|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sarai mica Nabrez in incognito?
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Beslan, inferno profondo (di Enrico Mentana)
Quote:
però anche lui la BENZINA la usa! e gli fa comodo che il prezzo sia basso.................................. ah ma per il popolino questo non c'entra niente vero? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
qualcosa mi sfugge al momento: allora perchè il presidente Bush usa la "guerra preventiva" contro il terrorismo se si tratta di 2 fenomeni differenti? La verità è che la guerra è il trionfo della barbarie, del crimine e della menzogna. La stessa azione può essere definita resistenza da una parte e terrorismo dall'altra. Ho letto in questi giorni su "Famiglia Cristiana" un breve profilo riguardo il sanguinario ceceno Basaev e mi ha colpito un punto: la minaccia dei papaveri del Cremlino di attacchi senza preavviso ovunque lo ritengano necessario credo che non gli faccia ne caldo ne freddo visto che lui sa che la sua intera famiglia (genitori + moglie + 2 figli piccoli) è al sicuro da qualsiasi rappresaglia di Putin & soci: infatti non possono uccidergliela 2 volte. Ti immagini che scrupoli possa avere una persona del genere? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Una scuola fatta saltare, un pullman di studenti esploso, non possono essere definiti atti di guerra, per definizione. Perfino qui sul forum, dove ci sono irriducibili antiamericani, hanno dovuto cambiare registro quando gli attentati della loro "resistenza iraquena" hanno iniziato -com'era prevedibile- a massacrare civili e poliziotti iraqueni, e sono passati al termina "atti di terrorismo" (la colpa è sempre americana, ovviamente, ma questo è un altro discorso...). Quello che intendevo dire era che, secondo me, nella tua analisi, volendo giudicare assieme terrorismo e guerra, facevi confusione nel giudizio che davi di vari eventi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.