|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: Re: Torna a casa dalla Thailandia dopo 4 mesi ignaro dello tsunami ! ma si puo' ?
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sicuramente era a farsi una overdose di figa
anche io ci sono stato in Thailandia..e si vedono molto spesso dei vecchioni che non stanno in una città grande (come può essere Bangkok o Phuket..) ma partono insieme alla "fidanzatina" verso il paesello d'origine sperdutissimo dove davvero non c'è nemmeno la tv..quindi il fatto che magari non ha saputo nulla è vero..però non telefonare a casa dove c'è una moglie che ti aspetta per 4 mesi..mi sembra non solo da pazzo ma anche da stronz0! poi magari si faceva anche una 20 enne.. puah |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma che dici tornano a chiang mai soo x scopare?!?!?!? nei vilaggi di origine ci stanno i parenti molti ignari della prostituzione della figlia e lei si prersenta li immignottata?!?!?
credimi costano pochissimo e se le faceva in alberghi da 20 25 mila a notte... tanto con 1 lire stai in thai 1 vita |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Ho visto l'intervista di sto tizio al TG è un coglionazzo tremendo
era tutto tranquillo e pacifico e si era anche accorto del terremoto precedente all'ondata ma di chiamare a casa non ci ha proprio pensato 4 mesi senza farsi sentire che imbecille... e la moglie poi che se lo piglia ancora in casa |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.