|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
tecnicamente sono un pedofilo anche io
da ottobre 2003 a gennaio 2004 ho avuto una ragazza di cassina de pecchi..ridente paese del cazzo vicino milano..
io avevo 19 anni e lei 16.. mi mandava gli spogliarelli in web (che io ancora ho |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si, a meno che non li shari
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
guarda che e'roba di classe
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
mmm... ora che ci penso però io potrei rientrare nella categoria succitata, c'è troppa differenza d'età!! non sharare!
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Re: Tecnicamente sono un pedofilo?
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pedofilia non è assoluta, dipende dall'età di entrambi (o meglio dalla differenza delle loro età), la tua affermazione è falsa. Un esempio: un diciottenne con una diciassettenne è legalissimo.
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
aho io all'epoca avevo la mia fida polaroid della comunione |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se dalle foto si evince la minore età della ragazza... (quindi se le foto ritraggono una ragazzina/adolescente/bambina)
io fossi in te non lo direi molto in giro... e per pararmi del tutto il culo le farei sparire (e non scherzo)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
comunque c'avrei scommesso che eri un delinquente...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.