|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Bananarama!!!
Ciao bello, sono tranquille e vogliono cazzeggiare...... Dai, una seratina tranquilla sotto quell'aspetto, però ci diverertiamo......
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dite che mi conviene portare una benda e una museruola per Scop?
|
|
#784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Ci pensiamo noi a tenerlo a bada ![]() 2 Se è vero quello che dice di provare per te domani ci potrebbe essere anche Anna Falchi |
|
|
|
|
|
#785 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
p.s. ovviamente si scherza :P
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
PORTA LA MUSERUOLA
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
tutto a posto cosi', in caso di bisogno scop lo anestetizzo io con una delle mie micidiali sigarette pesanti! ![]() daje che se spaccamo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bene regà, noi se aggiornamo a domani a casa de Rosco. Io fra un po' vado a prendere Nicky che arriva a mezzanotte e mezza a Termini, quindi non avrò più il forum, per comunicazioni, fate via cell.
Se la vedemo domani Ciao
|
|
#789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Rosco, urgenza! Non ho più la mappa per arrivare a casa tua! La postate qui in fondo? Ho una connessione di cacca, non ce la faccio a cercarla!!!!
LuVi |
|
|
|
|
#790 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ma che è sta storia der pesce?!?! Io voglio magnà la carne! Comunque la cartina non si capisce... in che direzione è la pontina verso destra? Verso roma? LuVi |
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai la maibox pienaaaaaaaa Chiamami Ultima modifica di rosco-RM : 19-09-2004 alle 03:20. |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma siete un botto di roma q ua..
figo |
|
|
|
|
#793 |
|
Bannato
|
Ragà, Runa è na bestia!
LuVi |
|
|
|
|
#794 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#795 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
|
Quote:
ROSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
BUONGIORNO A TUTTI.......
Che ve sete persi........... Oggi postiamo le foto ma io aprirei un tread " LA CENA DEI ROMANI: The day after" OK? BELLA pe chi c'era...... PS Non sfidate Nicky a bigliardino |
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
allora continuate qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=770318 e questo lo chiudiamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.