|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma continui ancora ad andarci tutti i giorni?? Saluti.
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Semplicemente sopra e sotto credo di avere le curve al posto giusto, però arrivati in zona pancia ci sono ste due "montagnette" laterali che non mi piacciono granchè..quando metto un jeans leggermente aderente si notano solo loro :P Quote:
Ci vado tre volte a settimana, due quando il venerdì scendo da scop [in quel giorno mi limito a qualche esercizio a casa appena sveglia: un po' di cyclette e gli addominali]
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora non ho mai usato proteine in polvere ma stavo meditando sulla cosa per comodità, e per integrare la colazione che non mi riesce di mangiare bianco d'uovo o cose simili e di conseguenza è un po' scarsina a livello proteico. Ma alla fine per ora ho sempre rinuciato visto che cresco lo stesso senza troppi prob. In effetti devo avere una buona genetica (a parte le gambe che faccio + fatica a tirare su m, poi non aspiro comunque ad avere 2 coscie mostruose) Saluti.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tra l'altro andando in palestra quel poco di cellulite che si stava formando è andata via. Insomma io credo di non potermi lamentare, Scop apprezza...però non so se noi possiamo essere definiti obbiettivi
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sei già + obiettiva o almeno sembri tale....diciamo che ovviamente dovrai postare una foto a lavoro terminato per ripagarci dell'aiuto anche solo morale Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 27-10-2004 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110