|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si questo è sicuro |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
confermo, non è il max,
specie se è stato il sottoscritto a far venire questa ragazza fuori con gli amici, e se magari prima gli hai offerto una pizza, e se avete chiacchierato un sacco prima...... che poi il brutto è che te la prendi pure con il tuo amico dentro di te.. azz... ...ma ci vuole altro per buttarmi giù |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
a parte gli scherzi.... ma ti sei almeno fatto avanti ? se ti interessa insisti sarai mica di quelli che al primo no si blocca eh ? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm... non mi piace spettegolare troppo i fatti miei su un forum, cmq le cose stanno più o meno così: la conosco da un paio di mesi, mi è subito piaciuta "a pelle", anche se non credo che potrebbe funzionare una storia fra me e lei, per questioni di carattere e di gusti. è carina ma c'è molto di meglio in giro... insomma non ci ho mai provato esplicitamente, e non credo che avrei avuto intenzione di farlo. mi piace e basta... nient'altro. se si fosse innamorata di qualcun altro non mi sarei nemmeno posto il problema per dire, è il fatto stesso che le piaccia il mio migliore amico che mi ha un pò spiazzato, tutto li insomma, ci sono "stato male" in senso puramente egoistico, ma non avrei nessun problema a continuare a girare con loro e rimanere amico se anche si mettessero insieme |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
successo questa estate, è stato brutto, anke perkè nn è proprio il max essere per il tuo ego essere "superato" da un tuo amico, e vederla ke sta attaccata a lui.... ma ormai tutto superato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.