|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cuore T'oro
|
ok, io per adesso uso kazaa lite, che dovrebbe condividere gli stessi utenti di winmx??
ottimo per i film divx in inglese,si trova tutto e si scarica velocemente c'è ancora poca roba in italiano, quindi...... installate tutti kazaa lite e condividete tutti i vs divx! |
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io utilizzo WinMx connesso ad una sessantina di servers opneNap...
Non ho mai avuto grandi problemi nel trovare i file che mi servono.. Lascio sempre 3 slot di upload liberi e faccio scaricare files interi anche ai DSL, anche se si tratta di file in cui mancano 9 ore di dl.. Quindi, almeno io, posso dire di avere la coscenza a posto, per quanto riguarda condivisione Mi sono capitate volte in cui nn avevo nulla da scaricare e di lasciare più di un mega di banda in uscita (nn costante, oscillava sui 900k). La velocità di WinMx non è male. Io e i miei amici, quando non abbiamo dl o ul in corso, raggiungiamo anche 900 k al sec. Allego una screenshot che ha dell'incredibile! (c'è stato un accumulo di banda!!) CiauZ!!
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mmhmh la GdF sarà felice di leggere questo thread
NapalM |
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Io uso Kazaa lite per gli mp3 , immagini e filmati zozzi.
E Emule per altri video o programmi ( raramente... ) Winmx mi ha sempre fatto schifo e non c'ho mai scaricato una mazza... Ciaozzz
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Salve a tutti!
Ho appena scaricato Emule ma il server "predefinito" è pieno e non mi fa entrare ... Chi mi consiglia qualche server dove poter scarricare? Grazie anticipatamente! P.S. uso WinMx con Fastweb sono connesso con circa 20 server....e di roba ce ne sta tanta!!!!!.... Io penso che Winmx vada bene per file grandi come film una volta fatta quel po di "Fila" vai al max! Per gli mp3 che sono piccoli effettivamente si fa un po troppo di fila ma se becchi il ragazzo gentile ti fa passare anche se sei 123°...almeno io faccio così... |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Ti conviene aggiornare la lista dei server su www.server-met.de
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ho sostituito il file nella cartella di emule ma ce sempre un solo server...
devo impostare altro in particolare? PS ho scaricato il file con piu server |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Invece di scaricarlo clicca su "add to emule" così ti fa tutto in automatico
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
personalmente uso winmx per gli mp3 e emule per i file grossi(linux
più che altro mi stupisce che nessuno qui abbia parlato dell'emule plus...il vero vantaggio di emule e che è possibile saltare da un server all'altro vale a dire che anche se sono collegato a un server con 10 utenti posso saltare e scaricare da altri non è vincolante.Metteci anche la possibilità di salvare le code e la quasi totale assenza di fake e lo fa divenire un programma quasi perfetto.L'unico difetto è che bisogna avere pazienza molta pazienza per chi ha flat adsl per esempio(purtroppo ho siadsl e pago come una adsl per avere un isdn anche il progetto overnet non è male ovvero un server globale con milioni di miliardi di triliardi di utenti collegati tutti in un unico grandissimo server peccato sia in beta testing da parecchio tempo e vuoi perchè molta gente ancora non si fida vuoi perchè molti si sono affezionati al mulo,stenta a decollare |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
azz vedova nè ke sito fiko ke ci hai.....
______________ cyrana |
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Grazie Toro
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
...ehm scusate..
ragà ma tra questi sw che consentono lo sharing dei files c'è qualcuno che tra le opzione fa impostare il Proxy Address e la Port ???
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
WinMX lo consente puoi impostare il proxy andando in
Settings >> Outgoing TCP Connection ciao |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
2° il tuo sito è veramente molto carino 3° nella sezione download ho visto che hai messo il dvdx2.0 e non hai messo l' Xmpeg (io utilizzo il 4.5) secondo te quale è ottimizzato per un amd ? ps. scusate la deviazione dal topic del 3d
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Il mio p2p predefinito è eMule. Come è già stato detto basta avere pazienza e non si può essere altro che gratificati. Io credo che su emule ci sia talmente tanta roba grazie anche al fatto che, prima con eDonkey e ora con eMule, si formino delle comunità di releasers.
Winmx lo uso solo per gli mp3. Ricordo che il primo giorno di adsl feci una ricerca abbastanza vaga su winmx: "[divx - ita]". Mi uscirono quasi 8000 risultati senza avere server opennap installati Il mio rifornitore di Anime in lingua originale fansubbati è kazaa e ultimamente sto provando bitTorrent che promette bene ed è soprattutto usato per i fansub. W il mulo
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!