|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
marcomm sei il + grande di tutti!
unico mio dubbio è che i fornitori si fanno a ETERE. Se nn sapete cos'è guardate Paura e Delirio a Las Vegas, ANIMALI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
eheheh!! Una cosa nn l'ho capita pero!! Adesso ho un 1700+ su su una abit kg7-raid! ci posso montare le cpu a 0.13micron??? o devo cambiare mobo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
penso che cambiare socket per poi doverlo ricambiare in vista dell'Hammer significherebbe commettere gli stessi errori di Intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Amd non e deficiente come gli ingegneri intel che hanno preogettato il p4 con 2 tipi di soket, senza considerare il passaggio del soket370 del p3 e 4 tipi di memoria e via dicendo. dunque penso che amd si terra ben stretto il soket A fino al cambio generazionale, cioè l'Hammer.
Amd dal primo athlon a tenuto il suo fortunatissimo soket A, con 2 tipi di memoria sdram o ddr. anche se adesso sta rrivando la ddr333. Vorrei sapere che negozio era che a montantato quell'athlon XP, perchè visto che l'xp ha anche un diodo interno per tenere sotto controllo la temperatura. forse non hanno montato il dissipatore!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Peo_ [b] [b]
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso sappiamo con cosa si è fatto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è inutile scrivere 2200+ se arriva a mal' a pena a 1800 Mhzè la solita cazz . di AMD che tenta di raggiungere intel
( se va avanti così forse la raggiungerà fra 2200+ anni lulce ) ha, ha !!!!!!!!!!!!!!!!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: SONDRIO
|
Qualcuno mi saprebbe dire quando arriveranno in Italia i primi xp a 0,13 ??? AMD fara come INTEL e produrra anche le versioni a 1800+ecc. a 0,13 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.