: forse, che, assieme all'acqua sporca sia volato fuori dalla porta anche il bambino? @squadra f : scalpellare vecchi simboli dei cavalieri di malta su qualche chiesetta o seppellire monili per il lazio non vale.
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
l'OT prosegue, indi mi reinserisco...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: La Nuova Destra
Quote:
ogni linea cerca il potere, convincendo la massa che cambiamenti sono o loro pro, ma ne detengono solo per i voti. tutti si adegueranno, ma lo scopo esenziale, non e' il servire, ma l'esserci. il potere, logora chi non ce l ha, e li, oltre che avere, potere, ed essere ben retribuiti, tutelati, e serviti, il potere, diventa l unico obiettivo, di un andare cieco. |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: La Nuova Destra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
se vuoi cambiare musica devi cambiare tutto
e' il qualunquismo del sistema.
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Re: se vuoi cambiare musica devi cambiare tutto
Quote:
no, è il tuo. |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: La Nuova Destra
Quote:
- Sono tutti uguali, destra e sinistra, tutti li per la poltrona - Rubano tutti, statali, privati, insegnanti, politici tutti - L'Italiano è incurabile, è una razza in estinzione |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: La Nuova Destra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Member
|
Re: Re: se vuoi cambiare musica devi cambiare tutto
Quote:
fai te. metti ragioni e soluzioni, cosi capiamo. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: se vuoi cambiare musica devi cambiare tutto
Quote:
in compenso mi sembra di capire che 'tu hai visto'... capisco, leggendo la signature capisco ancora di più. io non ho soluzioni, ma non ho neppure le certezze assolute che a quelli come te piace sfoggiare con tanta profetica sicumera. in compenso evito di fare il frignone 'perchè il sistema fa schifo ed io non ci posso fare niente'... il sistema è fatto di persone e regole (fatte sempre da persone), quando lo trovo iniquo mi sbatto per far si che cambi, magari senza successo, magari non per me ma per chi verrà dopo di me; se a te mancano la voglia e/o il coraggio per cambiarlo, non hai raggiunto un livello superiore di coscienza, sei solo un qualunquista, inutile offendersi. detto questo, mi spieghi cosa vuol dire 'qualunquismo del sistema'? perché mi sa che oltretutto o sei molto giovane, o molto confuso. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Re: se vuoi cambiare musica devi cambiare tutto
Quote:
C'è gente che mette anima e cuore al combattimento contro il sistema. Indipendentemente dall'ideologia che ne sta sotto. Se poi dietro c'è un'idea che ha millenni di storia, allora, di certo si innesca l'orgoglio e la passione. |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: se vuoi cambiare musica devi cambiare tutto
bah ho perso la speranza di avere un minimo di fonti per i millenni di storia a supporto di cotante enormità, compresi "i coraggiosi combattenti con onore,orgoglio e passione".
Recentemente ho visto la prima di Cefalonia, in cui sotto un sigillo altrettanto sacro di quello di Fn (anche la svastica tedesca deriva da un antico simbolo di vita, il carro del sole, anche se 'macabramente e opportunamente' invertito) quasi diecimila (9.640)soldati italiani sono stati massacrati per non aver combattuto coi nazisti come fecero i repubblichini. @proteus: Il sacrificio di altri per la propria causa è una carateristica propria di tutte le cause umane, non solo delle ideologie, cause anche non apparentemente ideologiche, comprese "il complesso di credenze e di valori propri di un gruppo sociale, di un popolo o un paese." che infatti nei vocabolari sono comprese nella definizione di ideologie. La lega ha un ideologo, forza italia ha un ideologo, la chiesa ne ha tanti, ci sono ideologie nell'arte, nell'architettura, nella poesia...a ben vedere anche l'egoismo che vedi nel comportamento di chi ci governa è un ideologia, sintetizzabile in 'l'unica cosa importante è che io stia bene, tanto nel lungo periodo saremo tutti morti meglio godersi il più possibile il bottino'...
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 10-04-2005 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vedi, la differenza che intercorre tra me e te è che io piango OGNI Italiano morto nella guerra. Che sia caduto a cefalonia, nei gulag o nelle fosse ardeatine, e nella Repubblica Sociale Italiana. Mentre tu (il tu è generico, rivolto all'intero sistema) invece piangi solo i morti caduti da una parte sola.
L'altra differenza sta nel fatto che io condanno il male alla radice, che è quello della guerra civile. L'artefice di tutte le carneficine tedesche e titine, ma soprattutto americane, fu proprio la guerra civile, che spaccò in due l'Italia e creò odio fratricida. Certo, un popolo Italiano coeso ed unito non avrebbe patito le stesse sofferenze, ed avrebbe affrontato il nemico con unico corpo ed unica anima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.