|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
orko...grazie intanto x la risposta
almeno qualcuno mi considera invece x 1 guidina su ic7 qualcuno sa qualcosa? perche non e' che ci capisca molto (ho iniziato a guardarlo ieri sera!!!) grazie 1000 ancora |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Quote:
Qui trovi un manuale con fotografie di una procedura con instant copy. La lista che trovi serve a eliminare genericamente automaticamente tutto cio che è selezionato. Io in quel menu per scelta ho lasciato deselezionati INGLESE e ITALIANO. Alla fine, quando lancio avvio (se hai modificato il famoso registro) si apre una ultima finestra dove si va nello specifico, non esiste un solo INGLESE ma potrebbero esserci: INGLESE STEREO INGLESE 5.1 INGLESE CON COMMENTO DEL REGISTA INGLESE CON COMMENTO DELL'ATTORE PROTAGONISTA Qui si fanno le ultime scelte, (ogni lingua sono 300-400 MB) Quando hai eliminato due o tre "INGLESI" hai risparmiato 600-900 mb e non sono noccioline, a questo punto puoi andare a diminure la compressione con un occhio dempre al DATA SIZE in modo da restare entro i 4.3 gb CIAO |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
Qui trovi un manuale con fotografie di una procedura con instant copy. La lista che trovi serve a eliminare genericamente automaticamente tutto cio che è selezionato. Io in quel menu per scelta ho lasciato deselezionati INGLESE e ITALIANO. Alla fine, quando lancio avvio (se hai modificato il famoso registro) si apre una ultima finestra dove si va nello specifico, non esiste un solo INGLESE ma potrebbero esserci: INGLESE STEREO INGLESE 5.1 INGLESE CON COMMENTO DEL REGISTA INGLESE CON COMMENTO DELL'ATTORE PROTAGONISTA Qui si fanno le ultime scelte, (ogni lingua sono 300-400 MB) Quando hai eliminato due o tre "INGLESI" hai risparmiato 600-900 mb e non sono noccioline, a questo punto puoi andare a diminure la compressione con un occhio dempre al DATA SIZE in modo da restare entro i 4.3 gb CIAO |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ma nn si fa lo stesso con IFOedit?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
fedmie:
grazie x la risposta |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
meno male che esistete..!
Ciao a tutti ho preso da poco un Toshi5002 e prima di bruciare dischi mi sono documentato, con voi...grazie siete preziosissimi!!
*** EDITATO **** Il regolamento parla chiaro in merito |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Si trova nei migliori negozi di informatica
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Spiritoso..
Bella battuta... mi è piaciuta....ah ah ah...quindi tutti quelli che postano
hanno una vers. originale cosi come fanno solo copie di "back-up" dei "propri" dischi..??? ma fammi il piacere....ciao e graazie lo stesso..! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Re: Spiritoso..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Spiritoso..
Quote:
Insomma siete liberi di comportarvi come volete, ma qui certe cose non sono ammesse Vorrei ricordarti il regolamento: Non è consentito : ....................... e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
salve raga...ho delle kose da chiedervi...
devo fare il backup di alcuni dvd da + di 4,7 gb.. ho provato a togliere lingue e cose che non servono kon ic ma il lavoro non e' soddisfacente.. allora ho provato con dvd2one.. ho estratto i filmati ke mi interessavano.. sono venuti fuori 4 gb e 100 mb.. volevo aggiungerci pero il menu...come faccio? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ciao MM
okey...la cosa è accaduta in modo del tutto involontario...non conoscevo e non sapevo che IC fosse della Pinnacle,credevo appartenesse alla categoria dei vari, freeware o shareware (dvddecrypter, ifoedit, etc.)
Franco |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti mi sono limitato a rispondere..... se era grave avrei agito diversamente.......
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
E' USCITO QUALCOSA DI NUOVO O E' IL MOERATORE?
No si scrive più niente da qualche giorno... il motivo?
l'ultimo a parlare è stato il moderatore, sembra come quando arriva il professore in classe....... allora ho provato IC con windows 2000 e funziona benissimo solo che con un film , arrivato al 97% mi da un messaggio di errore, ma per ora solo con quel film. con windows xp,durante la compressione, mentre fa vedere le immagini del film le fa vedere al contrario (cioè teste in basso e piedi in alto) e si ferma con lo stesso errore quasi all'inizio della prodceura. Tutto cio con tre film diversi. RISOLVETEMI QUESTA.... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho problemi con instant copy. mi dice che vi è un errore in multicopy e mi chiude l'applicazione. da cosa può essere dovuto?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Ieri è uscito un'aggiornamento per IC. C'è qualcuno che conosce il motivo per cui si possono modificare manualmente alcune stringhe del registro?
Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.